Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da Double_L »

Tra squalifiche, infortuni, fuori rosa e rescissioni oggi non c'è nessuno.
Da segnalare la prima partita a centrocampo del giovane '92 Trillini che doveva essere uno dei giocatori portanti della squadra ma che un brutto infortunio alla vigilia del campionato l'ha tenuto fuori fino quest'oggi.
Modulo 4-3-3 con le 3 punte Marolda, Fabbro a Allegretti davanti.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ennesima schifezza in casa

Ma vaffanculo

Double_L

Messaggio da Double_L »

Geno ha scritto:Ennesima schifezza in casa

Ma vaffanculo
Porcaccia miseria col Valle D'Aosta no!! :(
Noi, tanto per cambiare, abbiamo perso, 2-0 ad Alessandria. Ero andato via a meno di mezzora dalla fine e stava ancora 0-0. Che due p....e!!!!!

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Non mi arrabbio nemmeno più, non ne vale la pena. Sta squadra non vale un cazzo per obiettivi di alta classifica, non c'è niente da fare. Ad essere buoni bisognerebbe mandare via metà squadra. Oggi il Valle D'Aosta qua da noi ha giocato a calcio, non è più la squadra che ci siamo mangiati all' andata nell' unica trasferta libera (nel senso che non era necessario avere la Tessera del tifoso per entrare; nessuno della tifoseria organizzata e degli altri "gruppetti aggregati non ultras" come il mio e dei miei amici l'ha richiesta) che ci siamo fatti. Se non arriva gente forte, sta mediocrità durerà fino alla fine del campionato (ieri leggevo che è finito nel taccuino del nostro D.S. proprio quel Cazzola del Fano che avevo elogiato guardando un video postato da Double L). Domenica trasferta a Castiglione, con rischio di un' altra batosta.

Risultati della 18° Giornata e Classifica del Girone A della Lega Pro 2° Divisione:

Risultati:
ALESSANDRIA – FANO A.J. 2-0
13′ st Fanucchi; 23′ st Rossi
BASSANO VIRTUS – SANTARCANGELO 1-0
1′ pt Longobardi
BELLARIA IGEA MARINA – CASTIGLIONE 1-2
41′ pt Talato; 13′ st Mariani (B); 19′ st Ferrari
GIACOMENSE – MONZA 1-3
4′ st Valagussa; 15′ st Puccio; 30′ st Vita; 45′ st Varricchio (G)
MANTOVA – FORLI’ 2-1
6′ pt Franchi; 10′ pt Del Sante; 13′ st Petrascu (F)
MILAZZO – CASALE 0-1
33′ pt Grieco
RIMINI – RENATE 0-1
4′ st Zanetti
SAVONA – PRO PATRIA 0-0
FBC UNIONE VENEZIA – ST. CHRISTOPHE VDA 2-2
15′ pt Godeas (UV); 5′ st Sinato (VDA); 18′ st Cuneaz (VDA); 26′ st Godeas (UV)

Classifica:
1. Castiglione 36
2. Savona 36
3. Pro Patria 34
4. Bassano Virtus 32
5. Alessandria 31
6. Renate 29
7. Mantova 27
8. Unione Venezia 25
9. Forlì* 25
10. Monza*** 22
11. Bellaria Igea M. 18
12. St. Christophe VdA* 17
13. Santarcangelo 16
14. Rimini 15
15. Giacomense 15
16. Casale** 14
17. Fano A.J.* 11
18. Milazzo 8

Santarcangelo due partite in meno
Monza, Pro Patria, Renate e St. Christophe VdA una partita in meno

Double_L

Messaggio da Double_L »

Cazzola è fuori rosa e sul mercato, ho letto che è conteso tra L'Aquila e proprio il Venezia.
Come scrissi tempo fa, Cazzola per la C2 è un lusso e non ha niente a che fare con questa categoria. Tocca solo vedere se ha voglia di giocare.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Se vincono col Castiglione mi incazzo :serious:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Per domenica pare che i Panthers faranno qualcosa.
L'unica cosa certa è che non se ne può più, ogni giorno si dice una cosa completamente diversa.
Da compreremo 3-4 rinforzi a compreremo 2 rinforzi a compreremo qualcuno solo dopo che qualcun altro se ne andrà a (dopo che se sono andati 4 o 5) compreremo qualcuno solo se vederemo Cazzola e Piccoli.
Per Cazzola sembra essersi inserito il Rimini, per Piccoli si dice che L'Aquila gli ha presentato un'offerta irrinunciabile ma il giocatore vuole restare vicino Fano.
Decidetevi porca troia che domenica a sto punto perdiamo ancora. Siamo alla seconda di ritorno cazzo!!!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

http://fanosport.net/index.php?mod=30&s ... io&id=2798

Mah chissà chi sarà stato il nome top secret a centrocampo. Magari il solito vecchietto bollito o forse era veramente uno forte e non troppo in là con l'età?

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Double_L ha scritto:http://fanosport.net/index.php?mod=30&s ... io&id=2798

Mah chissà chi sarà stato il nome top secret a centrocampo. Magari il solito vecchietto bollito o forse era veramente uno forte e non troppo in là con l'età?
Sarà Sneijder? Non va via dall' Inter?

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
Sarà Sneijder? Non va via dall' Inter?
Si se non altro tra tutte le squadre che ci sono in giro viene da noi. :LOL2:

Double_L

Messaggio da Double_L »

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Credo che comincerò a seguire anch'io, mi sto appassionando alle cronache fanesi di Double L :)

Comunque, io quest'anno tifo Gavorrano.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Peccato che le mie cronache ogni giorno che passa diventano sempre peggio. :(

Purtroppo in giro si sentono e si leggono cose assurde.
Non volevo crederci ma sembra vero. 18 mesi fa eravamo convinti che con l'ultima gestione Polo Holding & C. avevamo avuto la peggior società di sempre, ma a quanto pare ora li abbiamo superati. E ce ne voleva per superarli!!!!
Non sono cose che stanno venendo fuori ora visto che se ne parla da mesi, ma se prima erano solo voci ora non lo sembrano proprio più. Il principale accusato è il presidente Gabellini.

Questo signore qua si è presentato alla piazza 18 mesi fa dicendo: "vogliamo andare in B" ed ora siamo in procinto di finire in D dopo aver disputato finora la peggior stagione in 106 anni di storia e dopo aver incassato la sconfitta più pesante in questi 106 anni (lo 0-6 casalingo alla prima giornata con l'Alessandria).
Il portavoce del presidente (Giovanni Piccoli) al quale ha spettato da sempre la "spiacevole" incombenza di parlare ai tifosi dice oggi che dovremmo cercare un confronto con la società, ma quello che ci chiediamo noi fanesi: un confronto su cosa? Non solo il presidente non ha mai ascoltato una nostra parola o un consiglio, ma addirittura si ė permesso di dire testuali parole tempo fa dette da testimoni ovvero che "per parlare i tifosi dovevano tirare fuori i soldi".
C'è un'associazione di tifosi chiamata Cuore Granata alla quale si può aderire versando quote libere. Quando il presidente ha cercato i membri di questa associazione ė stato solamente per far si che loro per l'Alma facessero i procacciatori di affari o portatori stessi di risorse economiche.
Quando la scorsa estate, per via di una campagna abbonamenti piuttosto discutibile, i mebri di questa associazione hanno cercato un confronto (proprio quello che ora Giovanni Piccoli ha detto ai tifosi di fare) a riguardo, ha detto che eravamo (noi tifosi) solo un misero 5% del budget di una stagione sportiva, quindi poco importava se allo stadio fossimo stati 400, 1000 o ancor di più.
Oppure quando qualche tempo fa non molto lontano ci fu una riunione per ridividere i ruoli in società, quando alcuni tifosi fuori dalla sede da diverse ore hanno visto il presidente e gli hanno chiesto com'era la situazione, il presidente gli ha risposto: "non ho tempo per voi" andandosene via stizzito.
E come non dimenticare i "colpi" di Zeman junior in panchina preso durante la scorsa stagione a sostituire quello che già era il secondo allenatore e che ci aveva fatto salvare quasi matematicamente ad una decina di giornate dalla fine del campionato, più l'arrivo di Mancini junior (il figlio di Roberto Mancini) come giocatore che si è rivelato fallimentare. Arrivi fatti solo per far parlare di sè e farsi bello davanti alle telecamere.
Tutti dicono che è un presuntuoso e di prove ce ne sono a bizzeffe. Lo stesso proclamo di andare in Serie B lo ha fatto solo per far parlare di sè.

Io non sono uno a cui piace contestare, non l'ho quasi mai fatto nemmeno con la vecchia società, perchè ritengo che per il bene della squadra sia solo un danno. Stesso discorso varrebbe ora, ma come si può andare avanti così? Siamo quasi già retrocessi a metà campionato!!!!!!!!!
Dal mercato non arriverà nessuno finchè non verranno ceduti Cazzola e Piccoli con il secondo che si è rifiutato di andarsene e che quindi a questo punto rimarrà pur restando fuori rosa. Del Core non può di certo fare i miracoli da solo se è contornato da quasi solo brocchi (vedesi Del Piero in Australia).

C'erano anche i nuovi soci pronti ad entrare, ma lo faranno solo se ci salveremo. La domanda è: come ci salviamo?

Non ci resta che sperare in Dio e Gesù Cristo (come dicono ormai in molti).

Double_L

Messaggio da Double_L »

Siamo affondati definitivamente. Ma io mi chiedo solo, come cavolo si fa a prendere goal da un giocatore avversario da solo in mezzo a 4 e dico 4 giocatori nostri?
Boh niente ormai è finita.
Oggi secondo me ha sbagliato anche il mister la formazione partendo con solo Del Core (che non è una prima punta vera) in attacco.
La fortuna poi non ci assiste mai mai mai ma c'è poco da fare, con sto passo si retrocede diretti.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Ma il problema non è la Serie D, ma la retrocessione in se, perchè per quanto mi stia sul c...o quello schifo di D, da una parte mi consolo perchè eventualmente ci sarebbero tutti i derby con le merdacce, quello con gli amici di Jesi e tanti altri scontri importanti (guardatelo il girone F di Serie D, può essere tranquillamente una C1 per le piazze presenti). Ci sarebbe comunque da dirvertirsi.
Il problema rimane proprio che con la retrocessione ci ritroveremo di nuovo senza società e quindi non ripartiremo dalla D perchè ripeto anche se dovessimo retrocedere ma finiamo a giocare con Pesaro, Ancona, San Benedetto, Civitanova, Jesi, Macerata da una parte sono contento lo stesso!! In 13 anni che vado allo stadio ancora mai visto IL derby con la Vis in campionato mentre con l'Ancona c'è stato 1 volta e me lo sono perso.
Come detto tempo fa siamo messi ancora peggio di 2 anni fa perchè almeno quella società i soldi non ce li aveva, questa un pochino ce li ha ma non gli frega più niente (per lo meno ad alcuni!!). E poi un presidente che dice testualmente: "non ho tempo per i tifosi, tanto sono solo il 5% del budget" oppure addirittura "io porto i soldi ma i tifosi portano nulla quindi i tifosi per parlare con me devono pagare" come persona vale 0!!!!!!!!!!!!!
Io ancora non sto realizzando quanto è brutta la situazione perchè non ci voglio credere.
107 (non 106 ormai visto che siamo nel 2013) anni di storia non possono finire nel cesso così!!!!!!!!!!

Rispondi