TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X
-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR
Iniziato a vedere ora. LAMADONNA quanta gente.
Dovrebbero essere sui 5000 se non di più.
Dovrebbero essere sui 5000 se non di più.
Che match della madonna tra Joe e Aries, appena finito di vederlo ora.
Per Dio, voto 8.
E che pubblico!
Uh, skippati pesantemente Kash-Hernandez e Robbie E-T vs Devon & segaccia.
Per Dio, voto 8.
E che pubblico!
Da buon blindmark TNA ho goduto come pochi durante la Crimson Open Challenge. Fottesega se sia cosa buona o meno, vedere Crimson DEMOLITO in questo modo è davvero tanta roba. Forse hanno fatto terminare la streak a quello giusto.
skippato hogan e ora si parte con joe e aries
splendida la theme di joe,il caro gozilla

Forse era la volta buona che Hogan poteva non essere skippato.mr-lol ha scritto:skippato hogan e ora si parte con joe e aries![]()
splendida la theme di joe,il caro gozilla
dopo il match torno indietro e me lo guardo alloraIhsahn ha scritto:
Forse era la volta buona che Hogan poteva non essere skippato.
AHAHAHAHAHAHAHAHA, quelli che hanno tirato fuori un boato non appena Hogan ha detto il suo nome?Matteo82 ha scritto:Christian poteva anche restarsene a casa, i primi a cui non è fregato nulla della sua presenza è il pubblico nell'arena...
Dietro Abyss c'era un tale Lance, allievo dei 3D
E tornano le Bound for Glory Series *porcaputtanazza*
No ma che, davvero?!TSEEMOD ha scritto:Dietro Abyss c'era un tale Lance, allievo dei 3D
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Messo in download, da quanto leggo mi pare ne valga la pena.
non è stato nemmeno male comunque.Tarver ha scritto:Che match della madonna tra Joe e Aries, appena finito di vederlo ora.
Per Dio, voto 8.
E che pubblico!
Ppv veramente molto interessante...
match da guardare assolutamente quello di Aries, anche quello di Kash alla fine è stato più che sufficiente, molto bene anche il 3way(non me l'aspettavo), altra perla il tag team match di Aj e Angle, mentre il main event supera a malapena la sufficienza...
ma ritengo che ci si possa ritenere più che soddisfatti per la qualità mostrata...
match da guardare assolutamente quello di Aries, anche quello di Kash alla fine è stato più che sufficiente, molto bene anche il 3way(non me l'aspettavo), altra perla il tag team match di Aj e Angle, mentre il main event supera a malapena la sufficienza...
ma ritengo che ci si possa ritenere più che soddisfatti per la qualità mostrata...
- Balubba123
- Città: Ancona
Figo, sono daccordo con voi.
Note negative poche, ma sicuramente un ME sotto le aspettative e un match hardcore che hardcore non è stato, ma qui avevo dei dubbi che si poteva far di meglio se a vincere doveva essere "Abyss".
Note negative poche, ma sicuramente un ME sotto le aspettative e un match hardcore che hardcore non è stato, ma qui avevo dei dubbi che si poteva far di meglio se a vincere doveva essere "Abyss".
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Guardo qualcosa della TNA dopo circa 5 anni. Austin Aries vs Samoa Joe è stato davvero molto molto bello.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Austin "Anonimo" Aries...va beh dai, ormai è iper sprecato per quella cintura, è tempo di andare molto più in alto. Match davvero molto bello, un applauso anche a Joe che mi è sembrato bello attivo pure lui.
Ho qualche perplessità sul ritorno di Storm. Cioè, mi ha fatto godere come un riccio il fatto che ha asfaltato Crimson (ci mancava poco che andava a chiudere il match ancora con addosso il cappotto) ma io lo avrei lasciato fuori ancora un po', per poi farlo tornare per mandarlo a BFG contro Roode. Va beh...
Ho qualche perplessità sul ritorno di Storm. Cioè, mi ha fatto godere come un riccio il fatto che ha asfaltato Crimson (ci mancava poco che andava a chiudere il match ancora con addosso il cappotto) ma io lo avrei lasciato fuori ancora un po', per poi farlo tornare per mandarlo a BFG contro Roode. Va beh...