Eleggiamo i migliori feud di...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
hbkstefano
Messaggi: 1247
Iscritto il: 23/12/2010, 10:01
Città: Brescia

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da hbkstefano »

Come feud puo vincere solo quello contro vince perche fu piu duraturo e piu bello....come match io consiglio le rumble vinte da austin tutte veramente emozionanti e il match contro hbk che fu uno spettacolo nonostante le condizioni di hbk erano pessime...peccato per una carriera corta anche se intensa...



Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da Once I Was Rob »

Snowvilliers ha scritto: Valentine's Day Massacre o qualcosa di simile credo.
Che fu il match finale della rivalità.
Assai brutto, ma che in questo caso non ha condizionato nei posteri il giudizio sul feud.
Solito discorso sui vincitori e sui vinti.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da gigietto79 »

Once I Was Rob ha scritto:
Che fu il match finale della rivalità.
Assai brutto, ma che in questo caso non ha condizionato nei posteri il giudizio sul feud.
Solito discorso sui vincitori e sui vinti.
non è che ti confondi con l'end of an era di fully loaded tra stone cold e undetaker, o con il ladder match di KOTR con stone cold, vince e shane?
il cage match più che brutto fu il classico non-match alla vince mcmahon, con il face che lo pesta a sangue per 15 minuti
ma non concluse certo il feud... era in piena RTWM

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da SpecialOne »

Quasi tutti hanno citato il feud con Vince McMahon. Poi da alcuni sono state citate le rivalità con Bret Hart e The Rock.
Nient'altro da aggiungere?

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da 3:16 »

SpecialOne ha scritto:Quasi tutti hanno citato il feud con Vince McMahon. Poi da alcuni sono state citate le rivalità con Bret Hart e The Rock.
Nient'altro da aggiungere?
HBK- Triple H

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da DenisPirola »

SpecialOne ha scritto:Quasi tutti hanno citato il feud con Vince McMahon. Poi da alcuni sono state citate le rivalità con Bret Hart e The Rock.
Nient'altro da aggiungere?
Brian Pillman. Il grande feud incompiuto.

Avatar utente
3:16
Messaggi: 6443
Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da 3:16 »

DenisPirola ha scritto:
Brian Pillman. Il grande feud incompiuto.
Vero. Un peccato enorme che non sia più ripreso quel feud abbozzato che stiamo vedendo attualmente nel topic dell'era attitude.

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da SpecialOne »

ULTIMO AGGIORNAMENTO LISTA WRESTLER CON RELATIVI FEUD MIGLIORI

1) TRIPLE H: The Rock - HBK - Mick Foley - Steve Austin

2) JOHN CENA: Edge - Cm Punk
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 2&start=75

3) KANE: The Undertaker - Periodo con Lita (in particolar modo contro Edge) - Triple H (smascheramento) - Shane McMahon
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=240

4) SHAWN MICHAELS: Bret Hart - Triple H - The Undertaker - Marty Jannetty - Chris Jericho
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=285

5) STING: Ric Flair - Hulk Hogan (NWO) - Abyss - Jeff Jarrett - Vader
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=345

6) RIC FLAIR: Steamboat - Terry Funk - Dusty Rhodes - Sting - Hulk Hogan - Randy Savage
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=405

7) STEVE AUSTIN: Bret Hart - Vince McMahon (dove teniamo conto anche dei vari sfidanti di turno, ovvero: Undertaker, The Rock, Mick Foley)
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=435



Più tardi farò il nuovo nome...

Avatar utente
SpecialOne
Messaggi: 2145
Iscritto il: 23/12/2010, 1:40
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da SpecialOne »

Ora passiamo ad un altro grandissimo wrestler, un uomo che ha attraversato le varie ere della storia di questa disciplina ed è ancora qui a regalarci emozioni. Colui che da 23 anni a questa parte, interpreta la gimmick migliore (ovviamente a mio parere, ma non solo credo) di tutti i tempi, che ha saputo rinnovarsi con varie sfumature nel corso degli anni, rimanendo sempre al top, e tutt'oggi è nei cuori dei fans che ogni volta gli riservano accoglienze pazzesche. Ovviamente parliamo dell'unico e inimitabile "Phenom" della WWE, IL "Deadman"...THE UNDERTAKER!

Immagine

Con una lunghissima carriera alle spalle, ci sono tantissimi feud da prendere in considerazione. Qui sono di parte, perchè si tratta del mio wrestler preferito e quindi ogni volta che è stato coinvolto in un feud, l'ho sempre seguito con passione, con interesse, e difficilmente tale feud non mi è piaciuto. Quindi mi limiterò a postare qualche match memorabile in questi giorni, cosa che spero facciate anche voi, e per quanto riguarda le rivalità, aspetto i pareri di utenti più obiettivi di me in questo caso.

A voi!
Ultima modifica di SpecialOne il 25/05/2017, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Time traveler 2070
Messaggi: 320
Iscritto il: 02/04/2013, 16:35
Città: messina

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da Time traveler 2070 »

va bè con kane.....
poi hbk(considerando tutti i feud tra i 2),hhh(stesso discorso di hbk),personalmente mi è piaciuto un sacco quello con batista,ma forse è piu importante per batista che per taker.....
ah anche quello con edge....
domanda per i piu vecchiotti:feud come quello con yokozuna vanno nominati o sto dicendo cazzate?????

Avatar utente
Once I Was Rob
Messaggi: 1465
Iscritto il: 25/09/2012, 16:39

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da Once I Was Rob »

Time traveler 2070 ha scritto:va bè con kane.....
poi hbk(considerando tutti i feud tra i 2),hhh(stesso discorso di hbk),personalmente mi è piaciuto un sacco quello con batista,ma forse è piu importante per batista che per taker.....
ah anche quello con edge....
domanda per i piu vecchiotti:feud come quello con yokozuna vanno nominati o sto dicendo cazzate?????
Io quello contro Kane continuo a reputarlo orrendo.
L'esordio di Kane fu uno dei momenti più alti di tutta la WWE, ma il feud secondo me proseguì male.

Quello contro Yokozuna francamente lo metterei addirittura tra i tre migliori, l'idea di base era a mio avviso geniale.
Per i lresto Taker è stato gestito male negli ultimi anni, troppi "mostri" da affrontare (sembrava lo Sting di inizio Nineties) e troppe "end of an era". Degli ultimi anni il suo feud migliore per me fu di gran lunga quello con Orton (seppur "fantastico" nel senso di "fantascientifico") e, in parte, quello con Kennedy (soprattutto per i promo di quest'ultimo).

Avatar utente
LOST HIGHWAY
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/12/2010, 1:14
Città: Milano

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...THE UNDERTA

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Direi Mankind, il primo Mankind visto in WWF/E, per molti versi l'antitesi migliore per Undertaker!

Poi Yokozuna, feud stupendo in cui infilarono dentro un sacco di roba potenzialmente molto interessante (la fobia delle bare, il finto Undertaker, Chuck Norris enforcer)!

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...STEVE AUSTI

Messaggio da DenisPirola »

Time traveler 2070 ha scritto:
domanda per i piu vecchiotti:feud come quello con yokozuna vanno nominati o sto dicendo cazzate?????
Assolutamente. Yokozuna sarebbe tranquillamente il primo della lista, se qualcuno ne avesse memoria.
Il feud con Kane ha creato un presonaggio che ad oggi è ancora attuale e milita nella federazione a testa alta.
Ma è stato con Yokozuna che Undertaker ha scoperto tutte le sue carte, ha mostrato tutto ciò che è e ha sviscerato e portato la sua gimmick al suo apogeo.

Per diversi aspetti del suo character, nominerei senz' altro :
-Jake Roberts
-Yokozuna
-Mankind
-Kane
-Paul Bearer
-Shawn Michaels

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...THE UNDERTA

Messaggio da specialone90 »

Sarò probabilmente l'unico, ma taker ,nonostante il personaggio che interpretata indubbiamente bene, lo reputo un normal performer in ring. (Dal punto di vista lottato, ovviamente).

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2795
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...THE UNDERTA

Messaggio da Michael Myers »

Ma del feud con Warrior qualcuno è riuscito a recuperare più o meno tutto il materiale? Mi ha sempre interessato recuperarlo ma se non sbaglio è stato svolto in gran parte negli house show e sono riuscito a trovare poco.

Rispondi