**Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: **Topic Ufficiale** - UEFA Champions League 2011/2012

Messaggio da Rocks »

The Barman ha scritto:
guardati solo la conferenza pre (o post non sono sicuro :?: ) Parma...

cmq sì, chiedo scusa per l'OT e la chiudiamo qui...

Bah, lì se parli del rigore di Giovinco, direi che se ne è parlato a iosa e quel che è venuto fuori è che si lascia andare moooolto facilmente appena sentito il tocco sulla spalla.
Se quello è rigore, allora nessuno dovrebbe dare dei tuffatori a quelli del Barcellona. :LOL:

The Barman
Città: Parma

Messaggio da The Barman »

Tornando in topic c'è una cosa che sulla partita ho dimenticato di dire

GRANDISSIMO CAPITANO, GRANDISSIMO JOHN TERRY

avrai pur fatto una gran cazzata stasera ma ti stimo troppo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mah, per me ha fatto una gran cazzata e adesso sarà pure escluso dalla finale.
Non proprio il massimo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

jack ha scritto: Scusami,hai pienamente ragione. :ooops: ...comunque avere voglia di wrestling non la vedo poi tanto male. :LOL:

Ritornando sulla partita,quello che avevo da dire l' ho scritto,ben venga l' eliminazione del Barca dalla champions.
In questo periodo non lo stavo più seguendo (di conseguenza non stavo più postando nel main forum). Mi era passata proprio quella scintilla che ti fa innamorare delle cose. Però adesso, leggendo sempre le solite cose, mi è venuta voglia di vedere l'ultimo raw. Quindi, grazie.

Aspettando il post di josè accompagnato da un numero e da una x finale...

12X

Messaggio da 12X »

Ieri sera il Barça ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, di avere degli attributi piccoli piccoli.

In una settimana poteva riprendersi tutto, in una settimana ha perso tutto, solo per potersi specchiare nei suoi allori.

Questo Barça è come il pilota che con la macchina migliore vince, stravince e convince, ma che quando deve fare a sportellate nel gruppo fatica e non poco.
Quest'anno ha trovato squadre con più fame, più voglia e più cuore.

E forse gli è anche andata bene, perchè con il Chelsea ha pareggiato (in casa), ma col Real le ha prese.

Poi vabbè, per me alcune scelte di Guardiola sono quantomeno discutibili, ma evidentemente ha impostato la squadra su Tello.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

The Barman ha scritto:Tornando in topic c'è una cosa che sulla partita ho dimenticato di dire

GRANDISSIMO CAPITANO, GRANDISSIMO JOHN TERRY

avrai pur fatto una gran cazzata stasera ma ti stimo troppo.
Ma cosa, che Sanchez non si è fatto niente? Se proprio doveva prendere il rosso poteva trinciare le gambe a quel maiale di Busquets.
Mourinho come Conte? Conte non ha ancora vinto un cazzo e fa tanto il grosso, gli conviene essere un pochino più umile. Mourinho starà anche antipatico, ma ha vinto TUTTO, e spesso aveva ragione su molte cose. Questa settimana, come ha detto 12X, i blaugrana potevano sollevarsi, e dimostrare che avevano i coglioni. Così non è stato, e se non mi sembra il caso di dire "Eh, il Chelsea/Real ha rubato, perché ha fatto un tiro in porta, se il dio del calcio esiste speriamo che il Bayern gli faccia il culo in finale!!!!111" perché significa non capire nulla di calcio.
Il Bayern ha il presidente che guarda le partite a braccetto con il presidente UEFA, il quale esultò platealmente dopo il gol di Klose cento metri in fuorigioco quel 17 febbraio 2010 tanto caro a noi tifosi viola.
Vi ricordo inoltre che il GRANDE Barcellona ha iniziato a vincere tutto nel 2009, andando in finale dopo che Ovrebo sbaglió clamorosamente la partita, con un gol assolutamente fortunoso e due rigori contro negati. I due gol ieri non sono avvenuti in modo fortunoso, anzi. Il gol di Ramires é un gioiello secondo me, e il buon Pardo aveva "chiamato" il gol del Chelsea all' 82': "Beh, il Barcellona deve stare attenta alle ripartenze, perché il Chelsea è letale". Marianella pezzo di merda, persona meno obiettiva non la conosco. Rosica che la rivale cittadina sia in finale, eh? Da silurare. Ieri il Chelsea non ha rubato niente, anzi ha fatto una impresa. Forse il mito dei super-uomini, dei giocolieri del pallone, dei magici nani, della macchina calcistica perfetta, era solo una goliardica presa per il culo. Il che non significa che ciò che hanno vinto prima sia vanificato, o che un ciclo sia finito. Ma c'è qualcosa che non va, è evidente. Andiamo a Monaco comunque, e in qualsiasi modo vada sarà una bella esperienza. Grazie ragazzi, ancora. KTBFFH

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il fallo ci stava ed era bruttissimo, direi che qui l'antipatia oltrepassa l'oggettività.
Comunque è un pò strano vedere italiani che esultano per la vittoria di una inglese. Che ieri ha fatto poi un catenaccio assurdo, quasi disperato (i falli lo provano) e meno male che per loro vincono così solo le italiane.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ma non scherziamo. Ognuno è libero di tifare chi vuole, io simpatizzo Chelsea dal 2008 ed avevo il dente avvelenato da Ovrebo.
Sei te a non essere obiettivo, perché continui a dire da tre pagine che fare catenaccio non è calcio. E sarà anche vero, ma la tua squadra (qualunque essa sia) cosa avrebbe fatto al Camp Nou? Giocare col 2-3-5?
Il bello del calcio non sono solo i passaggi del Barcellona, ma vedere una squadra come il Chelsea, che in 10, senza il capitano e il miglior centrale, gioca una partita tutto cuore e si qualifica alla finale di Monaco. E questo basta.
Vado a vedere l'NBA, me ne intendo sicuramente di più, e forse la mentalità è diversa.
Spoiler:
Immagine

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se uno non sa leggere, ci posso davvero fare poco.
Dopo aver sentito che ho detto che per me fare catenaccio non è calcio lascio perdere la discussione perchè è inutile parlare con chi intende in altro modo l'italiano.

Buon 25 aprile a tutti, tranne ai fascisti. :beer:

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Rocks ha scritto:Se uno non sa leggere, ci posso davvero fare poco.
Dopo aver sentito che ho detto che per me fare catenaccio non è calcio lascio perdere la discussione perchè è inutile parlare con chi intende in altro modo l'italiano.

Buon 25 aprile a tutti, tranne ai fascisti. :beer:
Comunque è un pò strano vedere italiani che esultano per la vittoria di una inglese. Che ieri ha fatto poi un catenaccio assurdo, quasi disperato (i falli lo provano) e meno male che per loro vincono così solo le italiane.
E poi sono io quello che non sa leggere. :LOL:
Vabbè dai, chiudiamola qui.
Eh sì, buon 25 aprile a tutti, oggi è anche mio onomastico tra l'altro, a parte i fasci (anche se c'entra poco o nulla). Mi dispiace se ti ho fatto arrabbiare con alcuni commenti, ma io la penso così.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Mi sa che hai capito male. Per "loro" intendevo gli inglesi che hanno sempre criticato le italiane che applicavano il catenaccio, leggiti i giornali inglesi dopo milan-barcellona per capire che intendo. Per me il catenaccio è uno schema normalissimo e che ci sta assolutamente nel calcio.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Io credo nella finale Chelsea-Bayern Monaco...con vittoria di quest'ultimi.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Rocks ha scritto:Mi sa che hai capito male. Per "loro" intendevo gli inglesi che hanno sempre criticato le italiane che applicavano il catenaccio, leggiti i giornali inglesi dopo milan-barcellona per capire che intendo. Per me il catenaccio è uno schema normalissimo e che ci sta assolutamente nel calcio.
Ah, capisco. Spero non te la sia presa. Comunque ritengo che il confronto di opinioni ci debba essere, sempre nel rispetto reciproco. Ancora buon 25 aprile :)

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Quindi alla fine aveva ragione Allegri, mentre Berlusconi è meglio che stia zitto in tribuna e pensi solo a mettere i soldi?!? In fondo la differenza tra Milan e Chelsea è stata nei singoli e nella fortuna non nel gioco, è stata nel fatto che Drogba e Ramires l'han messa dentro e Ibra e Robinho no? Nel fatto che ieri Messi ha sbagliato il rigore e col Milan no?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

Cristiano Ronaldo :love: :love:
mamma Robben e ribery che goal che si sono mangiati :O.O :O.O

Rispondi