Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
.Tarver ha scritto:
Il Barcellona mi ha copiato il modulo [cit.]
Ecco, io non sono ancora riuscito a far giocare una squadra come il Barcellona B dei miracoli allenato da Luis Enrique. Mi ci impegnerò appena avrò la squadra adatta.
Mr. Kenderson ha scritto:Ecco, ma se accetto l'offerta di una nazionale rimango comunque ad allenare anche il club vero?
Io comunque sto allenando lo Schalke 04, siamo ad aprile e sono primo in classifica, col Bayern a due punti che mi fiata sul collo.
Gioco col 4-2-3-1, la formazione è questa:
Uchida - Howedes - Mertesacker - Fuchs
Neudstaner - Verratti
Farfan - Holtby - Afellay
Huntelaar
Huntelaar è mostruoso, finora l'attaccante più prolifico che ho beccato al fifa.
A giugno finirà il prestito di Afellay e Verratti, il secondo cercherò di riprenderlo dato che è fondamentale nella costruzione del gioco della squadra, mentre il primo non mi piace nemmeno granchè, pensavo di puntare su un esterno tedesco o brasiliano, la prima opzione sarebbe Leitner.
Uchida pensavo di cercare di scambiarlo con Schafer, altrimenti qualcuno mi può consigliare un terzino destro abbastanza forte e giovane(massimo 25 anni)?
Prendilo,immediatamente.
Ma il 4-4-2 in linea è buono?sto con la Sampdoria.E quale mi consigliate?
Nicolasblaze ha scritto:
Ecco, io non sono ancora riuscito a far giocare una squadra come il Barcellona B dei miracoli allenato da Luis Enrique. Mi ci impegnerò appena avrò la squadra adatta.
Però se non sbaglio,non mi pare che il Barca B fosse una squadra fenomenale...
a proposito di moduli io uso il 4-1-2-1-2 o "rombo largo"
ma sono sempre stato solito modificare i moduli manualmente!perche quest'anno quando cambio e salvo un modulo la volta dopo non lo ritrovo piu?normalmente negli altri fifa andavo in amichevole vs cpu e salvavo il modulo trovandomelo poi fisso anche per le stagioni online
-Miz- ha scritto:a proposito di moduli io uso il 4-1-2-1-2 o "rombo largo"
ma sono sempre stato solito modificare i moduli manualmente!perche quest'anno quando cambio e salvo un modulo la volta dopo non lo ritrovo piu?normalmente negli altri fifa andavo in amichevole vs cpu e salvavo il modulo trovandomelo poi fisso anche per le stagioni online
st'anno no!come faccio?
Hai provato a salvarlo nelle "mie tattiche" quando lo crei?