Ligue 1

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Ligue 1

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Santino's fan ha scritto:Reims-PSG 1-0 :facepalm2:
Sassuolo che perde col Grosseto,PSG che perde con questi...ma che è 'sto schifo :facepalm2:
Non mi sembra che il Barcellona non abbia mai perso con il Sociedad, o che il Manchester UTD non abbia mai perso con una delle squadre da retrocessione lì, o la Juve con la Sampdoria...

Insomma, fattene una ragione, tutte le squadre forti non sono invincibili

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Però il Psg gioca con una squadra di campioni in un campionato di lega pro praticamente.....

RawIsJerichoAgain

Rocks ha scritto:Però il Psg gioca con una squadra di campioni in un campionato di lega pro praticamente.....
Potrebbe giocare anche contro Lumezzane, Pro Vasto e Borgo a Buggiano, ma se non c'è il gioco (e il "palla a Ibra e che dio ce la mandi buona" non è un gioco) non ci sono i risultati.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Potrebbe giocare anche contro Lumezzane, Pro Vasto e Borgo a Buggiano, ma se non c'è il gioco (e il "palla a Ibra e che dio ce la mandi buona" non è un gioco) non ci sono i risultati.
Tutte le squadre in cui Ibrahimovic ha giocato negli ultimi anni han fatto così.
Qualche risultato è arrivato per Inter e Milan.
Al Barcellona è stato praticamente cacciato, quindi non fa testo.
Certo, se poi prendono gol così e non riescono a farne.....

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Non mi sembra che il Barcellona non abbia mai perso con il Sociedad, o che il Manchester UTD non abbia mai perso con una delle squadre da retrocessione lì, o la Juve con la Sampdoria...

Insomma, fattene una ragione, tutte le squadre forti non sono invincibili
Grazie per questa lezione sul calcio,grazie davvero,mi hai illuminato,e fatto scoprire il senso più profondo di questo sport.
Non sei certo tu a dovermi spiegare queste cose basilari.
Le squadre non sono invincibili,però perdere con delle squadracce,è una figura di merda,specie quando sei la prima classificata,ed hai sogni di gloria.

French94

Messaggio da French94 »

Mi dicono che Ajaccio - Bastia è stata una partita tranquilla.

5 espulsi :TV:

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Rocks ha scritto:Però il Psg gioca con una squadra di campioni in un campionato di lega pro praticamente.....
ma dai....

RawIsJerichoAgain

Santino's fan ha scritto: Grazie per questa lezione sul calcio,grazie davvero,mi hai illuminato,e fatto scoprire il senso più profondo di questo sport.
Non sei certo tu a dovermi spiegare queste cose basilari.
Le squadre non sono invincibili,però perdere con delle squadracce,è una figura di merda,specie quando sei la prima classificata,ed hai sogni di gloria.
No, perché poi è una rottura di coglioni vederti sempre lamentare perché il PSG perde con squadre di merda. Io lo faccio quando succede al Lione? dRiti, quando succede al Bordeaux? No, e allora basta.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

RawIsJerichoAgain ha scritto: No, perché poi è una rottura di coglioni vederti sempre lamentare perché il PSG perde con squadre di merda. Io lo faccio quando succede al Lione? dRiti, quando succede al Bordeaux? No, e allora basta.
Ma a te chi dà il permesso di zittire me?
Devi concedermi te la libertà di parola?A chi stai dicendo basta,ad un tuo parente?
Io,da "tifoso"(per lo più simpatizzante)è normale che voglia sempre che vinca la mia squadra,e che non sia contento per le sconfitte.Chi lo è?
Specie perchè dal PSG,uno non si aspetta questi passi falsi.Oh non dico che non possiamo perdere,però ho tutto il diritto di esprimere il mio malcontento,quando perdiamo con squadre con cui si dovrebbe vincere.

dRiti

Messaggio da dRiti »

RawIsJerichoAgain ha scritto: No, perché poi è una rottura di coglioni vederti sempre lamentare perché il PSG perde con squadre di merda. Io lo faccio quando succede al Lione? dRiti, quando succede al Bordeaux? No, e allora basta.
ormai ci avviciniamo a far parte sempre di più al gruppo "squadre di merda" -.-

RawIsJerichoAgain

dRiti ha scritto: ormai ci avviciniamo a far parte sempre di più al gruppo "squadre di merda" -.-
E vabbé, siete decimi, con una vittoria e una sconfitta del Lille nella prossima partita potete lottare per l'Europa League. Altro che terzo posto ormai...

dRiti

Messaggio da dRiti »

RawIsJerichoAgain ha scritto: E vabbé, siete decimi, con una vittoria e una sconfitta del Lille nella prossima partita potete lottare per l'Europa League. Altro che terzo posto ormai...
ma no, tu conta che in francia la quarta va in EL, e gli altri due posti sono dati dalle coppe nazionali; a meno che l'asse non vinca quella di lega, allora si allunga anche alla quinta, in coppa di francia in gioco delle prime ci sono asse e psg.
Quindi a sto punto ci conviene concentrarci su EL e coppa di francia (che appunto ci permetterebbe di qualificarci).

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

PSG che vince in rimonta in casa contro il Nancy.
Decisiva una doppietta in 2 minuti di Ibrahimovic (60' e 62') che ribalta l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Bile.
24 gol in campionato per lo svedese, sempre più al vertice della classifica cannonieri a +8 su Aubameyang del Saint Etienne, fermo a quota 16.
E la settimana prossima c'è St.Etienne-PSG.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Der Metzgermeister ha scritto:PSG che vince in rimonta in casa contro il Nancy.
Decisiva una doppietta in 2 minuti di Ibrahimovic (60' e 62') che ribalta l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Bile.
24 gol in campionato per lo svedese, sempre più al vertice della classifica cannonieri a +8 su Aubameyang del Saint Etienne, fermo a quota 16.
E la settimana prossima c'è St.Etienne-PSG.
Il portiere sul secondo gol :facepalm2:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ma una piccola critica ad Ancelotti quando la si leggera'?
Anche oggi il PSG ha rischiato di non vincere contro la penultima in classifica...e se il portiere del Nancy non fa quell' uscita :facepalm2:

Rispondi