FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
big_mays

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da big_mays »

Questa settimana ormai ho perso

Però Damion James :love:

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

s'è rotto un'altra volta Gordon :shock

big_mays

Messaggio da big_mays »

Settimana di merda grazie a Hill, Tolliver,Brown e Henderson

E taglio Brown per Harangody che sta guadagnando minuti punti e rimbalzi

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

chiuso definitivamente l'amore mai sbocciato per Evans e sfanculato Lee per Garcia e TJ Ford

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

ZX24 ha scritto:chiuso definitivamente l'amore mai sbocciato per Evans e sfanculato Lee per Garcia e TJ Ford
Evans è rotto fino a data da destinarsi, ma Lee non mi pareva stesse facendo malissimo. Poi per prendere TJ che non gioca mai...

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

White Chocolate ha scritto:
Evans è rotto fino a data da destinarsi, ma Lee non mi pareva stesse facendo malissimo. Poi per prendere TJ che non gioca mai...
il problema è che avevo solo Barea come PG e qualcuno dovevo necessariamente sacrificare, e Ford è il meno peggio che c'era sul mercato in quel senso...

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Stanotte mi gioco gran parte della stagione, sono sotto di 6 punti ma dovrei avere due giocatori in più, sempre che Lewis giochi (erroraccio feci a prenderlo)

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

E' finita. 9-9 a una gara dal termine, mentre chi lotta per gli ultimi poti playoff (doko, slash, k-mart) è a 11-7. Vabbè, per la correttezza del gioco cercherò lo stesso di battere Capt. Charisma (Che deve fare un bel regalo a cuscuta, che avrebbe vinto di 100 punti se avesse cambiato i giocatori durante la settimana) questa settimana.
Spiace perchè ho un punteggio molto alto, fossim oandati a punti e non a scontri diretti avrei potuto qualificarmi come settimo o ottavo. Pago le brutte stagioni della mia prima, terza e quarta scelta, e i numerosi infortuni.
Ho sbagliato il Draft.
Ora arrivano gli awards settimanali.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

You know me as Rob ha scritto:E' finita. 9-9 a una gara dal termine, mentre chi lotta per gli ultimi poti playoff (doko, slash, k-mart) è a 11-7. Vabbè, per la correttezza del gioco cercherò lo stesso di battere Capt. Charisma (Che deve fare un bel regalo a cuscuta, che avrebbe vinto di 100 punti se avesse cambiato i giocatori durante la settimana) questa settimana.
Spiace perchè ho un punteggio molto alto, fossim oandati a punti e non a scontri diretti avrei potuto qualificarmi come settimo o ottavo. Pago le brutte stagioni della mia prima, terza e quarta scelta, e i numerosi infortuni.
Ho sbagliato il Draft.
Ora arrivano gli awards settimanali.
In realtà il sito non ha ancora calcolato i punteggi di ieri, su Cuscuta dovrei avere circa 150 punti di vantaggio mentre lui ne ha lasciati 110 in panchina. Avrei vinto lo stesso se non ho fatto male i conti.

Comunque dovrei aver raggiunto l'obiettivo playoff assieme a Undercracker e Shearer.

You know me as Rob

Miglior Coach: Treglia

Sempre più "uomo della domenica". Impegnato in un delicatissimo scontro quasi "dentro o fuori" con Rob, viene rimontato e superato al sabato ma opera il controsorpasso decisivo la domenica spendendo anche due acquisti per aumentare il numero degli impiegabili. Ottiene così una praticamente matematica qualificazione ai playoff, assolutamente meritata visto che ha comandato a lungo la propria division, e la ottiene nonostante l'infortunio a Gallinari. Ma Gasol, Kidd e Garnett sono tutti e tre in piena forma, chi vuol vincere la Lega avrà in Treglia un avversario pericolosissimo.

Player of the Week: Kyle Lowry

Dopo Howard, un altro giocatore di cuscuta ha tentato di vincere il premio, cioè lo straordinario Iguodala da 48 fantapunti settimanali, e da sottolienare sono anche i quarantasei di Deron Williams con la nuova casacca dei Nets, ma alla fine lo vince con pieno merito Lowry, autore anch'egli di 48 fantapunti settimanali (ma in QUATTRO partite) e grazie al quale il Prof ottiene l'ennesima vittoria e l'ormai matematico seed n.1 ai playoff e Houston continua la ottima striscia di vittorie consecutive che li ha praticamente riportati vicino all'ultimo posto per i playoff. Al 90% abbiamo già il nome del most improved player of the year della FantaLega.

Most Improved Player of the Week: Josè Calderon

Gorgia non cambia il team da mesi, e così da uno dei favoriti è diventato un odegli utlimi, ma i suoi continuano a giocare alla grande. Ad eempio Calderon, che vince di nuovo l'award dedicato alle rivelazioni, visti i quarantaquattro fantapunti di media (con 12,3 punti e, curiosamente, 12,3 anche gli assist, con 5 rimbalzi tanto per gradire). A Toronto continuano a dire di volere Irivng o comunque un playmaker: siamo sicuri ne abbiano bisogno? Stando ai numeri Josè èl'MVP del team ,anche più di Bargnani stesso.

Rookie of the Week: Blake Griffin

E torniamo ai "soliti" quarantelli di media, questa settimana quarantatrè... Rookie of the year sia nella Lega che nella FantaLega senza se e senza ma, questa settiman oltre al consueto 20+10 (anzi, 21,6 + 12,7 per essere precisi...) ha aggiunto anche una cifra incredibile di assist, ben SEI a aprtita, roba da guardia di ottimo livello. Prosism oanno verrà scelto nei primi dieci, scommettimao?

Single Game of the Week: Brook Lopez

Il povero ZX24 era stato perculato da molti (me per primo, lo ammetto) perchè sembrava averci perso e parecchio nello scambio con Legend Crippler, e invece Felton ha fatto le valigie e a Denver deve dividersi i minuti con Lawson, mentre Lopez con Deron Williams ad assisterlo è diventato fortissimo. E nella seconda partita europea della storia si è permessoi llusso di fare SESSANTASETTE fantapunti siglando quasi una tripla doppia, frutto di trentaquattro punti, 14 rimbalzi e ben otto (sic) stoppate, grazie anche ai tre overtime resisis necessari per dare un vincitore al pubblico inglese. Da sototolineare anche i due sessantacinque fatti registrare da due point guard, Kidd e Calderon.

You know me as Rob

Captain Charisma ha scritto:
In realtà il sito non ha ancora calcolato i punteggi di ieri, su Cuscuta dovrei avere circa 150 punti di vantaggio mentre lui ne ha lasciati 110 in panchina. Avrei vinto lo stesso se non ho fatto male i conti.

Comunque dovrei aver raggiunto l'obiettivo playoff assieme a Undercracker e Shearer.

Giusto, non ho contato i risultati della notte!

Mi sa che gli utlimi due posti se li giocano K-Mart, Slash e doko, il quale, dopo un'ottima partenza, è letteralmente crollato e ha un ultimo turno molto complicato.
E ai playoff può succedere di tutto, ad esempio secondo me tu entri con la squadra più forte insieme al Prof e a colt visti gli importanti ritorni nel tuo team.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

You know me as Rob ha scritto:

Mi sa che gli utlimi due posti se li giocano K-Mart, Slash e doko, il quale, dopo un'ottima partenza, è letteralmente crollato e ha un ultimo turno molto complicato.
E ai playoff può succedere di tutto, ad esempio secondo me tu entri con la squadra più forte insieme al Prof e a colt visti gli importanti ritorni nel tuo team.
Anche Slash se dovesse riuscire a qualificarsi è una bella mina vagante, considerando che avrebbe un seed basso e da quando ha iniziato a fare i cambi e agire sul mercato dei free agent ha sette vittorie consecutive (il migliore della lega).

camus kennedy
Città: Milano

Messaggio da camus kennedy »

I miei son tornati in buona forma, certo però ai playoff già il primo turno sarà davvero duro...

Per correttezza metterò tutti i titolari sempre visto che gioco con Doko che è ancora in lotta per un posto ai playoff, sennò qualche calcolo ci poteva stare.

Doko

Messaggio da Doko »

You know me as Rob ha scritto:

La trade di Arenas ai Magic ed il crollo nella produzione di Jefferson mi hanno tagliato le gambe. La seconda me l'aspettavo, la prima proprio no, e non ho saputo trovare contromisure adeguate, anche perchè logicamente il valore di Arenas si è più o meno azzerato e anche tradarlo era improponibile.

You know me as Rob

Doko ha scritto:
La trade di Arenas ai Magic ed il crollo nella produzione di Jefferson mi hanno tagliato le gambe. La seconda me l'aspettavo, la prima proprio no, e non ho saputo trovare contromisure adeguate, anche perchè logicamente il valore di Arenas si è più o meno azzerato e anche tradarlo era improponibile.

Più che altro l'aver tagliato Calderon, sta andando alla grande ora.

Ma ti capisco, tutti quelli che ho tagliato io sono diventati fenomeni ora.

Rispondi