JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
Frecciate lui e i suoi agenti le hanno sempre tirate. Offese chiare e tonde non ne ricordo,anche perchè lui non l'ho proprio seguito ma ho letto che ne erano uscite un paio almeno. Io ora come ora voglia di cercarne non ne ho,vediamo poi se se ne trovano.
Per il discorso soldi, un articolo del 30 Agosto.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS02MTA2MQ
Solo per completezza, non per altro.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS02MTA2MQ
Solo per completezza, non per altro.
Chissà,il discorso soldi potrebbero confermarlo solo le controparti. Io invece avevo letto un articolo dove diceva che il salario sarebbe diminuito un pò. E stiamo parlando di un giocatore che prima diceva che non giocava nella nazionale italiana perchè il brasile non lo convocava ma che si sentiva italiano lui e che alla prima convocazione ha cercato in tutti i modi di andare in brasile appunto,non fosse che non ci è riuscito. Non sarebbe la prima volta che si entra in contraddizione,perfino negli articoli.
Vabbè ok, lo possono confermare solo le controparti, ma allora sarebbe inutile parlare di qualsiasi cosa, perchè a parte le conferenze stampa ufficiali nessuno dice mai niente... 

12X ha scritto:Vabbè ok, lo possono confermare solo le controparti, ma allora sarebbe inutile parlare di qualsiasi cosa, perchè a parte le conferenze stampa ufficiali nessuno dice mai niente...
Confermare se è vero o no,perchè se ci fidiamo di quel che dice,uno ipocrita come Amauri e i suoi agenti,allora mi sa che possiamo anche cominciare a fare il verso del pollo.
Sì ma quelli sono articoli mica su quello che dice lui...di boiate ne ha dette, ma bisogna essere corretti se si vuole fare un analisi.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Io giuro che non l'ho MAI sentito sputtanare la Juve.
E lo seguo, eh, perchè non ho problemi ad ammettere che mi è sempre piaciuto.
Era sempre lì a pracularsi dicendo che lui era comunque un giocatore della Juve, che gli sarebbe piaciuto tornare e tutto il resto.
E lo seguo, eh, perchè non ho problemi ad ammettere che mi è sempre piaciuto.
Era sempre lì a pracularsi dicendo che lui era comunque un giocatore della Juve, che gli sarebbe piaciuto tornare e tutto il resto.
Se non lui,i suoi manager ma io mi ricordo certe paroline tutt'altro che gentili verso la Juventus,a nome di Amauri.
Tralasciando questi particolari però,una bella notizia per la Juventus per ora. L'infermieria è completamente vuota,tutti i giocatori sono perfettamente in salute e pronti a giocare. Iaquinta compreso,Del Piero pure,e anche Quagliarella. E pure Manniger che pareva aver accusato dei problemi ora è perfettamente in forma.
Questi sono i 21 convocati per la sfida contro il Palermo in casa nostra.
PORTIERI: 1 Buffon; 13 Manninger, 30 Storari
DIFENSORI: 3 Chiellini, 11 De Ceglie, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 26 Lichtsteiner,
CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic,
ATTACCANTI: 9 Iaquinta, 10 Del Piero, 14 Vucinic, 18 Quagliarella, 32 Matri.
Mi auguro solo che non voglia mettere Iaquinta al posto di Quagliarella ma ne dubito. La formazione dovrebbe essere la stessa che ha schiacciato Fiorentina e Inter,ovvero il 4-3-3. Elia e Krasic ritornano convocati e chissà se ci sarà spazio per loro in caso di vantaggio netto della Juventus. Occhio però ai diffidati specie per il centrocampo.
Pirlo e Marchisio sono quelli che rischiano,essendo diffidati. Allo stesso modo Chiellini,forse un pò di più visti certi suoi interventi spesso troppo decisi. Pepe invece penso che non sia così a rischio visto che è raro che si prenda dei gialli a meno che non scalci troppo. Ma nel caso di Pepe,ci sono fior di alternative...per esempio,se Quagliarella si dimostrasse nei fatti,come a parole,completamente ripreso e fosse in forma come l'anno scorso....il trio Quagliarella-Matri-Vucinic a mio parere in attacco sarebbe qualcosa di devastante.
Discorso diverso per Chiellini,tolto lui restano Grosso e De Ceglie....magari De Ceglie dopo un pessimo inizio potrebbe anche rifarsi ma è meglio non correre rischi inutili. Marchisio invece si integra perfettamente con Vidal e visto il suo stato di forma sarebbe un peccato...ci sta sempre Marrone. Pirlo invece non so chi potrebbe mettersi come regista al suo posto,forse lo stesso Marrone che come regista in nazionale funziona alla grande.
Insomma domani saremo con il fiato sospeso in tutti i sensi.
Tralasciando questi particolari però,una bella notizia per la Juventus per ora. L'infermieria è completamente vuota,tutti i giocatori sono perfettamente in salute e pronti a giocare. Iaquinta compreso,Del Piero pure,e anche Quagliarella. E pure Manniger che pareva aver accusato dei problemi ora è perfettamente in forma.
CENTROCAMPISTI: 5 Pazienza, 7 Pepe, 8 Marchisio, 17 Elia, 21 Pirlo, 22 Vidal, 24 Giaccherini, 27 Krasic,
Mi auguro solo che non voglia mettere Iaquinta al posto di Quagliarella ma ne dubito. La formazione dovrebbe essere la stessa che ha schiacciato Fiorentina e Inter,ovvero il 4-3-3. Elia e Krasic ritornano convocati e chissà se ci sarà spazio per loro in caso di vantaggio netto della Juventus. Occhio però ai diffidati specie per il centrocampo.
Pirlo e Marchisio sono quelli che rischiano,essendo diffidati. Allo stesso modo Chiellini,forse un pò di più visti certi suoi interventi spesso troppo decisi. Pepe invece penso che non sia così a rischio visto che è raro che si prenda dei gialli a meno che non scalci troppo. Ma nel caso di Pepe,ci sono fior di alternative...per esempio,se Quagliarella si dimostrasse nei fatti,come a parole,completamente ripreso e fosse in forma come l'anno scorso....il trio Quagliarella-Matri-Vucinic a mio parere in attacco sarebbe qualcosa di devastante.
Discorso diverso per Chiellini,tolto lui restano Grosso e De Ceglie....magari De Ceglie dopo un pessimo inizio potrebbe anche rifarsi ma è meglio non correre rischi inutili. Marchisio invece si integra perfettamente con Vidal e visto il suo stato di forma sarebbe un peccato...ci sta sempre Marrone. Pirlo invece non so chi potrebbe mettersi come regista al suo posto,forse lo stesso Marrone che come regista in nazionale funziona alla grande.
- danielemido
- Been thanked: 1 time
A Gennaio dobbiamo cedere i seguenti giocatori se veramente vogliamo puntare alla Champions:
De Ceglie (giocatore da B quando gioca bene), Amauri, Motta, Toni, Iaquinta, Grosso, Sorensen e Marrone (prestito) e, a malincuore, direi ormai anche Krasic.
Da prende assolutamente invece sono: Juan (Roma), Radu, Chissoko, Càceres (il ritorno!), Constant e Kozàk come quinta scelta in attacco.
E siamo a posto.
Peccato che Radu, Chissoko e Constant sono acquisti poco realistici e credo prenderemo tipo un Dellafiore, un Agostini e un Troianiello random.
De Ceglie (giocatore da B quando gioca bene), Amauri, Motta, Toni, Iaquinta, Grosso, Sorensen e Marrone (prestito) e, a malincuore, direi ormai anche Krasic.
Da prende assolutamente invece sono: Juan (Roma), Radu, Chissoko, Càceres (il ritorno!), Constant e Kozàk come quinta scelta in attacco.
E siamo a posto.
Peccato che Radu, Chissoko e Constant sono acquisti poco realistici e credo prenderemo tipo un Dellafiore, un Agostini e un Troianiello random.
danielemido ha scritto:A Gennaio dobbiamo cedere i seguenti giocatori se veramente vogliamo puntare alla Champions:
E siamo a posto.
Quei giocatori quasi di sicuro saranno ceduti,tranne Sorensen e Marrone che verrano dati in prestito per poter giocare. In difesa invece grazie a Krasic o Elia,arriverà Hummels voglio sperare,gran giocatore in difesa,malgrado la giovane età e sarebbe perfetto come centrale. Effettivamente se troviamo due terzini destri validi o almeno uno assieme a Chiellini è perfetta la difesa. Oltre a una valida riserva per Lichsteiner.
A centrocampo,si vuol prendere Naingoolan o come si chiama,del Cagliari. In attacco bisogna vedere,ma serve un campione in attacco,se no è inutile prenderne. Non credo che economicamente siamo messi così male,il problema è che Marotta e Paratici hanno paura del confronto con altre squadre ed economicamente grandi aste non se le possono permettere.
Ps:intermerda. un gol con due fuorigiochi e un fallo di mano in un colpo solo e riescono a farsi convalidare il gol. E secondo gol nato da un contropiede con fallo di Alvarez. Bah e poi piangono degli arbitri,ma gli bacino le mani.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
eh io ho proprio il timore che Conte preferisca Iaquinta a Quagliarella...già mi dà fastidio che non abbia convocato Toni per lui...Rocks ha scritto:Se non lui,i suoi manager ma io mi ricordo certe paroline tutt'altro che gentili verso la Juventus,a nome di Amauri.
Staremo a vedere...
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Intanto Immobile segna ancora, un eurogol praticamente sulla linea di fondo campo.
L'anno prossimo esigo sia in prima squadra.
L'anno prossimo esigo sia in prima squadra.