Più che altro, son riusciti a far apparire un'arena con una certa affluenza come un'arena allestita per un house show. Cioè, non son riusciti nemmeno a vendere il fatto che ci fosse quasi pienone.It's True! ha scritto:Ma lo stage aveva la conformazione di un buco di culo?
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Lui penso sia in forma peròMichael Myers ha scritto:Lo facevo più giovane MVP però, ho scoperto che ha passato i 40![]()
Sempre meglio di Batista:acasomanontroppo:

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ah, MVP è uno dei promo men più sottovalutati dell'ultimo decennio. Almeno quello ci tenevo a buttarla lì.
- badinfluence
Alla fine la puntata mi è piaciuta, il comedy involontario è così esilarante che te la fa gustare ancora di più
Samoa Joe n°1 contender, i Wolves che spaccano, la preparazione del casket match tra Bully ed Anderson, tutta roba piacevole da vedere per i miei gusti che non mi fa skippare nulla.
Su MVP non mi esprimo, in WWE l'ho visto poco e comunque voglio vedere come svilupperanno la storyline.
Samoa Joe n°1 contender, i Wolves che spaccano, la preparazione del casket match tra Bully ed Anderson, tutta roba piacevole da vedere per i miei gusti che non mi fa skippare nulla.
Su MVP non mi esprimo, in WWE l'ho visto poco e comunque voglio vedere come svilupperanno la storyline.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Cavolo ha già così tanti anni MVP? Non lo sapevo...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
S'è fatto tipo 10 anni di prigione.Delphi ha scritto:Cavolo ha già così tanti anni MVP? Non lo sapevo...
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ah me l'ero scordato... in effetti...Jeff Hardy 18 ha scritto:
S'è fatto tipo 10 anni di prigione.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Troppa fatica o forse troppi soldi far spostare in UK il classico stage tv (che non mi fa impazzire, ma è molto meglio del buco di culo di stasera stile LockDown 2012) che usano negli USA. Non ha aiutato anche oscurare certe parti di arena dove si vedeva che c'erano delle persone, ma molte volte questo lo fanno per evitare troppo caldo.theMiSDEAL ha scritto:
Più che altro, son riusciti a far apparire un'arena con una certa affluenza come un'arena allestita per un house show. Cioè, non son riusciti nemmeno a vendere il fatto che ci fosse quasi pienone.
Poi quelle cazzo di transenne grigie da sagra della porchetta non le posso più vedere, ma è così difficile fare come in ROH o ad NXT? Magari mettendoci anche delle protezioni in gomma come fanno in WWE.
Non parliamo poi della pessima acustica in ring con i microfoni, la EPW caga in testa a questi.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Tirando le somme la puntata è stata carina, le storyline sono interessanti, Joe è number one contender, EC3 mi sta convincendo sempre di più e bla bla bla. Il problema è che continuando con piccole puttanate come la limousine, la schermata del titolo X-division, l'arena piena che pare la Impact Zone dei bei tempi e altro non riescono a farti prendere seriamente la federazione. Ed è un peccato, perchè con una WWE come questa una TNA con i controcoglioni servirebbe come il pane.
Capitolo MVP, a me come già detto piace, al microfono è molto bravo e sul ring se la cava discretamente (il match con Benoit di WM 23 è parecchio sottovalutato secondo me). Il problema è che ha i suoi anni ed è in una posizione leggermente pesante. Vedremo.
Adesso me ne vado a letto
:vecchiaiarunningwild:
Capitolo MVP, a me come già detto piace, al microfono è molto bravo e sul ring se la cava discretamente (il match con Benoit di WM 23 è parecchio sottovalutato secondo me). Il problema è che ha i suoi anni ed è in una posizione leggermente pesante. Vedremo.
Adesso me ne vado a letto
:vecchiaiarunningwild:Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
MVP
vabbè torno a seguire Impact.
chissà come ci si sente ad essere un Original della TNA e vedersi ogni volta scavalcato da ex Wwe ..per di più midcarder come lui.
chissà come ci si sente ad essere un Original della TNA e vedersi ogni volta scavalcato da ex Wwe ..per di più midcarder come lui.

-
DrIronFist
conoscendoli è capace che lo facciano campione del mondo in futuro.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tecnicamente MVP è un TNA original.Show No Mercy ha scritto:MVPvabbè torno a seguire Impact.
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Parliamone. Ora basta qualche comparsata tra il 2003 e il 2004, peraltro come jobber, per essere "original"?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tecnicamente MVP è un TNA original.
lo ignoravoJeff Hardy 18 ha scritto:
Tecnicamente MVP è un TNA original.

- Davey_Richards
- Città: pordenone
Show No Mercy ha scritto: lo ignoravo
per esempio
[youtube][/youtube]