Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ChuckNorris
Città: Capri

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da ChuckNorris »

salettone ha scritto: se ne sbattono a tal punto che hanno dovuto eliminare il pyros all'inizio di Raw
Smackdown li ha ancora i pyro! secondo me li hanno tolti per risparmiare....perchè comunque i wrestler li hanno ancora

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

The Inquisitor ha scritto:Le buone capacità di Wyatt nell'extra ring penso siano innegabili.

La verità è che personalmente mi sono stufato di questa autoreferenzialità del wrestling che sembra dimenticarsi che cosa è in origine.
Sono stanco di gente che si proclama "il migliore al microfono", il "miglior intrattenitore", "il salvatore delle masse", "il nuovo volto della compgania", "la voce degli oppressi", etc.
Senza scomodare il discorso gimmick, che è solo una parte di questo, mi piacerebbe che il wrestling tornasse a focalizzare l'attenzione sulla competizione nel ring.
Mi piacerebbe vedere una volta tanto un debuttante che afferma di essere il miglior lottatore sulla piazza, che macina vittorie e che lancia sfide, tutto qui.
Immagine

You're welcome, brother...

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma c'è coro e coro; prendendo quelli del Raw post WM, è chiaro come abbiano una motivazione alla base, criticare il prodotto che in quel periodo ci veniva offerto, e qui il fan esercita il proprio diritto in quanto pagante.
Ma in quei cori faccio fatica a trovare una giustificazione, a maggior ragione considerando che 1-ha parzialmente rovinato un debutto, quindi incidendo in maniera negativa solo sul pubblico; 2-per quanto visto ad NXT, Wyatt non meritava di essere perculato.

Pirola, è come se Sin Cara ridebuttasse e partissero i cori "Botch! Botch!" :)

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

qualcuno di buon cuore riesce a farmi la gif in versione a vatar dal minuto 2:34 fino al 2:45?

[youtube][/youtube]

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

DenisPirola ha scritto:
Completamente d' accordo.
I cori "Husky Harris" erano prevedibili & inevitabili. Starà a lui, adesso, farsi rispettare o meno.
E la WWE capirà, se la cosa dovesse aver dato qualche fastidio, di curare di più questo aspetto.

Vedo molti difensori del nuovo beniamino Bray Wyatt, prima ancora che questi abbia fatto capire se merita attenzione o meno.
A mio avviso non c'è nulla di scandaloso, ne' fastidioso.
Effettivamente si sta dando molta importanza alla questione dei cori che secondo me invece non è né sorprendete né francamente così grossa. Sarà stupido perché volutamente rovina lo show per chissà quale pretesa di intelliggenza, ben differente da quanto avvenne nel RAW post WM dove le critiche ci stavano tutte, però non mi pare manco una questione capitale. C'è della gente che ha fatto i cori, se lui convince o magari piazza un promo stesso per controbattere, si esauriscono (ammesso poi che continueranno nelle prossime apparizioni).

Solo una cosa però:

Wyatt, la gente canta il suo vecchio character, Husky Harris.

Tensai, la gente canta il suo vecchio character, Albert.

Ryback, la gente canta il suo vecchio char...ops. No, non è la stessa cosa.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Y2J Paguro ha scritto:
Pirola, è come se Sin Cara ridebuttasse e partissero i cori "Botch! Botch!" :)
Capito. Come se ri-debuttasse Maryse e partissero i cori "Bitch! Bitch!". Bastava dirlo.

P.S.: Attento a te, Paguro. Non si scherza col fuoco.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

The Inquisitor ha scritto: Mi piacerebbe vedere una volta tanto un debuttante che afferma di essere il miglior lottatore sulla piazza, che macina vittorie e che lancia sfide, tutto qui.
Ryback ha fatto esattamente così ed era una delle cose più noiose mai viste al mondo.

Se invece ne fai un discorso smark (brrr) di un atleta che sia effettivamente materiale da best in the world (un giovane Danielson, per capirci) che fa leva su questo per proporsi al pubblico...non ne vedo il senso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DenisPirola ha scritto:
Completamente d' accordo.
I cori "Husky Harris" erano prevedibili & inevitabili. Starà a lui, adesso, farsi rispettare o meno.
E la WWE capirà, se la cosa dovesse aver dato qualche fastidio, di curare di più questo aspetto.

Vedo molti difensori del nuovo beniamino Bray Wyatt, prima ancora che questi abbia fatto capire se merita attenzione o meno.
A mio avviso non c'è nulla di scandaloso, ne' fastidioso.
Fidati Pirò, Wyatt è un personaggione. Al debutto si è ancora visto poco, devi vederlo quando sta sul ring. Sto ragazzo ci mette una cura quasi maniacale per interpretare il ruolo, in ogni piccolo dettaglio. E lo fa da dio.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Farsi volontariamente prendere per il culo da Colosso :horrific: .

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

La prossima volta che volete discutere del ban di tizio, caio o sempronio fatelo nel topic apposito in mondo.

Volevate uno strumento per confrontarvi con lo staff. Vi e` stato dato, e ora usatelo, senza inzozzare altri topic.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto:Coló, mi son perso qualcosa.
Ma ti piace Wyatt?
Ha quello che ci vuole: é un panzone, ha una gimmick marcata come ti piace, non é pelato...
Mi piace soprattutto la Family, lui non mi dispiace ma come ho detto gli cambierei il look per renderlo più spaventoso (quello con la maschera andava strabene).

ChuckNorris
Città: Capri

Messaggio da ChuckNorris »

Misterraza ha scritto:
Effettivamente si sta dando molta importanza alla questione dei cori che secondo me invece non è né sorprendete né francamente così grossa. Sarà stupido perché volutamente rovina lo show per chissà quale pretesa di intelliggenza, ben differente da quanto avvenne nel RAW post WM dove le critiche ci stavano tutte, però non mi pare manco una questione capitale. C'è della gente che ha fatto i cori, se lui convince o magari piazza un promo stesso per controbattere, si esauriscono (ammesso poi che continueranno nelle prossime apparizioni).

Solo una cosa però:

Wyatt, la gente canta il suo vecchio character, Husky Harris.

Tensai, la gente canta il suo vecchio character, Albert.

Ryback, la gente canta il suo vecchio char...ops. No, non è la stessa cosa.

Ma Tensai e Albert in chiave mark sono la stessa persona?

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

ChuckNorris ha scritto:

Ma Tensai e Albert in chiave mark sono la stessa persona?
Credo di si, mi pare di ricordare che i commentatori quando ridebuttò, parlarono di come fosse un ex lottatore della WWE che aveva affinato le proprie capacità in Giappone durante gli anni di assenza.

Rispondi