Figa io l'ho beccato subito al primo commento:Stan ha scritto:
Ho fatto un giro su youtube e non ne ho trovato un singolo commento su ''ropes/sides''. E qua c'hanno fatto un casoNon è neanche colpa loro, è zio Vince che lo ha messo così tanto in ombra da costringerlo a dover risplendere il doppio del normale per farsi notare.
" onclick="window.open(this.href);return false;
Video che nel titolo non fa riferimento all'errore ma al probabile face turn di BNB.
Primo commento sotto al video ha scritto:Roman Reigns trips up during promo- "Are you fucking kidding me WWE? THIS guy is getting pushed? How fucking stupid hahahah he sucks so bad wah wah wah
Cesaro say's there's 4 ropes-"HAHAAH he recovered, it was humorous guys! Let's just focus on the fact that he's talking! Fuck you Vince!"
Non è neanche colpa loro, è zio Vince che lo ha messo così tanto in ombra da costringerlo a dover risplendere il doppio del normale per farsi notare.
) ma lasciandogli dire qualche frase ogni tanto. Oppure fargli dire due frasi pure senza manager, il resto lo fa il lottato. L'altra volta ho visto la puntata di Raw post-WM: mentre Hogan parlava tutti in coro CE-SA-RO CE-SA-RO... Mi è quasi scesa una lacrimuccia.