Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Calcioscommesse: Sta arrivando una nuova bufera :(

Messaggio da God is Bushwhackers »

Santino's fan ha scritto: Punto 2:Carobbio è stato sconfessato da altre 20 persone.
Ma tu questo lo sai perchè l'hai letto nei giornali
Ma come fai a sapere che è vero? Teoricamente in un processo non dovrebbero esserci queste fughe di notizie perchè creano molta confusione e dibattiti magari su notizie neanche vere o incomplete
Comunque c'è anche Gervasoni

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma tu questo lo sai perchè l'hai letto nei giornali
Ma come fai a sapere che è vero? Teoricamente in un processo non dovrebbero esserci queste fughe di notizie perchè creano molta confusione e dibattiti magari su notizie neanche vere o incomplete
uahahahahaahahahahaah ma che è???? :EHEH :EHEH :EHEH

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Ma tu questo lo sai perchè l'hai letto nei giornali

Teoricamente ma nei fatti i giornali hanno detto nomi e cognomi e accuse agli indagati e chi li accusava ancor prima che la procura dicesse ciao in qualsiasi luogo pubblico.

God is Bushwhackers

Rated Tiger S.star ha scritto:
uahahahahaahahahahaah ma che è???? :EHEH :EHEH :EHEH
Perchè secondo te è normale che noi sappiamo quello che hanno detto i vari indagati a Palazzi?
E ti sembra normale che la Gazzetta metti in prima pagina l'esito del processo prima della sentenza?

Rocks

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Perchè secondo te è normale che noi sappiamo quello che hanno detto i vari indagati a Palazzi?
E ti sembra normale che la Gazzetta metti in prima pagina l'esito del processo prima della sentenza?

Dopo il 2006 sarebbe anormale il contrario.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Rocks ha scritto:

Teoricamente ma nei fatti i giornali hanno detto nomi e cognomi e accuse agli indagati e chi li accusava ancor prima che la procura dicesse ciao in qualsiasi luogo pubblico.
Ma non hai detto che non bisogna credere in quello che scrivono i giornali?

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:

Dopo il 2006 sarebbe anormale il contrario.
Perchè?
Non ho capito :(

Rocks

Messaggio da Rocks »

jack ha scritto: Ma non hai detto che non bisogna credere in quello che scrivono i giornali?

Quando teorizzano loro no ma qui si sta parlando di nomi/accuse/verbali/indagati che escono fuori prima sui giornali e poi dalla procura.
Poi chiaramente ci limano attorno ed è lì che bisogna stare all'occhio alle balle che rifilano.

Edit:perchè già nel 2006 se volesi sapere come andava qualche processo sportivo sfogliavi qualche giornale, specie la gazzetta e pam, tra le righe trovavi già le accuse, le richieste e le sentenze belle scritte e precise specie su una certa gazzetta. Un pò come la gazzetta ora.

God is Bushwhackers

Rocks ha scritto:

Quando teorizzano loro no ma qui si sta parlando di nomi/accuse/verbali/indagati che escono fuori prima sui giornali e poi dalla procura.
Poi chiaramente ci limano attorno ed è lì che bisogna stare all'occhio alle balle che rifilano.

Edit:perchè già nel 2006 se volesi sapere come andava qualche processo sportivo sfogliavi qualche giornale, specie la gazzetta e pam, tra le righe trovavi già le accuse, le richieste e le sentenze belle scritte e precise specie su una certa gazzetta. Un pò come la gazzetta ora.
Io dicevo che un giornale può teorizzare quanto vuole ma non bisogna prendere come oro colato quello che viene scritto, fino a quando non ci sono conferme ufficiali
Potrebbe anche essere che domani le sentenze siano quelle scritte dalla Gazza ma fino ad allora bisogna prenderle con le pinze

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

God is Bushwhackers ha scritto: Perchè secondo te è normale che noi sappiamo quello che hanno detto i vari indagati a Palazzi?
:LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Quando Buffon ha detto ste cose è stato riempito di fango dai media e non solo.....

God is Bushwhackers

Rated Tiger S.star ha scritto: :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Quando Buffon ha detto ste cose è stato riempito di fango dai media e non solo.....
Ha fatto bene a dirlo perchè poi da queste notizie, che non è detto siano vere o complete, vengono a crearsi situazioni di confusione e tensione

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Perchè queste son le notizie che trapelano.Poi oh,può pure essere che alla fine Carobbio abbia detto la verità,ma per me c'è una possibilità su 1000.
C'è Gervasoni?Ripeto,ci sono altre 20 persone.
E tu come fai a sapere ciò che ha detto Gervasoni quando è stato ascoltato?

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Perchè queste son le notizie che trapelano.Poi oh,può pure essere che alla fine Carobbio abbia detto la verità,ma per me c'è una possibilità su 1000.
C'è Gervasoni?Ripeto,ci sono altre 20 persone.
E tu come fai a sapere ciò che ha detto Gervasoni quando è stato ascoltato?
Io non so cosa ha detto Gervasoni perchè sinceramente non credo alle indiscrezioni uscite dal giornale
Credo invece alla Disciplinare e Corte di giustizia federale, che si sono comportati bene nel processo di Pepe e Bonucci screditando finalmente Palazzi e assolvendoli (comunque hanno detto anche che la testimonianza di Masiello fosse confusa)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto: Io non so cosa ha detto Gervasoni perchè sinceramente non credo alle indiscrezioni uscite dal giornale
Credo invece alla Disciplinare e Corte di giustizia federale, che si sono comportati bene nel processo di Pepe e Bonucci screditando finalmente Palazzi e assolvendoli (comunque hanno detto anche che la testimonianza di Masiello fosse confusa)
Sei libero di crederci,io invece sono ancora un po' scettico.
Con Pepe e Bonucci hanno fatto semplicemente il loro dovere,anche se in effetti questo è già di per sè un miracolo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

God is Bushwhackers ha scritto: Io non so cosa ha detto Gervasoni perchè sinceramente non credo alle indiscrezioni uscite dal giornale

Guarda che su Bonucci e Pepe se li assolvono, hanno solo fatto il loro dovere e fatto una cosa che non poteva essere altrimenti. Anzi un giudice vero se si trova di fronte un procuratore che dice di masiello quando cambia versione dicendo "bonucci l'ho incontrato in allenamento durante la settimana..ah era in nazionale in quel periodo?--nono sono sicurissimo di averlo incontrato alla fine della settimana al ritiro.....ah è tornato alla fine del ritiro quando non ci si allenava più?--no davvero sono arcisicuro che ne abbiamo parlato in hotel per la combina...ah ci sono testimoni che dicono che non ci siamo mai incontrati--sono sicurissimo che bonucci ha truccato la partita con me, ci siamo messi d'accordo solo sul pulman prima della partita" e questo procuratore lo definisce non solo attendibile ma che aggiunge sempre nuove cose a quelle precedenti, nuovi dettagli....io giudice consiglio al procuratore di tornare a scuola a studiarsi l'italiano e assolvo immediatamente l'accusato. Cioè non si scappa. Idem per Pepe dove l'accusa è al limite del ridicolo.....Il primo masiello dice che salvatore masiello l'altro ha chiamato pepe per una combine rifiutata da Pepe....ora non solo s.masiello sconferma questa telefonata ma non ve ne è traccia neanche sui tabulati ne da nessuna parte. Che usavano, sim svizzere?
Di fatto con accuse del genere questi due neanche dovevano essere deferiti.

E su Conte è lo stesso, abbiamo Carobbio che parla di una riunione tecnica per combinare una partita mentre gervasoni non si è capito bene di che parla. Fatto sta che carobbio dice bianco e gervasoni dice nero....uno dei due per forza mente ad essere buoni ma le probabilità che mentono tutti e due è altissima. Troppo alta per essere ritenuto credibile.

E tutto questo non esce dai giornali ma dai verbali di questi personaggi e dal processo di roma in cui è intervenuto palazzi e i difensori.

Oltretutto io mi chiedo....ma Conte, Alessio e Stellini....quanto hanno incassato? hanno incassato qualcosa? e' sicuro che sapevano e non denunciavano?

Francamente è un brancolare nel buio e urlare che ci vedo benissimo, questo processo, ecco cosè.

Rispondi