TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: TW Forum Awards 2012|Cattedra TOTY:lo dice Butler.sucate

Messaggio da RobLP »

Geno ha scritto:Che vinco? :sorridente:
Niente, non hai postato "sotto". :sorridente:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Combo perfetta, sembra il telequiz con la parola della bocca gigante che davano su Tele A.

Peccato non hai vinto :sconsolato:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

pjorn e stambeit ha scritto:Combo perfetta, sembra il telequiz con la parola della bocca gigante che davano su Tele A.

Peccato non hai vinto :sconsolato:
Sono triste :faccinadicambiasso:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Butler, questa situazione mi sa di dejavu a parte invertite. Mi hai dato - come sempre - una bellissima risposta, e sono, nel mio piccolo, onorato che il mio post sia riuscito a colpire nel segno in questo modo. Credo sia la massima aspirazione di chi scrive una qualsiasi cosa, se poi i complimenti arrivano da uno come Butler, allora, per me, potete chiudere il topic e lasciarmi in questo stato di grazia.

Per il resto Butler, molto spesso gli spunti migliori ti paralizzano, e sono proprio quelli a cui non riesci a dare una risposta immediata, almeno non quella che vorresti, ma hai bisogno di tempo per assimilare, riflettere per riuscire poi a dare del proprio, quindi se talvolta i tuoi wall-post ti sembrano apparentemente ignorati o fraintesi, o osannati a priori senza ricevere tu stesso un pari stimolo, non disperare, può essere semplicemente che non ci siamo ancora arrivati. Tempo al tempo, se la passione c'è, vedrai che prima o poi ti accorgerai che non avrai sprecato parole inutilmente.

Greg Valentine

Baboden ha scritto:Bastardi di un Butler e di un Valentine (ancora in piena botta botta-funghetti, suppongo), volevo fare lo spesso ed infischiarmene ma a 'sto punto non posso non wallpostare pure io.

Tuttimodi (cit. x Frediani) lo farò domattina, che adesso c'è l partita.
"E' stato meglio di una strippata" cit

Comunque molto curioso di leggere i Babo-awards.

Greg Valentine

DenisPirola ha scritto:Sarei commosso.
Se non fosse che qualche voto qui e lì mi farebbe comodo.
Altrimenti col cazzo che vengo a rimboccarvi le coperte.
Ecco perchè stanotte faceva freddo, se poi Ankie non la smette di continuare a lasciare la porta spalancata ogni volta che se va (ri-cit).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non credo di avere abbastanza conoscenze sul forum,visto che in quest'anno ho letto questa sezione pochissimo,sia perché mi concentravo su altro,sia perché attualmente il Wrestling,pur continuando a seguirlo,mi sta "scacando",quindi non è che ci sia molto da dire(anche se giusto da una-due settimane ho cominciato a dire la mia negli appositi topic),quindi mi astengo dai voti.
Eccetto uno però,quello del Topic of The Year.Qui voto "The Opportunity of a Lifetime" di Zodiac Killer,perché è bello seguire nei dettagli i passi di questo sogno,dei quali Zod ci rende partecipi,informandoci e rispondendo alle domande e curiosità che gli vengono poste.
Poi chiaramente anche altri topic già nominati meritano,ma quello che mi ha preso di più,è appunto quello di Zod.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Greg Valentine ha scritto:
Ecco perchè stanotte faceva freddo, se poi Ankie non la smette di continuare a lasciare la porta spalancata ogni volta che se va (ri-cit).
A te la copertina la rimbocco comunque.
Giocarmela con popò di Butler è una onoreficenza più grande del Uoty stesso.
E le parole spese {sprecate?} da te, Greg, e dal Barba per antonomasia, mi hanno consumato i canali lacrimali.

Ciò mi ricorda che, tranne il voto principale indirizzato a Greg, devo ancora esprimere il parere per le altre categorie.
E domani, per il Piro-Day, aspetto una pioggia di voti dall' utenza tutta.

P.S.: Non per sparlare dei miei avversari, ma gira voce tra i beninformati, che sia stato proprio Butler {in combutta con Saimas, Greg, Cabaret, Blingo e chiunque abbia più di tre voti} ad aver architettato lo scherzo telefonico diretto a Kate Middleton, venduto poi ad una radio australiana.
Io avevo detto che avrebbe potuto essere pericoloso. Ma non hanno voluto ascoltarmi.
Oltretutto sempre gli stessi "personaggi" sono, in realtà, le eminenze grigie fautrici del ritorno in "campo" del Cavaliere di Arcore.
Fatevi i Vs. conti.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Utente dell'anno:prima di tutto, chi è a mio avviso il prototipo di "utente perfetto"? Presto detto.
Non mi interessano le enciclopedie, non mi hanno mai interessato, e se ho bisogno di sapere chi vinse il titolo del Venezuela nel 1961 me lo vado a leggere su Wikipedia. Questa magari potrebbe essere vista come competenza, anche se poi ci sarebbero da fare mille distinguo.
Non mi interessa neanche chi mi racconta minuziosamente e con precisione ciò che ho visto: non mi interessa chi mi spiega cose che già sò sostanzialmente.
Per me invece, per i miei parametri, l'utente migliore è colui che mi da chiavi di lettura diverse, mi fa notare particolari a cui non avevo pensato o che magari mi erano sfuggiti, mi fa bestemmiare perchè QUEL post lo volevo scrivere io.
E' colui che mi fa riconsiderare le mie posizioni, arricchendomi anche e soprattutto quando tali posizioni sono in contrasto con ciò a cui avevo pensato.
E, come dicevano tipo agli esami di maturità, è molto importante "fare connessioni con altre materie"...perchè questo forum e il wrestling in generale saranno anche uno stupido passatempo, ma vuoi mettere che figata quando passi il tempo migliorando te stesso?
Ecco, per tutti questi motivi il mio voto non può non andare a Butler, davvero una persona che mi piacerebbe conoscere.
Per gli stessi motivi menziono anche Misterraza e King of Bling Bling.
Fuori dal "podio", ma che ammiro per tutt'altre ragioni (la capacità di unire analisi sintetiche e accurate insieme ad un'ironia naturale), cito Cabaret Voltaire.
Ma ripeto, Butler è proprio di un altro pianeta.

Utente più migliorato:qui voto Tarver; inizialmente, quando ricominciai a bazzicare il forum, mi sembrava uno dei tanti, invece col passare del tempo è cresciuto molto ed ora è uno di quei nomi che leggo.
Altri non me ne vengono in mente sinceramente, anche perchè l'anno scorso c'ero poco e non ho ben chiare certe situazioni.

Mod dell'anno: sicuramente MisDeal, ottimo sia come utente che come moderatore.
Quando un modeartore si nota poco nell'atto del moderare, significa che fa un buon lavoro.
Tipo un arbitro.
Altri dovrebbero "imparare".

Utente più competente: qui faccio fatica.
Come dicevo sopra, la competenza per me è molto facilmente scambiabile con il mero enciclopedismo, con uno snocciolare dati con arroganza, con uno sbattere in faccia agli altri le proprie "conoscenze".
Per me "competenza" significa comprendere le dinamiche della disciplina, capire i meccanismi di ciò che si sta guardando, fotografare alla perfezione l'hic et nunc, magari meglio di altri perchè in grado di inserirlo in un contesto allargato generale.
Voto Nicolas Blaze quindi, sempre interessante.

Topic dell'anno: la Cattedra è stata uno spreco colossale, dato che dopo due o tre professori è diventata la fierà dell'ovvio, con domande fatte tante per far +1, o pre-confezionate, o le cui risposte potevano essere facilmente "indovinate".
Quindi voto "Alchimie", di cui sono un silenzioso ma assiduo lettore.

Rookie dell'anno: voto Hellcome, davvero ottimo.
Karran secondo me è overrated, limitatamente al wrestling ovviamente, dato che lo reputo comunque un ragazzo simpatico, intelligente e maturo.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

- User of the Year: l'anno scorso se non ricordo male avevo messo, tra gli altri, Butler. Oggi insisto. Motivo: lo sanno tutti. Il "capire" il Wrestling è la sua specialità e quest'anno è stato più presente del solito.

- Mod of the Year: Misdeal. Sempre presente mai "sopprimente".

- Most Competent User of the Year: Jeff Hardy 18. Vabbè i motivi sono noti.

- Feud of the Year: boh.

- Rookie of the Year: boh.

- Most Improved User of the Year: a sorpresa Pirola. L'anno scorso è stato overrated come UOTY, quest'anno personalmente ha fatto passi da gigante come utente "multitasking".

- Topic of the Year: THE PAST IS HERE.

- Most Annoying User of the Year: il Principe e tutte le sue "nemesi" di 'stocazzo. Lo ammetto, ci ho sperato in una redenzione... quelle prime due settimane da "nuovo" utente, ma alla fine è tornato lo stesso fesso di sempre.

- Most Disappointing User of the Year: Colosso. Noia.

- Most Disappointing Topic of the Year: Boh. Molti dicono la Gangbang sul Principe ma personalmente continuo a stare dalla "parte del torto" e dire che il fesso si è meritato tutto.

- Staffer/Mod dell'anno: non leggo TW. Quindi non sò. Roblp è molto presente sul forum ma come staffer non lo conosco perchè non leggo le rubriche del sito. Sorry.

- Shocking/MEGALOL moment dell'anno: la Gangbang sul Principe. Tutto giusto, tanta ipocrisia ma la Gangbang era meritatissima.

- Ban dell'anno: YesIAm.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Evidentemente Baboden non ha ben letto gli ultimi pettegolezzi.

Edit: Saimas è di parte.
Il conflitto di interessi dovrebbe essere risolto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto:
- Ban dell'anno: YesIAm.
Oddio, E' vero! Hai ASSOLUTAMENTE ragione.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Saimas ha scritto:- Ban dell'anno: YesIAm.
Uh, inizio anno. Colui che, parlando in termini generali, ti quotava una sola sillaba di un intero discorso e rispondeva che non capivamo una mazza. Personalmente mi fece odiare il termine "oggettività".
Molto accesa quella 'rivalità', per quanto possa sussistere tale epiteto su di un forum.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Baboden ha scritto: Karran secondo me è overrated, limitatamente al wrestling ovviamente
E ci mancherebbe pure .... dal '92 al marzo 2012 non ho seguito più una ceppa di wrestling! :D

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Una richiesta per tutta l'utenza che non ha ancora votato.
Pensateci bene, volete che l'UOTY vada a finire nella noiosa romagna, nella grigia lombardìa, nella lontana puglia o nella caotica capitale ?
Non è meglio la splendida venezia ?
Perchè non proseguire con la linea che già l'anno scorso è stata tracciata, a furor di popolo, e che ha portato solo benefici al forum ?
Un voto a Denis è garanzìa di simpatìa, di conoscenza senza vanto.
Quindi non abbiate dubbi e fate la cosa giusta.

Immagine

Rispondi