51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Re: 51/20/20 | WAR THGIN YADNOM EWW (Thread di Raw)
Ian92 il discorso che ho fatto vale anche per ratings e vendite dei ppv. Non entrando nei meriti del bilancio wwe (non me ne frega sinceramente, magari avessi un decimo di quello che fanno), per vendite intendo tutto. Se io guardo il prodotto e c'è Reigns, non vuol dire che lo vedo per Reigns (anzi, parecchi lo guardano nonostante Reigns).
Il wrestler "bello ma scarso" può reggere i primi tempi ma per reggere 10-20 match da grande performer all'anno bisogna averli nelle corde (io spero reigns migliori su questo punto di vista, non m'ha fatto nulla umanamente). Il Wrestler bravo invece fa carriera e ti aiuta a mantenere uno standard alto di vendite, magari non avrai il picco una tantum che ti fa fare l'altro ma ti assicura quei match di alto livello (e qua ci sta l'esempio Cena, visto che non è l'unico della categoria).
Per questo ti ripeto che il criterio vendita si può rivedere perché varia al variare del Wrestler pushato, anche perché sennò non avrebbero mai dovuto puntare su edge, Christian, orton...
Il wrestler "bello ma scarso" può reggere i primi tempi ma per reggere 10-20 match da grande performer all'anno bisogna averli nelle corde (io spero reigns migliori su questo punto di vista, non m'ha fatto nulla umanamente). Il Wrestler bravo invece fa carriera e ti aiuta a mantenere uno standard alto di vendite, magari non avrai il picco una tantum che ti fa fare l'altro ma ti assicura quei match di alto livello (e qua ci sta l'esempio Cena, visto che non è l'unico della categoria).
Per questo ti ripeto che il criterio vendita si può rivedere perché varia al variare del Wrestler pushato, anche perché sennò non avrebbero mai dovuto puntare su edge, Christian, orton...
Che poi non è possibile neanche pensare che Wrestlemania non abbia successo commerciale perché c'è Reigns. Ma usarla come giustificazione del push e del successivo campare di rendita non è la scelta giusta. Spero di essermi spiegato, ho paura di dilungarmi troppo.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Per pochi mesi da gennaio 2014 in poi, con il WWE Network in partenza e le varie rinegoziazioni dei contratti tv USA, la WWE valeva sui 1.25 miliardi di dollari. Poi con i continui flop del Network e i rinnovi tv che non sono andati come dovevano andare, il valore è sceso tornando a numeri sotto il miliardo come prima.SimoAF ha scritto: Poco cambia nel mio discorso, ma ti ringrazio per la precisione. Però mi aspettavo di più.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
WrestleMania è uno di quegli eventi che vende a prescindere.SimoAF ha scritto:Che poi non è possibile neanche pensare che Wrestlemania non abbia successo commerciale perché c'è Reigns. Ma usarla come giustificazione del push e del successivo campare di rendita non è la scelta giusta. Spero di essermi spiegato, ho paura di dilungarmi troppo.
vero anche questo!RobLP ha scritto:1) Troppo facile, Reigns si è portato dietro la reliquia dello Shield. Quindi è ovvio che a chi piaceva la roba dello Shield ha poi comprato di riflesso quella di Reigns.
2) Non ricordo una maglietta decente di Bryan. Forse l'unica è l'ultima che è uscita, cioè questa.
Le altre non si possono guardare.
...infatti mi sono sempre chiesto: visto che per loro è importante il fattore vendite merchandise perché produrre roba quasi inguardabile? Avevo letto una notizia che diceva brevemente così: Ziggler non sarà mai un main perché le sue magliette non vendono. E allora perché non cambiare maglietta? magari andare in giro con una maglietta rosa o troppo appariscente non è il masssimo e a i bimbi non piace
È proprio quello che intendo dire, giustificare vendite alte di WM con un "abbiamo indovinato Reigns nel Main event" vuol dire avere i paraocchi, al di là della prestazione che può offrire.It's True! ha scritto: WrestleMania è uno di quegli eventi che vende a prescindere.
- Scott Steiner
Oh mi avete dato uno spunto interessante. Sono andato a vedere tanto per curiosità.
L'utile della WWE, per quanto riguarda il 2013, è stato di 2,76 milioni di dollari.
Per fare un paragone, Mediaset, nello stesso anno, ha avuto un utile di 8,9 milioni di euro.
Insomma, una piccola azienda sta WWE
L'utile della WWE, per quanto riguarda il 2013, è stato di 2,76 milioni di dollari.
Per fare un paragone, Mediaset, nello stesso anno, ha avuto un utile di 8,9 milioni di euro.
Insomma, una piccola azienda sta WWE

Non ho ancora visto la puntata..
Regni è stato sommerso dai fischi? ditemi di si
No, anzi!DarkJoker ha scritto:Non ho ancora visto la puntata..

- Ian92
- Città: Where we all belong
Si ragazzi Mania vende a prescindere ma bisogna vedere anche QUANTO vende eh. E il Main Event un pò di importanza ce l'ha. Si veda la 28 e la 29It's True! ha scritto: WrestleMania è uno di quegli eventi che vende a prescindere.
-
- Contatta:
Ma come, chi non comprerebbe questa splendida maglietta?
Spoiler:
Spoiler:
- Ian92
- Città: Where we all belong
Discorso chiaro ma ritengo che nn sia così per tutti. Il wrestler bravo fa carriera, un wrestler discreto può cmq riuscirci. Orton ad esempio ha un look strepitoso, in ring è discreto e al microfono pure. Nn mi ricordo grandissimi suoi match, forse un paio. 12 volte campione del mondo.SimoAF ha scritto:Ian92 il discorso che ho fatto vale anche per ratings e vendite dei ppv. Non entrando nei meriti del bilancio wwe (non me ne frega sinceramente, magari avessi un decimo di quello che fanno), per vendite intendo tutto. Se io guardo il prodotto e c'è Reigns, non vuol dire che lo vedo per Reigns (anzi, parecchi lo guardano nonostante Reigns).
99 bottiglie di birra sul muro, prendine una...
Roman Reigns has been getting mostly positive reactions at WWE’s recent live events, despite the backlash we’ve been seeing on WWE television over the past week or so. He wrestled the Big Show in a Street Fight at Saturday night’s show from Edmonton. A reader who was at the show wrote that he did receive some boos, with one fan throwing a beer at him during his entrance.

Roman Reigns has been getting mostly positive reactions at WWE’s recent live events, despite the backlash we’ve been seeing on WWE television over the past week or so. He wrestled the Big Show in a Street Fight at Saturday night’s show from Edmonton. A reader who was at the show wrote that he did receive some boos, with one fan throwing a beer at him during his entrance.
- Scott Steiner
Vabbe' ma Reigns passa proprio tra la folla quando entra. È perfetto per lanciargli qualcosa addosso 

Mah forse nessun MOTY ma i suoi buoni match li ha fatti ed è discreto a 360 gradi. Reigns non è neanche sufficiente. Orton ha venduto nel momento in cui ha avuto il push. Ma anche Ryder lo fece. Anche Cesaro al lato opposto della medaglia. Ma quando è mancata la corrente, Cesaro non ha più venduto, ma ciò non toglie che merita eccome di vincere cinture importanti. Non è quello che vende o non vende a fare le cinture, Rowdy Piper sarebbe tra i top di sempre per titoli mondiali altrimenti.Ian92 ha scritto:
Discorso chiaro ma ritengo che nn sia così per tutti. Il wrestler bravo fa carriera, un wrestler discreto può cmq riuscirci. Orton ad esempio ha un look strepitoso, in ring è discreto e al microfono pure. Nn mi ricordo grandissimi suoi match, forse un paio. 12 volte campione del mondo.
Comunque poco male se vende, spero lo sproni ad allenarsi e migliorare, in ogni caso penso che Lesnar possa sopperire alle mancanze avversarie e regalarci comunque un match sufficiente se davvero si affrontano a WM.