Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Mds32 »

zittino bob ha scritto:
E allora sono due volte teste di cazzo e non professionali visto che lo difendevano a parole. E si dimostrano di essere senza palle visto che non gliel'hanno detto in faccia che non volevano lavorare con lui.
Il che non toglie che il 70% delle colpe è di Gasperini

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Mds32 ha scritto: Il che non toglie che il 70% delle colpe è di Gasperini
Solo il 30% di colpe ai giocatori? cioè mi fanno quelle prestazioni indecenti ed è sempre e solo colpa dell'allenatore? E questi sono giocatori dell'inter non del pergocrema. Dovrebbero dimostrare di essere giocatori a livello internazionale. Pur cambiando di 20 m la propria posizione preferita dovrebbero spaccare i culi. Non far cacare con il novara.
Ultima modifica di zittino bob il 24/09/2011, 23:15, modificato 1 volta in totale.

12X

Messaggio da 12X »

12X ha scritto:L'Inter vince lo scudetto con almeno 2 turni di anticipo. Segnatevelo.

Vorrei cambiare. Mi riservo di dare i turni di anticipo dopo il mercato invernale.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

Qualche foto di Muntari e Milito che si abbracciano dopo il rigore?

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Ma questi due rigori si è capito se erano giusti o no?

Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Messaggio da Head Rollins »

Quello in nostro favore, mi è parso netto... quello del bologna poteva starci e non starci a mio avviso, nel senso non insulto l'arbitro perchè l'ha concesso..solo non mi sembrava un rigore netto..

contento comunque per la prima vittoria in campionato e per l'inizio di Ranieri.. contento anche per Pazzini!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Boh,ho rivisto e mi pare ci siano entrambi. Samuel è un imbecille comunque,non puoi afferrare un avversario così in area per tutto il tempo,è chiaro che se si lascia cadere nel mucchio,l'arbitro da rigore. In questo caso gli ha proprio impedito di saltare tenendolo giù,il rigore anche lì ci stava.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mds32 ha scritto: Il che non toglie che il 70% delle colpe è di Gasperini
No, dai

Chi va in campo? Gasperini?

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

DrewMcIntyre ha scritto:
No, dai

Chi va in campo? Gasperini?
La squadra in campo la mandava lui,i giocatori fuori ruolo li metteva lui,i moduli non adatti al tipo di giocatori a disposizione li metteva lui,le sostituzioni sbagliate ogni settimana le faceva lui.
Secondo il mio modesto parere le colpe delle nostre disfatte sono soprattutto sue (ho scritto soprattutto,che quindi non significa esclusivamente perchè ovviamente qualche responsabilità la hanno anche i giocatori)

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mds32 ha scritto: La squadra in campo la mandava lui,i giocatori fuori ruolo li metteva lui,i moduli non adatti al tipo di giocatori a disposizione li metteva lui,le sostituzioni sbagliate ogni settimana le faceva lui.
Secondo il mio modesto parere le colpe delle nostre disfatte sono soprattutto sue (ho scritto soprattutto,che quindi non significa esclusivamente perchè ovviamente qualche responsabilità la hanno anche i giocatori)
Guarda, se dobbiamo parlare di percentuali dico 50% Gasperini

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

70 per cento gasperini 20 per cento giocatori 10per cento soicetà(loro hanno preso un allenatore da Genoa vecchio e perdente)

Rocks

Messaggio da Rocks »

Aspetto di veder perdere ranieri per sentire i commenti qui. Bah. Vabbè che la colpa la si darà a gasperini come a benitez...non a quel pesce lesso di moratti ovviamente,il capo clan.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Borghetti88 ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/26092011/ ... inter.html

Vostre impressioni?
[youtube][/youtube]

Le mia idea l'ho scritta nel topic juventino. Per me è un discorso chiuso. Dico solo che di sconvolgente non ha niente.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Borghetti88 ha scritto:http://it.eurosport.yahoo.com/26092011/ ... inter.html

Vostre impressioni?

Come ho detto anche prima,che calciopoli sia stata una farsa è chiarissimo e purtroppo è una farsa della stessa federcalcio...semmai daranno a moggi e alla juventus i danni e toglieranno lo scudetto all'inter per ridarli alla juventus entrambi....ma sarà solo per paura..è evidente che hanno paura che sia scoperchiato qualcosa di grosso ben al di là delle squadre.

E' sicuro che giustizia non verrà mai fatta realmente e anche se andasse come vogliono molti juventini,ovvero scudetti restituiti,a me farà schifo comunque....perlomeno si è sfasata l'idiozia 'juventus ladri' ma solo i superficiali lo dicevano davvero. L'ho già detto nel topic della Juve,quello di calciopoli mi è parsa più una sorta di guerra tra mafie vinta dal clan moratti a scapito del clan moggi per sostituire le gerarchie,che altro.

Mi pare che si sia sparsa abbastanza bene l'idea del 'chi se ne frega se perfino il calcio italiano è corrotto fino al midollo,tanto a noi non c'è ne viene niente in tasca'.....alla faccia di chi è morto per un minimo di giustizia in italia.....non vorrei dire che sono morti per niente ma.....

Bloccato