Credo di non aver mai visto nulla di peggio di questa partita

Io non parlo di numeri, quelli li guardo solo di rado e solo per confermare delle mie idee.KanyeWest ha scritto:Ma é al top eccome, solo che giocando insieme a Paul sono sinergici e finché entrambi mantengono queste cifre sembrerà sempre che possano fare qualcosa di più nelle stats a partita...
Ovvio che se andassero in una squadra disastrata sarebbero ancora più dominanti, però le cifre vanno sempre contestualizzate...
Anche perché Griffin comunque in campo nonostante non stoppi praticamente mai é tutto fuorché molle, l'ho visto prendersi degli sfondamenti da paura contro Phoenix ad esempio.
Su rojadirecta trovi un po' di materiale, usa il motore di ricerca. Ho visto soprattutto partite di PO, ma trovi anche qualcosa della regular.Talpone ha scritto:Amici cestiti, voi conoscete un sito in cui uppano i torrent di vecchie partite?
Un po' come XWT.
Ti ringrazio!andthebad ha scritto: Su rojadirecta trovi un po' di materiale, usa il motore di ricerca. Ho visto soprattutto partite di PO, ma trovi anche qualcosa della regular.
Una volta trovai pure gli 81 di Bryant narrati da Tranquillo, ma chissà dove
By(t)e
Tranquillo, Bryant starà fuori chissà quanto (forse per tutta la stagione) per una lesione alla spalla.Galois27 ha scritto:Durant e Harden partono dalla panchina all'All Star, Kobe in quintetto. Non solo dovrebbero levare il voto alla gente, dovrebbero proprio eliminare questa partita. Ah, se qualcuno pensasse "dovrebbero lasciarla mettendo qualcosa in palio", da malato della MLB vi dico che questa sarebbe una cazzata ancora più grossa.
Sono d'accordo su Kobe eh, però Durant é messo nella frontcourt, non c'entra niente la sua esclusione con i voti per Bryant.Galois27 ha scritto:Durant e Harden partono dalla panchina all'All Star, Kobe in quintetto. Non solo dovrebbero levare il voto alla gente, dovrebbero proprio eliminare questa partita. Ah, se qualcuno pensasse "dovrebbero lasciarla mettendo qualcosa in palio", da malato della MLB vi dico che questa sarebbe una cazzata ancora più grossa.
Spaventoso. 37 punti con il 100% da 3 nel terzo quarto.KanyeWest ha scritto:Boh, vabbè, c'è anche bisogno di parlare dopo quello che Klay ha fatto stanotte?
Tutti mi prendono per pazzo, e probabilmente hanno ragione. ma io lo preferisco a Steph.KanyeWest ha scritto:Boh, vabbè, c'è anche bisogno di parlare dopo quello che Klay ha fatto stanotte?
Vabbé dai gioca al massimo venti minuti uscendo dalla panchina e i suoi punti li mette sempre. Chiaramente in difesa è un grosso buco, ma nello spogliatoio è importante e appunto per quel che gioca non crea grossi problemi. Quasi sicuramente rimarrà per il resto della stagione, poi si cercherà di cederlo perché c'è il contratto di Green da rinnovare.KanyeWest ha scritto:Però devono cacciare via Lee cazzo, non si può più vedere e Green é troppo più utile alla squadra