WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD

Messaggio da Nonno Libero »

Mr. Degenerate ha scritto:Speriamo facciano vincere il titolo a Cesaro e Kidd! Più li guardo e più li adoro! Il segmento stile total divas boicattato da Cesaro :divertito1: :divertito2:
Ti quoto!
Bellissimo pure il pugno del buon Cesaro al samoano, non l'ha proprio toccato, sembrava di rivivere i tempi d'oro di Hogan e dei suoi pugni fotonici… :party:

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Rookie ha scritto: Lo stesso motivo per cui Del Rio è un lavapiatti di merda.
Ma che c'entra il razzismo verso i messicani che è un problema probabilmente consolidato negli Stati Uniti, con il nostro razzismo territoriale? Se gli dai una cartina non sanno neanche indicartelo dov'è Napoli. E specifico, pur non essendo napoletano, sono il primo ad essere favorevole al divieto di trasferte e cose del genere nei confronti di chi inneggia cori di discriminazione territoriale.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

DF PUNK ha scritto: Ma che c'entra il razzismo verso i messicani che è un problema probabilmente consolidato negli Stati Uniti, con il nostro razzismo territoriale? Se gli dai una cartina non sanno neanche indicartelo dov'è Napoli. E specifico, pur non essendo napoletano, sono il primo ad essere favorevole al divieto di trasferte e cose del genere nei confronti di chi inneggia cori di discriminazione territoriale.
Era un modo per ribadire l'insensatezza del fatto.

Comunque hanno preso Napoli perchè rappresenta la capitale dello stereotipo italiano. Non è così poco conosciuta all'estero.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Rookie ha scritto: Era un modo per ribadire l'insensatezza del fatto.

Comunque hanno preso Napoli perchè rappresenta la capitale dello stereotipo italiano. Non è così poco conosciuta all'estero.
Pizza e mandolino, vabbè uno più che arrabbiarsi per una cosa del genere, dovrebbero fargli pena per la limitatezza di pensiero XD

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

Non capisco dove trovano il coraggio di fare Fandango vs Adam Rose...

Sui Rybiggler (scusate,non ho resistito :D) stendiamo un velo pietoso...

P.S. Ambrose-Axel secondo voi sarà un mini-feud stile Batista-Ziggler a SmackDown! nel post 'Mania?
#axelmania
#justiceforcurtis

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

appena appena sufficiente come puntata.
Vorrei capire il senso di fare per gran parte rematch di RAW...

smedy
Città: Trento

Messaggio da smedy »

Dai regà,avranno preso una città italiana a caso fra Roma,Milano,Firenze e Napoli che sono le più famose,vi pare possibile che negli USA sappiano la diatriba terroni/polentoni (veramente idiota) che abbiamo qui in Italia. Chi si sente offeso veramente non lo capisco (sono nato a Padova ma ho genitori campani e sono cresciuto a Roma,ne ho ben donde di parlare :party: )

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Capitan Ovvio ha scritto:appena appena sufficiente come puntata.
Vorrei capire il senso di fare per gran parte rematch di RAW...
e Rose vs. Fandango (a grandi linee) copiato e incollato da Superstars

KingOfSwing
Città: Napoli

Messaggio da KingOfSwing »

Mi sono perso questa cosa che riguarda Napoli, chi me la spiega?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

KingOfSwing ha scritto:Mi sono perso questa cosa che riguarda Napoli, chi me la spiega?
Nella BNZ è uscita la notizia traducibile con "Napoli: uomo del posto accetta il suo destino".

Galois27

Messaggio da Galois27 »

C'è davvero gente arrabbiata per la storia di Napoli? Ditemi di no, vi prego.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Galois27 ha scritto:C'è davvero gente arrabbiata per la storia di Napoli? Ditemi di no, vi prego.
a dire il vero, mi pare strano che ancora non ci stata un'interrogazione parlamentare.
di solito, le imbastiscono per molto meno.

tipo quando ne presentarono una per il risultato della Supercoppa giocata a Pechino.

KingOfSwing

Messaggio da KingOfSwing »

Galois27 ha scritto:C'è davvero gente arrabbiata per la storia di Napoli? Ditemi di no, vi prego.
Sono di Napoli e sono d'accordo con Barrett :addolorato:

Milf Hunter

Messaggio da Milf Hunter »

smedy ha scritto:Dai regà,avranno preso una città italiana a caso fra Roma,Milano,Firenze e Napoli che sono le più famose,vi pare possibile che negli USA sappiano la diatriba terroni/polentoni (veramente idiota) che abbiamo qui in Italia. Chi si sente offeso veramente non lo capisco (sono nato a Padova ma ho genitori campani e sono cresciuto a Roma,ne ho ben donde di parlare :party: )
OT:In America trasmettono da mesi Gomorra sottotitolato,non proprio la migliore pubblicità,quindi sinceramente non credo si sia trattata di sola coincidenza,ma di frecciata voluta di quegli stessi incapaci che non sanno bookare un segmento che sia uno e poi vanno pure a fare gli spiritosi.È innegabile che nessuna città al mondo subisca il trattamento di discriminazione che subisce Napoli ed i napoletani,e parlo con cognizione di causa vivendo da anni a Milano per motivi universitari,chi lo nega vive sulla luna.Detto ciò chiudiamo se possibile la "discussione"che sennò svuotiamo il vaso di Pandora e non è il caso :) OT fine

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ho visto di recente un Promo di Roman Reigns quando era ancora ad NXT vestito in giacca e cravatta, se devo essere sincero risultava molto meno forzato e più convincente, almeno si trovava a suo agio....

Rispondi