***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da CM-Cena »

No,scusate,la mossa con cui Rollins ha chiuso era la sua finisher ?

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

CM-Cena ha scritto:No,scusate,la mossa con cui Rollins ha chiuso era la sua finisher ?
non in ROH e FCW ma credo che lo sia da ora in poi... che senso avrebbe fargli chiudere il primo match senza usare la finisher?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Punk'87 ha scritto:
non in ROH e FCW ma credo che lo sia da ora in poi... che senso avrebbe fargli chiudere il primo match senza usare la finisher?
In FCW l'ha usata come finisher.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

.Tarver ha scritto: In FCW l'ha usata come finisher.
non usava l'Avada Kedavra e qualche volta la God's Last Gift?

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

momentomomenromomento...quella era una Finisher?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Punk'87 ha scritto:
non usava l'Avada Kedavra e qualche volta la God's Last Gift?
Io negli ultimi 3 mesi gli ho sempre visto usare lo Stomp come finisher.

Punk'87

Messaggio da Punk'87 »

.Tarver ha scritto: Io negli ultimi 3 mesi gli ho sempre visto usare lo Stomp come finisher.
mi sa che non ho visto nulla degli ultimi mesi allora...

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Curioso del nuovo personaggio di Husky Harris...sorry...Bray Wyatt.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

.Tarver ha scritto:
Io negli ultimi 3 mesi gli ho sempre visto usare lo Stomp come finisher.
ogni tanto usava ancora la Avada Kedavra ma in generale si, era quella

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Puntata che conferma il buon esordio.
Siamo agli inizi, ed è giusto che si presentano sul ring i wrestler sul quale si punta, mostrare il loro modo di lottare, per chi non masticava la FCW(ahimè..tanti..), e per la caratterizzazione dei personaggi c'è tempo.

Purtroppo s'inizia col lottatore che più mi scava il cervello. Seth Rollins.
Lasciando perdere l'entrata, e chi lo paragona a Jeff hardy(perchè poi?), anche dopo il match di oggi, non riesco a comprendere il perchè del suo successo, di come sìa over, e dei giudizi lusinghieri su di lui.
Spazza vìa Jiro, che purtroppo già in FCW è sempre stato solo uno sparring-partner, e lo chiude con una finisher, che speravo non avessero l'ardire e il buon gusto di riproporre a NXT(visto che aveva le alternative). Spero sempre che qualcuno mi rinfreschi le idee, e mi aiuti a capire Rollins.

Mahal batte Jason Jordan. mediocri entrambi, e su jordan non punteranno di certo, e sarà usato come lo schienato di turno.
Stò male dopo le dichiarazioni di Mahal, che minaccia di doverlo guardare a lungo a NXT.

Richie Steamboat vs. Rick Victor Match deludente, e visto che il figlio d'arte l'ho visto fare molto, ma molto meglio in FCW, mi aspettavo altro, visto che tra l'altro è durato almeno oltre 4 minuti. Di Victor, già detto. Sufficientemente bravino, ma destinato a comparsa.

Leo Kruger vs. Aiden English Vittoria facile e indolore, come da copione, per Kruger, in una contesa già vista, quasi uguale se non nei tempi, in una puntata pochi giorni prima in FCW.
English è scarsino, e perde sempre, ma kruger riesce sempre a piacermi di più, non per questo squash-match, ma come personaggio.
E' stato campione Fcw, e su di lui ho sempre avuto giudizi alterni, ma negli ultini mesi stà facendo sempre più breccia nei miei gusti. Credo che possa diventare pane per la WWE.

Cesaro vs. Dante Dash Peccato non averlo vista all'opera con un avversario degno(Dash è un pippone), e aspetto che questo succeda. Lo Svizzero è oro colato, e con Aksana formano una bella coppia. Match inutile, se non perchè ci ha
proposto Cesaro, rilegato ultimamente a perdere "darkmatch" contro Sin Cara(seppur per squalifica).

Mein event. Bateman vs. Curtis. a me il buon johnny piace, come personaggio e sul ring. il match è stato da 6, ma sono sempre piùconvinta che i due devono tornare a fare coppia, perchè da tagteam sono molto bravi, e chi li ha seguiti lo sà.

Lascio per ultimo gli Ascension. E' ovvio che averli fatti battere gli Usos, vuol dire che la WWE vuole promuoverli, e sarebbe una scelta giusta. D'aldronde il gruppo già come Stable sembrava poter far bene, e solo l'infortunio di o' Brian, e le decisioni di conseguenza di promuovere Epico e la figlia di Vickie Guerrero, avevano mandato all'aria il progetto.
Ora da tagteam, ripropongono la gimmick, azzecatissima, ma che non maschera le discrete qualità del duo.
Una domanda. Ma perchè già sento lamentele sul fatto che gli ascension non spiegano la loro natura? Non l'hanno fatto neanche prima, e adesso dopo 2 puntate già ci devono dire del perchè della loro gimmick, chi sono, cosa vogliono. Credo che ci sìa tempo, e credo che non dirlo crea solo un grande alone di mistero intorno a loro, che accresce positivamente i loro personaggi. Match buono, e in 3 minuti meglio non si può fare.

Per finire Wyatt/Harris. Il suo personaggio proposto in FCW? Felicissima, e sono sicura che farà presa sui fan, come su di me.

Una considerazione: 7 match per un totale di 20 minuti di lottato sul ring. Forse un pò pochino per far vedere le qualità di un Wrestler. Meglio puntare più sulla qualità che sulla quantità?

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

secondo me questo nuovo corso di NXT è contemporaneamente un passo avanti e uno indietro.
un passo avanti perchè lo show è tornato al suo compito originale di lasciare spazio a nuovi talenti(e non quella di essere un Superstars 2.0,per quanto molti lottatori degli utlimi mesi mi paicevano),ma anche un passo indietro perchè il tutto fatto con il vecchio stage avrebbe avuto molto più effetto.
per quel poco che ho visto della FCW questo nuovo NXT mi sembra quasi identico alla federazione di sviluppo:arena simile,meno pubblico e meno effetti speciali,non da l'idea di essere realmente in WWE.
per i lottatori mi piacciono gli Ascension(poveri Usos però...),e aspetto con impazienza il debutto di Husky Harris,spero però di vedere in azione anche Percy Watson che finora mi è sempre piaciuto nel vecchio NXT.

public enemy

Messaggio da public enemy »

Kassius Ohno è previsto combatta o lo tengono inscatolato aspettando cissà che?

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

public enemy ha scritto:Kassius Ohno è previsto combatta o lo tengono inscatolato aspettando cissà che?
Dovrebbe combattere

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Rollins mi piaceva un sacco in ROh e ha sempre tirato fuori grandi match nonostante al mic lo trovi abbastanza insentibile... per il resto uno cosi se messo in condizioni (si ok, non tutti potranno fargli fare il match della vita ma pazienza) ti tira fuori dei match della madonna.
Già solo immaginarlo a feudare con Christian per il titolo Ic o in un'ipotetico match con Punk o con Bryan o con Ohno (tutta gente che tra l'altro già conosce) sarebeb oro colato, altro che...
Poi ovvio c'è anche di meglio ma a livello in ring credo sia, a mani basse, nella top ten tra i migliori attualmente in wwe. IMHO

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

C'è la puntata su youtube.
Scrivete WWE NXT 7/4/12 Full Show HQ e vi appare come primo risultato la puntata intera.

Bloccato