Però Damion James

Evans è rotto fino a data da destinarsi, ma Lee non mi pareva stesse facendo malissimo. Poi per prendere TJ che non gioca mai...ZX24 ha scritto:chiuso definitivamente l'amore mai sbocciato per Evans e sfanculato Lee per Garcia e TJ Ford
il problema è che avevo solo Barea come PG e qualcuno dovevo necessariamente sacrificare, e Ford è il meno peggio che c'era sul mercato in quel senso...White Chocolate ha scritto:
Evans è rotto fino a data da destinarsi, ma Lee non mi pareva stesse facendo malissimo. Poi per prendere TJ che non gioca mai...
In realtà il sito non ha ancora calcolato i punteggi di ieri, su Cuscuta dovrei avere circa 150 punti di vantaggio mentre lui ne ha lasciati 110 in panchina. Avrei vinto lo stesso se non ho fatto male i conti.You know me as Rob ha scritto:E' finita. 9-9 a una gara dal termine, mentre chi lotta per gli ultimi poti playoff (doko, slash, k-mart) è a 11-7. Vabbè, per la correttezza del gioco cercherò lo stesso di battere Capt. Charisma (Che deve fare un bel regalo a cuscuta, che avrebbe vinto di 100 punti se avesse cambiato i giocatori durante la settimana) questa settimana.
Spiace perchè ho un punteggio molto alto, fossim oandati a punti e non a scontri diretti avrei potuto qualificarmi come settimo o ottavo. Pago le brutte stagioni della mia prima, terza e quarta scelta, e i numerosi infortuni.
Ho sbagliato il Draft.
Ora arrivano gli awards settimanali.
Captain Charisma ha scritto:
In realtà il sito non ha ancora calcolato i punteggi di ieri, su Cuscuta dovrei avere circa 150 punti di vantaggio mentre lui ne ha lasciati 110 in panchina. Avrei vinto lo stesso se non ho fatto male i conti.
Comunque dovrei aver raggiunto l'obiettivo playoff assieme a Undercracker e Shearer.
Anche Slash se dovesse riuscire a qualificarsi è una bella mina vagante, considerando che avrebbe un seed basso e da quando ha iniziato a fare i cambi e agire sul mercato dei free agent ha sette vittorie consecutive (il migliore della lega).You know me as Rob ha scritto:
Giusto, non ho contato i risultati della notte!
Mi sa che gli utlimi due posti se li giocano K-Mart, Slash e doko, il quale, dopo un'ottima partenza, è letteralmente crollato e ha un ultimo turno molto complicato.
E ai playoff può succedere di tutto, ad esempio secondo me tu entri con la squadra più forte insieme al Prof e a colt visti gli importanti ritorni nel tuo team.
La trade di Arenas ai Magic ed il crollo nella produzione di Jefferson mi hanno tagliato le gambe. La seconda me l'aspettavo, la prima proprio no, e non ho saputo trovare contromisure adeguate, anche perchè logicamente il valore di Arenas si è più o meno azzerato e anche tradarlo era improponibile.You know me as Rob ha scritto:
Giusto, non ho contato i risultati della notte!
Mi sa che gli utlimi due posti se li giocano K-Mart, Slash e doko, il quale, dopo un'ottima partenza, è letteralmente crollato e ha un ultimo turno molto complicato.
E ai playoff può succedere di tutto, ad esempio secondo me tu entri con la squadra più forte insieme al Prof e a colt visti gli importanti ritorni nel tuo team.
Doko ha scritto:
La trade di Arenas ai Magic ed il crollo nella produzione di Jefferson mi hanno tagliato le gambe. La seconda me l'aspettavo, la prima proprio no, e non ho saputo trovare contromisure adeguate, anche perchè logicamente il valore di Arenas si è più o meno azzerato e anche tradarlo era improponibile.