***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da mic91 »

Se qualcuno di voi vuole farsi del male questo è il link per vedere la partita di Gigi: " onclick="window.open(this.href);return false;

Credo di non aver mai visto nulla di peggio di questa partita :bleah: :bleah: l'unica cosa positiva è la chat tutta italiana :LOL:

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

KanyeWest ha scritto:Ma é al top eccome, solo che giocando insieme a Paul sono sinergici e finché entrambi mantengono queste cifre sembrerà sempre che possano fare qualcosa di più nelle stats a partita...
Ovvio che se andassero in una squadra disastrata sarebbero ancora più dominanti, però le cifre vanno sempre contestualizzate...
Anche perché Griffin comunque in campo nonostante non stoppi praticamente mai é tutto fuorché molle, l'ho visto prendersi degli sfondamenti da paura contro Phoenix ad esempio.
Io non parlo di numeri, quelli li guardo solo di rado e solo per confermare delle mie idee.
Quanto a Griffin, non sto dicendo che gioca male, ci mancherebbe. Forse hai ragione, giocando con Paul la squadra gira meglio e i singoli spiccano di meno. Ma ciò nonostante mi sembra che si prenda poche responsabilità, non ha mai la palla in mano quando mancano 3 secondi alla sirena, si prende tiri in ogni caso prendibili. Non so, forse mi sbaglio, eh, ma vedo poco "carattere" nel suo modo di giocare, carattere che invece ha CP3 a catervate, per dire.
Quanto a fisicità, nulla da eccepire: "è quanto di più vicino a Dio attualmente in NBA, solo più brutto" (cit.). :D

Intanto altra persa contro Lillard e compagni: anche stavolta partita equilibrata fino al 4/4, quando ci siamo sciolti come dopo una peperonata a tarda sera.
Visto anche il primo quarto contro Miami: un bell'inizio, non c'è che dire, zero-su-dodici e subito a -16 dopo nemmeno mezzo quarto :O.O

By(t)e

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Amici cestiti, voi conoscete un sito in cui uppano i torrent di vecchie partite?
Un po' come XWT.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Talpone ha scritto:Amici cestiti, voi conoscete un sito in cui uppano i torrent di vecchie partite?
Un po' come XWT.
Su rojadirecta trovi un po' di materiale, usa il motore di ricerca. Ho visto soprattutto partite di PO, ma trovi anche qualcosa della regular.

Una volta trovai pure gli 81 di Bryant narrati da Tranquillo, ma chissà dove :)

By(t)e

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

andthebad ha scritto: Su rojadirecta trovi un po' di materiale, usa il motore di ricerca. Ho visto soprattutto partite di PO, ma trovi anche qualcosa della regular.

Una volta trovai pure gli 81 di Bryant narrati da Tranquillo, ma chissà dove :)

By(t)e
Ti ringrazio! :)

andthebad

Messaggio da andthebad »

Dopo aver visto la nostra sconfitta contro i Cavs, mi chiedevo come mai del record così scarso di quest'ultimi. Cioè, non che sia una squadra perfetta, ma 'nsomma. Poi stamani vedo come hanno ridotto i Bulls e capisco.

Non so se sia un scelta tecnica del coach, ma il gioco di Cleveland è davvero molto strano. Partono molto lontani dall'area, le azioni sono sempre molto veloci e cominciano sempre in penetrazione.
Mozgov ha di sicuro un ruolo chiave sotto canestro, a prendere i rimbalzi nelle penetrazioni-e-scarico con tiro da fuori.
Però ho avuto ancora la sensazione di inizio stagione, dove vidi Love del tutto fuori dagli schemi della squadra.
LeBron che a tratti gioca con sufficienza: Kobe l'ha stuzzicato tutta la partita, continuando a scambiarsi battute anche mentre era in panchina. E LeBron ha sbagliato molto. Finché il giochetto a durato, siamo stati a ruota (e spesso pure davanti). Poi James ha mangiato la foglia e sono scappati.
Irving non male, ma continuo a non capire chi lo definisce playmaker. Ok, mette 20 punti minimo a partita, ma di sicuro non allarga il campo come dovrebbe, né gli vedo guizzi particolari nel trovare il compagno libero. Mah.

Lato nostro, Kobe si presenta con il career high di 17 assist, 19 punti e il 50% al tiro. Ma non basta, perché la difesa non regge e subiamo troppi punti. Da segnalare l'interruzione della striscia positiva ai liberi di Young (s'è fermato mi pare sui 30 consecutivi, o giù di lì), ma che sta tenendo da un mese e mezzo una percentuale di tipo il 98% dalla lunetta :O.O

By(t)e

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Durant e Harden partono dalla panchina all'All Star, Kobe in quintetto. Non solo dovrebbero levare il voto alla gente, dovrebbero proprio eliminare questa partita. Ah, se qualcuno pensasse "dovrebbero lasciarla mettendo qualcosa in palio", da malato della MLB vi dico che questa sarebbe una cazzata ancora più grossa.

andthebad

Messaggio da andthebad »

Galois27 ha scritto:Durant e Harden partono dalla panchina all'All Star, Kobe in quintetto. Non solo dovrebbero levare il voto alla gente, dovrebbero proprio eliminare questa partita. Ah, se qualcuno pensasse "dovrebbero lasciarla mettendo qualcosa in palio", da malato della MLB vi dico che questa sarebbe una cazzata ancora più grossa.
Tranquillo, Bryant starà fuori chissà quanto (forse per tutta la stagione) per una lesione alla spalla.
Siamo all'epilogo per il mio mito, questa stagione, dopo tutto quello che è successo nella scorsa, era la prova del nove, e direi che ha fallito. L'unica cosa rimasta intatta è la sua voglia di vincere, ma né il talento né il fisico riescono più a stare al passo della sua fame. Spero che la ragione vinca, questa volta. Ma mi piange il cuore.

By(t)e

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Galois27 ha scritto:Durant e Harden partono dalla panchina all'All Star, Kobe in quintetto. Non solo dovrebbero levare il voto alla gente, dovrebbero proprio eliminare questa partita. Ah, se qualcuno pensasse "dovrebbero lasciarla mettendo qualcosa in palio", da malato della MLB vi dico che questa sarebbe una cazzata ancora più grossa.
Sono d'accordo su Kobe eh, però Durant é messo nella frontcourt, non c'entra niente la sua esclusione con i voti per Bryant.
Concordo su Harden snobbato che avrebbe meritato più di Kobe anche perché sta migliorando tanto come difensore di squadra (cosa assurda se si pensa che ha McHale come coach), e avrebbe meritato pure Paul secondo me, anche se meno di StephMVP e Harden.
Per Durant il discorso é diverso, visto che era inserito nella frontcourt ed ha giocato solo 19 partite.
Chi avresti levato tra un Gasol da urlo (e ad oggi per completezza miglior centro NBA senza diritto di replica), un Griffin in miglioramento costante (anche oggi 24-8-6 in 25 minuti, che gli devi dire?) o un Davis così dominante da essere quasi imbarazzante vista l'età.
Alla fine KD ha giocato egregiamente ma solo per 19 partite, con più presenza si sarebbe parlato di ingiustizia, in questo caso mi sembra doveroso che non sia in quintetto.

Di lá, contentissimo per Lowry che a me piace dai tempi di Memphis, una bella rivincita per uno a cui tutti i critici snob hanno tirato merda per anni a causa del fisico e del suo essere "atipico". Bene Gasol, però vedere Anthony mi fa abbastanza strano, ecco...

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Boh, vabbè, c'è anche bisogno di parlare dopo quello che Klay ha fatto stanotte?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

KanyeWest ha scritto:Boh, vabbè, c'è anche bisogno di parlare dopo quello che Klay ha fatto stanotte?
Spaventoso. 37 punti con il 100% da 3 nel terzo quarto.

Kerr: "Otherworldly"

Galois27

Messaggio da Galois27 »

KanyeWest ha scritto:Boh, vabbè, c'è anche bisogno di parlare dopo quello che Klay ha fatto stanotte?
Tutti mi prendono per pazzo, e probabilmente hanno ragione. ma io lo preferisco a Steph.

Ho visto Chicago vs Dallas su SKY stanotte. Oh, nessuno mi toglie dalla testa che, se le cose vanno come penso possano andare, queste due squadre potrebbero ritrovarsi contro a giugno.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Sono a bocca aperta da due ore, ha fatto qualcosa di irripetibile

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Meglio di Steph no, però é di gran lunga il backcourt più dominante della lega e grazie a Bogut stanno dominando anche e soprattutto in difesa...
Però devono cacciare via Lee cazzo, non si può più vedere e Green é troppo più utile alla squadra

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

KanyeWest ha scritto:Però devono cacciare via Lee cazzo, non si può più vedere e Green é troppo più utile alla squadra
Vabbé dai gioca al massimo venti minuti uscendo dalla panchina e i suoi punti li mette sempre. Chiaramente in difesa è un grosso buco, ma nello spogliatoio è importante e appunto per quel che gioca non crea grossi problemi. Quasi sicuramente rimarrà per il resto della stagione, poi si cercherà di cederlo perché c'è il contratto di Green da rinnovare.

Rispondi