One Piece treasure cruise
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: One Piece treasure cruise
Finché non hai Tach forse conviene Jabura.
Kaku da 1,5 per due turni ma al turno dopo rischi di avere dei verdi e quindi perdere attaco, con Jabura unn hai questo problema visto che è solo per un turno
Kaku da 1,5 per due turni ma al turno dopo rischi di avere dei verdi e quindi perdere attaco, con Jabura unn hai questo problema visto che è solo per un turno
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ce l'ho, Thatch. Però é da livellare pure lui.
Allora alleno lui e mando a fare in culo Jinbe.
Allora alleno lui e mando a fare in culo Jinbe.
- Devixe
Ma poi che team blu sarebbe?
Batidor, ti rendi conto di avere G3 e che puoi fare facilmente monster chopper, Mihawk, Garp e l'isola di Mihawk?
Batidor, ti rendi conto di avere G3 e che puoi fare facilmente monster chopper, Mihawk, Garp e l'isola di Mihawk?
- Mystogan
Enel, Lucci, Capone, Thatch (ora Jinbe) e Kaku. Tutti al 75 tranne Kaku (e Thatch).Devixe ha scritto:Ma poi che team blu sarebbe?
Ma Luffy G3 sono l'unico stronzo che non ce l'ha?
- Devixe
E allora togli Lucci e metti Jabura, special migliore e attacco più alto.Mystogan ha scritto: Enel, Lucci, Capone, Thatch (ora Jinbe) e Kaku. Tutti al 75 tranne Kaku (e Thatch).
Ma Luffy G3 sono l'unico stronzo che non ce l'ha?
Non ti preoccupare, anche io ci ho messo molto a pullarlo, però ci fai quasi tutto con lui
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Sinceramente tendo a dimenticarlo, cioè a non inserirlo tra i più forti... Non so perché
Droppati finalmente tutti quelli speciali dall'isole!!

- Devixe
X3,5 dopo tre perfect consecutivi.Batidor ha scritto:Sinceramente tendo a dimenticarlo, cioè a non inserirlo tra i più forti... Non so perché![]()
Ti porti Usop GP dietro e ari Mihawk. Ti porti GP e Mihawk e ari qualsiasi cosa
- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
In effetti come tattica è buona!! Non vedo l'ora di provare a dropparlo Mihawk!! Anche se forse è Eneru quello che vorrei di più...
- Devixe
Senza Mihawk difficilmente lo farai, basta aspettare e si prendono tutti, anche i 6 stelle (e ne ho due)Batidor ha scritto:In effetti come tattica è buona!! Non vedo l'ora di provare a dropparlo Mihawk!! Anche se forse è Eneru quello che vorrei di più...
Ah Mysto che si fomenta per Water 7

Ancora è lontano da Marineford

Marineford

Attenzione SPOILER della madonna
Spoiler:
- Mystogan
Sono giusto duecento e rotti episodi prima
Sono appena partiti da Water 7 a caccia di Robin e il Cp9
Prima o poi mi dovrai spiegare esattamente perché Lucci ti stia così in culo. In questa prima parte di saga ha fomentato tanto. Anche Kaku.
E sono un mark di Iceburg
Comunque con quel six star Shanks un po' mi fai rosicare, ma finché non pigli DEX Croco non ti invidio

Sono appena partiti da Water 7 a caccia di Robin e il Cp9

Prima o poi mi dovrai spiegare esattamente perché Lucci ti stia così in culo. In questa prima parte di saga ha fomentato tanto. Anche Kaku.
E sono un mark di Iceburg

Comunque con quel six star Shanks un po' mi fai rosicare, ma finché non pigli DEX Croco non ti invidio

- Devixe
Più che Lucci è la sua fanbase. A partire dal fatto che dire che Lucci è un heel migliore di Spandam non sta nè in cielo né in terra.
Ma io ho anche il Barba
Ma io ho anche il Barba

- Mystogan
Lo immaginavo, e suppongo che per Vergo (che conosco meno) sia lo stesso motivo.
Coi villains badass finisce sempre così, all'inizio piacciono, ma piacciono così tanto (e a così tanti) che finiscono per starti sulle palle. Tipo me con Cm Punk su questo Forum quando é scoppiata l'epidemia di poser post pipe bomb.
Sì, da quello che mi ricordo dei tempi su Italia 1 dopo scuola (
) Spandam mi é sempre piaciuto abbastanza come villain. Adesso finora é comparso solo una volta, e ancora non si sono visti gli altri quattro del Cp9.
In compenso poche puntate fa ho visto Jerry
Almeno ho scoperto chi diavolo fosse, che me lo chiedevo da quando l'ho droppato.
Eh ma al Barba nell'anime non gli ho ancora visto fare niente, aspetta qualche centinaio di puntate e ti invidio pure quello
Coi villains badass finisce sempre così, all'inizio piacciono, ma piacciono così tanto (e a così tanti) che finiscono per starti sulle palle. Tipo me con Cm Punk su questo Forum quando é scoppiata l'epidemia di poser post pipe bomb.
Sì, da quello che mi ricordo dei tempi su Italia 1 dopo scuola (

In compenso poche puntate fa ho visto Jerry

Almeno ho scoperto chi diavolo fosse, che me lo chiedevo da quando l'ho droppato.
Eh ma al Barba nell'anime non gli ho ancora visto fare niente, aspetta qualche centinaio di puntate e ti invidio pure quello

- Devixe
Madonna Vergo.
Cè l'ho duro, ce l'ho più duro di tutti. E poi le busca in modo Barbino. E senza flash-back.
Ah, Lucci più forte di Rufy post timeskip. Secondo come sopravvalutazione solo a Kuma
Cè l'ho duro, ce l'ho più duro di tutti. E poi le busca in modo Barbino. E senza flash-back.
Ah, Lucci più forte di Rufy post timeskip. Secondo come sopravvalutazione solo a Kuma
- Mystogan
Completato il 30 stamina del Buster Call!
Non era difficile, ho usato un team striker più Aokiji capitano amico.
Peccato che non abbia droppato un cazzo tranne Shu...
EDIT: riprovato con Urouge capitano e Luffy G3 amico (ho già finito gli Aokiji amici
), vinto facilmente e droppato Berry Good, Strawberry e Momonga.
Non era difficile, ho usato un team striker più Aokiji capitano amico.
Peccato che non abbia droppato un cazzo tranne Shu...
EDIT: riprovato con Urouge capitano e Luffy G3 amico (ho già finito gli Aokiji amici

- Mystogan
Ah, già che c'ero e siccome non consuma stamina ho riprovato la extra island di Training Mihawk, team Slasher più Doffy.
E niente, sono arrivato boccheggiando fino al diciannovesimo stage, lì purtroppo non sono riuscito a oneshottare Sogeking e Zoro m'ha fatto il culo con l'Asura Ichibugin.
Se trovassi qualcuno con Aokiji maxato ci riproverei con un team Striker, anche se dubito vada troppo diversamente.
E niente, sono arrivato boccheggiando fino al diciannovesimo stage, lì purtroppo non sono riuscito a oneshottare Sogeking e Zoro m'ha fatto il culo con l'Asura Ichibugin.
Se trovassi qualcuno con Aokiji maxato ci riproverei con un team Striker, anche se dubito vada troppo diversamente.