Non succede ma se succede..cmsucks ha scritto:in b4 Storm non vince le series ma a BFG va contro Roode senza titolo in palio. e nel main event del PPV più importante dell'anno contro Aries ci va Joe, per il titolo ovviamente.
seh.
TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event
chrisy2j ha scritto:Il match è stato molto intenso però il pubblico pecca un pò
Il match è stato un bel match si, un pò lento all inizio, ma appunto ben lottato..i ritmi non è che si siano alzati in modo vertiginoso con il passare dei minuti, ma più o meno era ciò che mi aspettavo..un main event da 7,5 che ci può stare
AJ vs Daniels 9-
Aries vs Roode 8,5(8 + 0,5 di sorpresa)
Aries vs Roode 8,5(8 + 0,5 di sorpresa)
Ultima modifica di TSEEMOD il 09/07/2012, 4:58, modificato 1 volta in totale.
Comunque bel PPV unica pecca il match rappresentativo della serata L'Ultimate X comunque direi PPV da 7.5/8
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Io darei un 8- a questo matchthephenom ha scritto:
Il match è stato un bel match si, un pò lento all inizio, ma appunto ben lottato..i ritmi non è che si siano alzati in modo vertiginoso con il passare dei minuti, ma più o meno era ciò che mi aspettavo..un main event da 7,5 che ci può stare
EDIT: qualcuno si offre volontario ad andare nella sezione MOTY è mettere il last man standing match

Ultima modifica di chrisy2j il 09/07/2012, 4:58, modificato 1 volta in totale.
- RioGrandeGTS
Proviamo a fare un'analisi senza calcolare la rabbia per la sconfitta del mio Bobby
Partiamo coi voti
Opener 7-
I match di qualificazione tutti tra che ballano sul 6, più o meno
Angle-Joe 7+
Styles-Daniels 8
Ultimate X 6,5 (non m'è piaciuto)
Main Event 8- (soprattutto grazie al finale, mozzafiato)
PPV: 7,5
Ottimo PPV, non condivido la scelta di far vincere il titolo ad Ion, per il resto ci può stare tutto, anche e soprattutto la vittoria di Aries. Come dice qualcuno, troppo over per non dargli il titolo. E alla fine va bene così, Roode il record già ce l'ha, lo status pure, alla fine i 2 mesi in più di regno aggiungevano qualcosa sì, ma niente di essenziale.
Parlo così perchè tanto tempo un mese, massimo a No Surrender, e se lo riprende
Partiamo coi voti
Opener 7-
I match di qualificazione tutti tra che ballano sul 6, più o meno
Angle-Joe 7+
Styles-Daniels 8
Ultimate X 6,5 (non m'è piaciuto)
Main Event 8- (soprattutto grazie al finale, mozzafiato)
PPV: 7,5
Ottimo PPV, non condivido la scelta di far vincere il titolo ad Ion, per il resto ci può stare tutto, anche e soprattutto la vittoria di Aries. Come dice qualcuno, troppo over per non dargli il titolo. E alla fine va bene così, Roode il record già ce l'ha, lo status pure, alla fine i 2 mesi in più di regno aggiungevano qualcosa sì, ma niente di essenziale.
Parlo così perchè tanto tempo un mese, massimo a No Surrender, e se lo riprende
- RioGrandeGTS
Non me ne parlare»Viper ha scritto:Proviamo a fare un'analisi senza calcolare la rabbia per la sconfitta del mio Bobby

chrisy2j ha scritto: Io darei un 8- a questo match
EDIT: qualcuno si offre volontario ad andare nella sezione MOTY è mettere il last man standing match
si dai posso sbilanciarmi, ma più di 8 non riesco

non dico che non mi è piaciuto, anzi! però sono sicuro che possono dare molto di più e che possono arrivare ad un bel 9 con un proseguo del feud più incisivo..gran match si, ma starei con i piedi per terra, Styles vs Daniels secondo me è il migliore della serata, quindi appunto oltre l' 8 questo proprio non riesco a darlo, mi spiace

- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma ovvio infatti ho detto io darei 8- a questo match ognuno ha le proprie opinioni ;Dthephenom ha scritto:
si dai posso sbilanciarmi, ma più di 8 non riesco
non dico che non mi è piaciuto, anzi! però sono sicuro che possono dare molto di più e che possono arrivare ad un bel 9 con un proseguo del feud più incisivo..gran match si, ma starei con i piedi per terra, Styles vs Daniels secondo me è il migliore della serata, quindi appunto oltre l' 8 questo proprio non riesco a darlo, mi spiace
Massì raga, alla fine cazzo ve ne frega dei voti, l'importante è che vi sia piaciuto, poi -, mezzo, 8, 7, 9, sticazzi!
- RioGrandeGTS
Io gli ho dato tra l'8 e l'8.5 ma devo riguardarmelo domani,ora sono le 5 sono anche poco lucido
»Viper ha scritto:Massì raga, alla fine cazzo ve ne frega dei voti, l'importante è che vi sia piaciuto, poi -, mezzo, 8, 7, 9, sticazzi!
ma vuoi mettere il gusto di giudicare qualcuno dalla mia comodissima poltrona?

- RioGrandeGTS
Ciao ragazzi io vado,domani sveglia alle 8.30
Grazie per la compagnia,ci si legge in giro

Grazie per la compagnia,ci si legge in giro