Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Re: Serie Bwin 2011/2012 - **Topic Ufficiale**
Varese-Verona 2-0 Gran gol di Kurtic
Sampdoria-Sassuolo 2-1
Kurtic mi piace molto secondo voi rimane al Varese oppure se ne và..
Sampdoria-Sassuolo 2-1
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non saprei,se il Varese va in A può anche rimanerci...su Studio Sport ho sentito che potrebbe andare al Chievo,con Bradley che andrebbe a Palermo.Piggy ha scritto:Varese-Verona 2-0 Gran gol di Kurtic
Sampdoria-Sassuolo 2-1
Comunque,Forza Samp!
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Spero che la finale sia Sassuolo Varese.Mio nonno ci ha giocato la bolletta,ed in più il Sassuolo lo allena quel grande quale Pea.
Io spero che vinca la Samp.christian4ever ha scritto:Spero che la finale sia Sassuolo Varese.Mio nonno ci ha giocato la bolletta,ed in più il Sassuolo lo allena quel grande quale Pea.
- Santino's fan
- Santino's fan
Vicenza in C1.Dopo anni di anonimato,non mi mancheranno affatto.
Infatti,pure a me,ma io piuttosto non ci posso credere a vedere l'Empoli giocare i Playout.Santino's fan ha scritto:Vicenza in C1.Dopo anni di anonimato,non mi mancheranno affatto.
La Samp torna in Serie A dopo un campionato non tanto buono,preferivo il Varese..
- Santino's fan
Piggy ha scritto:La Samp torna in Serie A dopo un campionato non tanto buono,preferivo il Varese..
A dir poco.
Arrivare sesti ed essere in serie A è una bella schifezza.
- Santino's fan
Piggy ha scritto: Io spero che vinca la Samp.
Preferivi la Samp o il Varese?Piggy ha scritto:La Samp torna in Serie A dopo un campionato non tanto buono,preferivo il Varese..

Vabbè le regole dei playoff sono sempre state queste,non lamentiamoci per ogni cosa...altrimenti che li disputano a fare,se deve per forza andare la terza in Serie A?La Samp è stata più brava e matura negli scontri "testa a testa",con la massima serie in palio...non capisco tutto questo astio per la Samp.Allora anche se fosse andato il Varese in A,sarebbe stata una schifezza,visto che son finiti quinti.12X ha scritto:
A dir poco.
Una delle promozioni più immeritate di sempre per una squadra che specie nelle semifinali playoff ha avuto delle belle "spinte", questo è ilbello e il brutto degli spareggi indubbiamente Sassuolo o l'Hellas meritavano maggiormente la promozione ma nelle semifinali abbiamo visto quale dovesse essere la finale e un'altra squadra di corrotti torna in A sperando che torni subito da dove è venuta. Premetto che non tifo per nessuna squadra manco per il Genoa anche se i suoi tifosi sono tra i migliori per attaccamento.
@Santino,mi fa piacere che la Samp ritorna in A però non è molto meritato,meritavo più il Varese perciò ho detto preferivo il Varese,io sinceramente all'inizio del campionato ho pensao la Samp spacca senza problemi mentre invece ha avuto problemi soprattutto all'inizio.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
And i quote.12X ha scritto:
A dir poco.
Tranne a fm, lì è bello

Io speravo in un sassuolo o in un varese. Squadre che si son fatte il culo tutto l'anno a differenza della samp che si è svegliata a gennaio.
Un pò quando vedi a scuola gente che si fa il culo tutto l'anno e gente che si sveglia solo nel secondo quadrimestre.
Infatti,la Samp all'inizio aveva molte difficoltà pure in casa si è svegliata negli ultimi mesi e con un pò di fortuna è riuscita ad avere la Serie A,mi dispiace sia per Sassuolo che per Varese che meritavano e un pò meno il Verona che non la vedo ancora pronta per la Serie A.zittino bob ha scritto:
And i quote.
Tranne a fm, lì è bello![]()
Io speravo in un sassuolo o in un varese. Squadre che si son fatte il culo tutto l'anno a differenza della samp che si è svegliata a gennaio.
Un pò quando vedi a scuola gente che si fa il culo tutto l'anno e gente che si sveglia solo nel secondo quadrimestre.