Ma solo per il Plus o nel PS Store in generale? Perché io compro sempre sullo Store con Paypal (l'ultima volta giovedì) e non ho mai avuto un problema. Per il Plus non so visto che l'ho fatto a luglio comprando il seriale da un sito online.dohkolibra ha scritto: In teoria il pagamento con paypal è previsto, ma negli ultimi mesi se provi a pagare con paypal dà errore, a me compreso. La Sony dice che sta cercando di risolvere il problema, ma non fanno un cazzo (come ho detto, sono mesi che la storia va avanti così). Non so se invece altri sono riusciti a pagare con paypal ultimamente... (sul forum ufficiale Playstation lamentano tutti lo stesso problema, qui non so)
Play Station 4 Topic Ufficiale
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Re: Play Station 4 Topic Ufficiale
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Nello store in generale, si vede che magari hanno risolto il problema... a breve mi prendo Resident Evil 0, casomai provo se anche a me risulta possibile pagare con paypal.Lieutenant Loco ha scritto:
Ma solo per il Plus o nel PS Store in generale? Perché io compro sempre sullo Store con Paypal (l'ultima volta giovedì) e non ho mai avuto un problema. Per il Plus non so visto che l'ho fatto a luglio comprando il seriale da un sito online.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Forse la mia è una domanda molto stupida, ma mi sono creato un account sul psn US per poter comprare alcuni titoli non presenti nello store italiano, ma non riesco a pagare né tramite carta prepagata, nè tramite il mio account paypal, qualche consiglio su come potrei fare?
-
Aquista online le Playstation Cards ma in dollari.Giant92 ha scritto:Forse la mia è una domanda molto stupida, ma mi sono creato un account sul psn US per poter comprare alcuni titoli non presenti nello store italiano, ma non riesco a pagare né tramite carta prepagata, nè tramite il mio account paypal, qualche consiglio su come potrei fare?
- Giant92
Che è infatti la soluzione a cui alla fine sono arrivato informandomi in giro, sai qualche sito affidabile dove poterle comprare, visto che su Amazon non si trovano.dohkolibra ha scritto: Aquista online le Playstation Cards ma in dollari.
-
Io sapevo ebay, così puoi anche pagare con paypal che fa il cambio in automatico e loro ti mandano all'istante il codice via email.Giant92 ha scritto: Che è infatti la soluzione a cui alla fine sono arrivato informandomi in giro, sai qualche sito affidabile dove poterle comprare, visto che su Amazon non si trovano.
La "seccatura" è che spesso i prezzi non rispettano proprio il cambio, faccio un esempio, poniamo che il cambio euro/dollaro sia 1/1 (così che è più facile capire), una card da 20 dollari dovrebbero farla pagare 20 euro, no? Invece te la fanno pagare 30 euro.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma quando cazzo rilasciano le date di KHIII, FFXV e Persona 5. Avevo intenzione di passare alla next gen, ma finchè non ho ufficialità in merito non se ne parla
- Giant92
Alla fine ho risolto, ho trovato un sito in cui ho comprato una card di 20 dollari a 20 euro e mi hanno inviato subito il codice, ed ora posso finalmente godermi chrono trigger e ff tactics.dohkolibra ha scritto: Io sapevo ebay, così puoi anche pagare con paypal che fa il cambio in automatico e loro ti mandano all'istante il codice via email.
La "seccatura" è che spesso i prezzi non rispettano proprio il cambio, faccio un esempio, poniamo che il cambio euro/dollaro sia 1/1 (così che è più facile capire), una card da 20 dollari dovrebbero farla pagare 20 euro, no? Invece te la fanno pagare 30 euro.
XV fanno la reveal a marzo.DF PUNK ha scritto:Ma quando cazzo rilasciano le date di KHIII, FFXV e Persona 5. Avevo intenzione di passare alla next gen, ma finchè non ho ufficialità in merito non se ne parla
Persona in jappo è stato rimandato ad un generico estate 2016, salvo altri rinvii a noi arriva per il 2017.
KH è ancora troppo presto, minimo lo fanno uscire a 2017 inoltrato e non prima di averci ficcato l'ennesima collection a cazzo.
- DF PUNK
Ma LOL FFVII Remake di sto passo esce nel 2023Devil ha scritto: XV fanno la reveal a marzo.
Persona in jappo è stato rimandato ad un generico estate 2016, salvo altri rinvii a noi arriva per il 2017.
KH è ancora troppo presto, minimo lo fanno uscire a 2017 inoltrato e non prima di averci ficcato l'ennesima collection a cazzo.

- Giant92
Per me esce comunque prima di KH 3, certo bisogna vedere QUANTO ne esce visto che vogliono pubblicarlo in episodi.DF PUNK ha scritto: Ma LOL FFVII Remake di sto passo esce nel 2023
- DF PUNK
Cioè tipo dovrei aspettarmi un intero gioco solo su MidgarGiant92 ha scritto: Per me esce comunque prima di KH 3, certo bisogna vedere QUANTO ne esce visto che vogliono pubblicarlo in episodi.

- DF PUNK
Oddio annacquando un po ' la storia con subquest e inserendo anche Zack e la sua storia si potrebbe pure fare un gioco completamente ambientato a Midgar XD, col nuovo motore grafico uscirebbe qualcosa di grandioso comunque e sarebbe folle non sfruttare l'immenso potenziale di quell'ambientazione steampunk favolosa
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Dato che ho la PS4 prima versione, quella con l'HD da 500 GB, mi ritrovo costretto ogni 3 per 2 a dover disinstallare giochi. Un paio di info:
1) Quando disinstallo, esattamente cosa perdo? Solo l'installazione e le patch di aggiornamento? O perdo anche i DLC?
2) Ho installato alcuni giochi che avevo precedentemente scaricato tramite il Plus e che erano in offerta gratuitamente, nel caso in cui li disinstalli, c'è possibilità di reinstallarli sempre gratuitamente?
Comunque, stavo pensando di sostituire l'HD con uno da 2TB, c'è possibilità di copiare l'intero contenuto del mio attuale Hard Disk su quello nuovo, o dovrò reinserire tutto da capo?
1) Quando disinstallo, esattamente cosa perdo? Solo l'installazione e le patch di aggiornamento? O perdo anche i DLC?
2) Ho installato alcuni giochi che avevo precedentemente scaricato tramite il Plus e che erano in offerta gratuitamente, nel caso in cui li disinstalli, c'è possibilità di reinstallarli sempre gratuitamente?
Comunque, stavo pensando di sostituire l'HD con uno da 2TB, c'è possibilità di copiare l'intero contenuto del mio attuale Hard Disk su quello nuovo, o dovrò reinserire tutto da capo?