*Official Thread* | WrestleMania XXIX
-
- Contatta:
Re: *Official Thread* | WrestleMania XXIX
Come riportato da Lords of Pain, Jack Swagger dovrebbe presentarsi alla corte d'appello, Martedì 9 aprile a Biloxi in Mississipi, giorno in cui si svolgeranno le registrazioni della prima puntata di SmackDown. Non saprei, secondo voi è possibile che trascorra un giorno o qualche giorno in carcere? Se c'è questa eventualità, credo proprio che a WrestleMania XXIX vincerà Alberto Del Rio.
-
- Contatta:
La pasticceria "Carlo's Bakery" è stata l'autrice di una torta dedicata a WrestleMania XXIX che è stata portata a Stamford dove è stata mangiata da tutti i dipendenti.

-
- Contatta:
- CM PUNK BITW93
Ormai siamo alle porte ,mancano 9 giorni al grand daddy... ma vi faccio una domanda:dato che sta wrestlemania pare scontatissima voi , onestamente, preferite una wrestlemania spettacolare e scontata o meno spettacolare ma con clamorosi finale ( es. rock batte cena o mettiamoci anche punk che fa il colpo del millennio)...
Io tendo x lo spettacolo ( nonostante sia grande fan di punk:D) anche xk pagare 15 euro di ppv e non averne tantissimo ( WM 27 docet...) mi farebbe girare un pò le palle. La vostra ...
Io tendo x lo spettacolo ( nonostante sia grande fan di punk:D) anche xk pagare 15 euro di ppv e non averne tantissimo ( WM 27 docet...) mi farebbe girare un pò le palle. La vostra ...

-
- Contatta:
Concordo: se la strada migliore è quella, meglio essere scontati piuttosto che fare scelte discutibili o controproducenti tanto per stupire.
Mi farebbe piacere qualche sorpresa non epocale (la vittoria di The Shield e il Turn-Hell di Randy Orton).
Mi farebbe piacere qualche sorpresa non epocale (la vittoria di The Shield e il Turn-Hell di Randy Orton).
-
- Contatta:
WWE.com presentes
WRESTLEMANIA'S TOP WWE CHAMPIONSHIP CLASHES
-
- Contatta:
http://dailywrestlingnews.com/wwe-consi ... ock-plans/
Turn-Heel di John Cena a WrestleMania XXIX? Pare che durante una riunione del Team creativo, sia stata avanzata questa proposta sia nel caso di una vittoria del bostoniano sia nel caso di una sconfitta dello stesso.
Turn-Heel di John Cena a WrestleMania XXIX? Pare che durante una riunione del Team creativo, sia stata avanzata questa proposta sia nel caso di una vittoria del bostoniano sia nel caso di una sconfitta dello stesso.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Una Wm con match meno belli ma più sorprendenti è più piacevole da vedere nell'immediato, una con match scontati ma spettacolari sarà vista con più piacere a molti anni di distanza. Se un match però non dà nessuna emozione anche quando lo vedi in diretta non può essere considerato veramente bello: Taker-Michaels di Wm 25 è fatto passare come uno dei più grandi incontri di sempre ma rimane una pura esibizione fine a se stessa.CM PUNK BITW93 ha scritto:Ormai siamo alle porte ,mancano 9 giorni al grand daddy... ma vi faccio una domanda:dato che sta wrestlemania pare scontatissima voi , onestamente, preferite una wrestlemania spettacolare e scontata o meno spettacolare ma con clamorosi finale ( es. rock batte cena o mettiamoci anche punk che fa il colpo del millennio)...
A parte che è proprio questo l'anno in cui vorrei che non perdesse, una sconfitta di Taker renderebbe Wm 29 un'edizione storica e memorabile, mentre con i soliti risultati noiosi e prevedibili sarebbe solo un'edizione come tante.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Io questa dicotomia non l'ho mai capita sinceramente.
Se un incontro è bello, è bello.
Indipendentemente da chi vince.
Al contrario, se un match è brutto, non è che un vincitore a sorpresa lo rende piacevole.
Boh.
Se un incontro è bello, è bello.
Indipendentemente da chi vince.
Al contrario, se un match è brutto, non è che un vincitore a sorpresa lo rende piacevole.
Boh.
-
- Contatta:
Concordo assolutamente con Baboden: la valutazione di un incontro non deve comprendere il risultato; inoltre il risultato è un parametro soggettivo, dato che ognuno ha le sue preferenze.
-
- Contatta:
Secondo Bleachreport.com a Extreme Rules 2013 potremmo assistere a Ryback vs John Cena per il WWE championship e a The Rock vs Brock Lesnar; date le voci riguardanti un Turn-Heel del bostoniano in quel di WrestleMania, un suo match contro Ryback potrebbe essere una prova del fatto che Cena potrebbe passare tra gli heel durante il match contro The Rock? Oppure questa ipotetica sfida a Extreme Rules sarà Face vs Face? Oppure sarà il Big Hungry a diventare un Heel?
Comunque a me come sorpresa da questa edizione di WrestleMania piacerebbe vedere il Turn-Heel di Randy Orton o di John Cena, oppure addirittura di tutti e due, cosa che potrebbe dar luogo ad una nuova era per la WWE con i due tanto amati beniamini del pubblico divenuti dei malvagi pronti a dominare RAW e SmackDown. Questa è una sorpresa che vorrei si avverasse, cosa che però non pregiudicherebbe la mia valutazione qualitativa di questa edizione.
Comunque a me come sorpresa da questa edizione di WrestleMania piacerebbe vedere il Turn-Heel di Randy Orton o di John Cena, oppure addirittura di tutti e due, cosa che potrebbe dar luogo ad una nuova era per la WWE con i due tanto amati beniamini del pubblico divenuti dei malvagi pronti a dominare RAW e SmackDown. Questa è una sorpresa che vorrei si avverasse, cosa che però non pregiudicherebbe la mia valutazione qualitativa di questa edizione.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
settimane fa parlavano del turn heel di ryback... io vorrei tanto vedere un turn heel di cena magari col ritorno alla gimmick del rapper... li si che spaccava di brutto... l'unica cosa che mi rompe è il fatto che ci dovremo beccare big hungry vs cena come main event a ERWWEonly4ever ha scritto:Secondo Bleachreport.com a Extreme Rules 2013 potremmo assistere a Ryback vs John Cena per il WWE championship e a The Rock vs Brock Lesnar; date le voci riguardanti un Turn-Heel del bostoniano in quel di WrestleMania, un suo match contro Ryback potrebbe essere una prova del fatto che Cena potrebbe passare tra gli heel durante il match contro The Rock? Oppure questa ipotetica sfida a Extreme Rules sarà Face vs Face? Oppure sarà il Big Hungry a diventare un Heel?
-
- Contatta:
Però ultimamente si parlava di un Turn-Heel di John Cena: ovviamente sono tutte indiscrezioni he potrebbero verificarsi totalmente false come capita spesso.Davey_Richards ha scritto:
settimane fa parlavano del turn heel di ryback... io vorrei tanto vedere un turn heel di cena magari col ritorno alla gimmick del rapper... li si che spaccava di brutto... l'unica cosa che mi rompe è il fatto che ci dovremo beccare big hungry vs cena come main event a ER
Sì, è vero: sono preoccupato da un possibile scontro tra Ryback e John Cena, una faida che io sono certo si farà e che durerà anche qualche mese data la mancanza di CM Punk.
Un Turn-Heel di John Cena sarebbe semplicemente meraviglioso e rivoluzionario, anche perché darebbe nuova linfa ad un personaggio, John Cena, divenuto stantio che col passare degli anni rischia di divenire sempre meno amato.
Il Turn-Heel salverebbe anche il finale dello show, dato che il pubblico di New York sommergerebbe di fischi un'eventuale vittoria del bostoniano, cosa che sarebbe opportuno nel caso di un Turn-Heel di John Cena. Certamente questo problema dei fischi potrebbe risolverlo con una stretta di mano tra i due contendenti, ma io non escluderei il cambiamento del leader della Cenation.
-
- Contatta:
Qualcuno sa quando ci sarà la conferenza stampa in Streaming su WWE.com?
cena con ryback per il titolo?? ma ci rendiamo conto di quale fondo abbiamo toccato................