ADP_91 ha scritto:però mi ricordo che i numeri della data quando svanivano veniva fuori scritto Sting con il fumo
Ma come cazzo si fa XD
Io vidi il promo durante il Live di RAW, tranquillamente, non "inquinato" da nessun cazzo di rumor su Sting [non avevo proprio letto niente, nè di quel contratto in scadenza, nè d'altro] e fu lampante: neanche nacque in me il vago dubbio, ricordo perfettamente che con tono annoiato dissi ad alta voce "Nè... torna 'Taker...". Il giorno dopo trovai il thread e collassai. Davvero, era evidentissimo sin dal primo istante che si trattasse del becchino, parecchi si fecero soggiogare dalla voglia di voler vederci Sting ad ogni costo, e quei rumors che a quanto pare caddero a pennello, furono il colpo di grazia.
TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Ma come cazzo si fa XD
Io vidi il promo durante il Live di RAW, tranquillamente, non "inquinato" da nessun cazzo di rumor su Sting [non avevo proprio letto niente, nè di quel contratto in scadenza, nè d'altro] e fu lampante: neanche nacque in me il vago dubbio, ricordo perfettamente che con tono annoiato dissi ad alta voce "Nè... torna 'Taker...". Il giorno dopo trovai il thread e collassai. Davvero, era evidentissimo sin dal primo istante che si trattasse del becchino, parecchi si fecero soggiogare dalla voglia di voler vederci Sting ad ogni costo, e quei rumors che a quanto pare caddero a pennello, furono il colpo di grazia.
anche io lo vidi in diretta e ovviamente la prima cosa che dici è"cazzo torna Taker"poi però esaminandolo e in più con la notizia che Sting non aveva rinnovato con la TNA il dubbio mi era venuto...
Poi sara' per Jericho, ma il testo e' abbondantemente abbinabile all'Undertaker, il background audio lo stesso, il bimbo anche, piove come nello scorso video......solo il fatto che sia di giorno puo' essere in controtendenza, ma a me questo fa solo escludere che sia Dracula...se e' per Y2J vorra' dire che tornera' con la gimmick di Papa Shango....
ADP_91 ha scritto:
io ricordo che dal primo video pensavo fosse Sting poi non so se hanno cambiato o meno...però mi ricordo che i numeri della data quando svanivano veniva fuori scritto Sting con il fumo
riflettevo sul fatto che Jericho nel suo ultimo stint avesse in effetti "rinnegato" il soprannome di "Y2J", e sulla sua ferma decisione [on screen chiaramente] di non tornare mai più indietro. Questo manderebbe a puttane praticamente tutto quello analizzato finora, perchè è stato letto sempre in chiave Y2J, quando Chris aveva completamente abbandonato quel character.
Però ho ripescato poi queste parole, di un'intervista del Maggio scorso, da IGN.com [magari qualcuno le ricorda, ad altri erano sfuggite]:
“Non voglio tornare per fare la stessa cosa e interpretare lo stesso personaggio che facevo l’altra volta: devi reinventarti di continuo. So che è una strana analogia, ma penso che possiate capire che mi considero la Madonna del wrestling. Ciò che voglio dire con questo è che bisogna costantemente rinnovarsi: ogni album che fa Madonna, lei trasforma il suo stile e la sua musica. E quando lavori in WWE, lavori 52 settimane l’anno e sei in TV tutte le settimane. Non puoi avere lo stesso look o recitare nella stessa maniera sempre: diventa noioso. Bisogna sempre rinnovarsi e non significa rinnegare il passato”.
Mbèh.
Tutto per concludere che sì, può sempre essere lui, sgh. Che ritornerebbe Y2J, magari più evoluto.
.boogeyman. ha scritto:Poi sara' per Jericho, ma il testo e' abbondantemente abbinabile all'Undertaker, il background audio lo stesso, il bimbo anche, piove come nello scorso video......solo il fatto che sia di giorno puo' essere in controtendenza, ma a me questo fa solo escludere che sia Dracula...se e' per Y2J vorra' dire che tornera' con la gimmick di Papa Shango....
concordo pienamente,lo stò dicendo da 3 giorni che jerico non c'entra un cazzo...
non so se sia lo stesso...comunque..altro riferimento bibilico
chronicles 2,20:12
O our God, wilt thou not judge them? for we have no might against this great company that cometh against us; neither aknow we what to do: but our eyes are upon thee...
in un inglese piu recente"O our God, will you not execute judgment on them? For we are powerless against this great horde that is coming against us. We do not know what to do, but our eyes are on you.”
mi suona tanto come "save us."..
e considerando che se jbl si autoconsiderava "wrestling god"...non vedo che problemi possa avere il caro chris a dichiararsi cosi lui stesso..
IAmJericho Chris Jericho
Duh! Instead of WWE starting rumors, they shouldve put me in the damn game. RT @JesseLeduc @iamjericho is now the most popular caw on #wwe12
Spiego e traduco. Ad un suo follower che gli dice "Chris Jericho è ora il personaggio più creato in WWE '12!", Chris Jericho ha risposto così: "Duh! La WWE, invece di far partire rumors, doveva mettermi in quel dannato gioco".
Ulteriormente tradotto: Se la wwe mi avesse messo nel gioco come Lesnar invece che lanciare promo, i fan avrebbero avuto molti più dubbi sul mio ritorno.