Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rocks ha scritto:Un consiglio sulla prima rapina che fai.
Spoiler:
Avevo preso il miglior autista, il peggior tiratore e il peggior hacker. Sull'autista e l'hacker, no problem, prendo tutti i gioielli e scappo via quando suona l'allarme ma ci sta uno che durante la fuga in moto si schianta all'inizio del tunnel che porta alle fogne, penso sia il tiratore. Adesso la domanda è la seguente, si schianta chiunque in quella missione, anche la migliore scelta oppure dipende dall'abilità del tipo? Preferisco pagare un 14% in più ma non avere di sti cazzoni in squadra.
Spoiler:
A me è successa la stessa cosa,non saprei.
Ho formato la squadra come hai fatto te,quindi non ti so rispondere.
Dopo averlo finito posso dire che è un grandissimo gioco...
Comunque raga se avete voglia creiamo un gruppo di TW per Gta Online...
Potrebbe essere una figata...
doubler ha scritto:
ad un mio amico che ha scelto i migliori non si è schiantato nessuno , mentre io ho voluto risparmiare il tiratore sapete tutti come va a finire
Si, ma i migliori si prendono più del 10%. il 15 mi pare.
In totale se scegli i migliori tra autista, hacker e tiratore, ti tolgono il 45% di tutto.
In pratica di due milioni di dollari, te ne tolgono quasi due solo loro, se scegli i migliori.
doubler ha scritto:
ad un mio amico che ha scelto i migliori non si è schiantato nessuno , mentre io ho voluto risparmiare il tiratore sapete tutti come va a finire
Io ho fatto esattamente come il tuo amico, ed anche a me non si è schiantato nessuno.
Optimus67 ha scritto:Dopo averlo finito posso dire che è un grandissimo gioco...
Comunque raga se avete voglia creiamo un gruppo di TW per Gta Online...
Potrebbe essere una figata...
Nella preparazione al Grande Colpo come si trovano le Gauntlet? Perchè purtroppo ho sbagliato e ho scelto l'hacker scarso e quindi le immagini che mi ha mandato Lester via mail non sono chiare. Quindi insomma dove si trovano queste macchine?
Io preferisco gustarmelo ed alternare missioni ed esploramento, sfruttando anche gli eventi casuali e le missioni secondarie.
D'altronde con una mappa come quella di GTA, ampia e divertente, è il minimo andar in giro a cazzeggiare tra una rapina e l'altra.
Ah, il gruppo online sarebbe una bella idea. Come console ho una PS3.
Appena iniziate le missioni di Trevor.
Diavolo, è un Vaas ancora più fuori di testa se vogliamo.
E molto più brutto. Però non riesco ad odiarlo, anche se è un emerito stronzo con la S maiuscola.