WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE Monday Night RAW |15.10.2012| Pre, Live & Post-Show

Messaggio da Gsquared »

lestatsv ha scritto:
Prima di tutto ti ringrazio di non aver risposto con sarcasmo(cosa che IMHO avviene troppo spesso sul forum)

i dati oggettivi sono che molti prima che tornasse come Ryback si complimentavano con la pulizia delle sue mosse ed ora invece quella pulizia non si nota più(a volte è proprio assente)come mai? forse dipende dal fatto che la caviglia anche se guarita non può reggere lo sforzo
lo sforzo di sollevamento che reggeva prima? Allora forse è il moveset che andrebbe revisionato?
altri dati oggettivi e che, è vero a RAW a cannato alla grande con Tensai ma a SD lo ha sollevato ed il botch capita a tutti(lui ha aggravato la situazione provando e fallendo due volte di fila)
Oppure mi viene in mente sul topi su Ryback che feci notare che aveva sollevato R-Truth portandolo in giro e mi venne risposto che secondo la WWE Truth pesa 30kg di meno di Skip solo per poi,quando feci notare che Primo ed Epico insieme pesavano più di Tensai mi ritrovai alcune delle persone che avevano usati i dati di WWE per dirmi che sbagliavo a rispondermi che i dati sono farlocchi...

Vorrei chiudere chiarendo un paio di cose
1- Non sono minimamente convinto che Ryback dovrebbe combattere per il titolo ADESSO... magari in un futuro neanche troppo vicino potrebbe ma non ora...
2-Non penso neanche che sia sto mostro di bravura ma neanche una sega sinceramente
3-Per tutti quelli che dicono del fiato di Ryback provate a leggere il mio post mentre respirate come gli fanno fare a lui e vediamo quanti di voi dopo non hanno il fiatone
Ok, non è merda pura. Ne sono convinto anch'io che ci sia di peggio, ma mi sembra un po' pochino per giustificare il main event...

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Gsquared ha scritto: Ok, non è merda pura. Ne sono convinto anch'io che ci sia di peggio, ma mi sembra un po' pochino per giustificare il main event...
Se noti anch'io affermo che mandarlo nel ME è sbagliato, la cosa che personalmente mi infastidisce in generale è la definizione di merda assoluta che è stata data al wrestler da alcuni utenti e tutti ad andargli dietro...
l'importante è chiarirsi :yeah:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ryback per il WWE Title...

Cena che lo aiuta coi cori...

:IT:

Ma andate affanculo.

calatafimaro
Città: Calatafimi

Messaggio da calatafimaro »

Gsquared ha scritto: Mah, mi sembra che in questo modo giustifichi il push... con il fatto che ha ricevuto un push. E con il fatto che è over. Ed è face.
Wow...
no,io non giustifico il push,ma ragiono da manager wwe...ti faccio un esempio:ho 1000 euro li verso nel mercato dei nani da giardino(la prima cosa stupida che mi viene in mente),penso che tutti direbbero,ma che schifo fai,è una scelta del cavolo,non ha senso ecc. i primi periodi non riesco a vendere nulla ma col tempo inizio a ingranare,vendo i primi nani fino ad aumentare il mio guadagno e col tempo creo un meccanismo che funziona (perchè ryback oggettivamente funziona),non c'è motivo dopo che ho trovato un equilibrio di buttare tutto e puntare alla vendita delle palle da neve...sarebbe da stupidi, al massimo lo puoi fare quando i nani non si venderanno più (e sono sicuro che la fama di ryback durerà ancora per poco)...io non giustifico il push iniziale suo..ma ormai visti gli effetti positivi,perchè da manager e non da tifoso sono effetti positivi...continuerei su questa strada che è la migliore nel breve periodo per il business

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

lestatsv ha scritto:
Se noti anch'io affermo che mandarlo nel ME è sbagliato, la cosa che personalmente mi infastidisce in generale è la definizione di merda assoluta che è stata data al wrestler da alcuni utenti e tutti ad andargli dietro...
l'importante è chiarirsi :yeah:
"Effetto Barrett"

Batista The Animal
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Cena 4 Ever ha scritto:L'unica cosa, dopo tutte queste discussioni, che mi vien da dire è che il prodotto wwe almeno per i MIEI parametri è ottimo non nascondo di pensare ogni tanto a eventuali sviluppi delle storyline,belle o brutte che siano è comunque sintomo che riescono a creare interesse
Da quanto segui la WWE? Perchè se quello di oggi è ottimo ( :bleah:), quello di una decina di anni fa, cosa era?

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

norrisjak ha scritto:Ryback che batte Punk è il fatto che potrebbe farmi abbandonare la WWE.
Sarebbe peggio di Hardy, RVD e Chavo titolati, Devon negli assi, Orlando Jordan, Rellik e The Band vs Marella e Ryder messi insieme.

Il Punk che ha battuto in match da sogno Ziggler, Bryan, Jericho, Cena che perde contro La Sega...
Il Punk che ha interagito con Foley, Jim Ross, The Rock, Vince McMahon che perde con uno che dice tre parole...
Il Punk che sta avendo uno dei migliori regni del decennio, che al microfono e sul ring ruba sempre lo show che perde contro uno che non parla e non combatte...
No.
Cazzo.
No.
E' quello che stavo pensando anch'io, se dovesse succedere potrei abbandonare il prodotto, per poi magari riprenderlo a seguire nella Road To WrestleMania, non è una questione di blindhaterismo, tutto ciò non avrebbe senso.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Batista The Animal ha scritto: Da quanto segui la WWE? Perchè se quello di oggi è ottimo ( :bleah:), quello di una decina di anni fa, cosa era?
10 anni fa avevo 8 anni...fai te

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

3:16 ha scritto:
Della sega :love: :justwatching: :party:

Aspettiamo e vedremo chi avrà ragione :party:
Non è assolutamente essere hater, Ryback non è nulla più che un rimpiazzo per HIAC, non è neanche lontanamente materiale da mainevent e non ha nemmeno lo status. Questo non toglie il fatto che non verrà mai distrutto da Punk, anche solo per come sono proposti i due personaggi, il face distruttore contro l'heel codardo, in chiave mark non ci sta assolutamente.
Se poi hanno cambiato idea e nonostante sia over lo vogliono mandare al massacro così fottesega. Ad altri magari importa ma per me non è di sicuro uno spreco.

Comunque se devo essere sincero non vedo un gran futuro per lui, non puoi andare avanti per sempre con sta sega dei Feed me more e fin'ora non ha mostrato nient'altro. Però finchè questo vende e funziona tra i fan nelle arene e non solo faranno di tutto per tenerlo in auge.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

calatafimaro ha scritto: no,io non giustifico il push,ma ragiono da manager wwe...ti faccio un esempio:ho 1000 euro li verso nel mercato dei nani da giardino(la prima cosa stupida che mi viene in mente),penso che tutti direbbero,ma che schifo fai,è una scelta del cavolo,non ha senso ecc. i primi periodi non riesco a vendere nulla ma col tempo inizio a ingranare,vendo i primi nani fino ad aumentare il mio guadagno e col tempo creo un meccanismo che funziona (perchè ryback oggettivamente funziona),non c'è motivo dopo che ho trovato un equilibrio di buttare tutto e puntare alla vendita delle palle da neve...sarebbe da stupidi, al massimo lo puoi fare quando i nani non si venderanno più (e sono sicuro che la fama di ryback durerà ancora per poco)...io non giustifico il push iniziale suo..ma ormai visti gli effetti positivi,perchè da manager e non da tifoso sono effetti positivi...continuerei su questa strada che è la migliore nel breve periodo per il business
Non sono convinto che la politica del "battere il ferro finchè è caldo" sia la migliore per la WWE. Tant'è vero che il vero successo è arrivato solo quando si è avuta una costruzione valida sul lungo periodo.
Poi non sono di quelli che intende che debba essere squashato eh... mi basta che il titolo non lo veda neanche col binocolo... poi in questo match può essere preservato finchè vuole...

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

CM_Punk ha scritto:Ryback per il WWE Title...

Cena che lo aiuta coi cori...

:IT:

Ma andate affanculo.
Si infatti, in diretta ho pensato: adesso Cena si mette a fare i promo per mandare over le seghe del roster.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

It's True! ha scritto: E' quello che stavo pensando anch'io, se dovesse succedere potrei abbandonare il prodotto, per poi magari riprenderlo a seguire nella Road To WrestleMania, non è una questione di blindhaterismo, tutto ciò non avrebbe senso.
non ha senso farlo in questo momento e con uno con i limiti di Ryback, ma il powerhouse face imbattuto da + di 6 mesi che pone fine al regno di 344 giorni del campione heel, di senso ne ha pure troppo :triste:

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

norrisjak ha scritto:Ryback che batte Punk è il fatto che potrebbe farmi abbandonare la WWE.
Sarebbe peggio di Hardy, RVD e Chavo titolati, Devon negli assi, Orlando Jordan, Rellik e The Band vs Marella e Ryder messi insieme.

Il Punk che ha battuto in match da sogno Ziggler, Bryan, Jericho, Cena che perde contro La Sega...
Il Punk che ha interagito con Foley, Jim Ross, The Rock, Vince McMahon che perde con uno che dice tre parole...
Il Punk che sta avendo uno dei migliori regni del decennio, che al microfono e sul ring ruba sempre lo show che perde contro uno che non parla e non combatte...
No.
Cazzo.
No.
:almostlaughing:

Allora Ryback ha battuto wrestler forti come Reks e Epico oltre a wrestler locali come Rupert Sciamenna e Maccio Capatonda

Ha lo status per battere Punk senza timore di smentita
Spoiler:
Comunque ti quoto

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

King of Bling Bling ha scritto:
Ryback campione. Secchissimo.
Main Eventer come Devon :IT:
:horrific:

Ma squash match alla RVD?

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

E' tutto talmente semplice, lineare & lampante che non ci si penserebbe :

-Ryback si appresta ad affrontare Punk nella gabbia.

-Cena incita il pubblico a suon di "Feed Me More".

Taaaaac, il colpo di genio :
-Turn Heel di John Cena che attacca Ryback alle spalle e spacca tutto, compresi CmPunk, la gabbia e strappa le corde rosa, usandole come un Lazo.

Semplice semplice.
Spoiler:
Sono allibito

Rispondi