infatti per paradosso l'ho fatta perdere perchè era una cover, se era l'originale col cavolo che votavo Kevin steen.Geno ha scritto:
C'è pagine dietro
Comunque
Slater vs Dudleyz: Quella di Slater è buona ma quella dei Dudleyz è una figata paurosa
Steen vs Makabe: Makabe, non male come cover di Immigrant Song dei Led Zeppelin!
TW Wrestling Themes Tournament
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: TW Wrestling Themes Tournament
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
1ò round:difficilissimo,Black or White è(o almeno era) una delle cose che mi piacevano di più di Slater,mentre dall'altro lato vedere i Dudleys entrare con Bombshell mi gasava a mille....odio doverlo fare ma mi tocca condannare i Bleeding in Stereo:Drop The Bombshell-PM5K
2ò round:sentite entrambe per la prima volta(anche se la seconda è una cover),vado per la theme di Kevin Steen:Unsettling Differences
2ò round:sentite entrambe per la prima volta(anche se la seconda è una cover),vado per la theme di Kevin Steen:Unsettling Differences
Ultima modifica di Liontamer il 05/09/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
UgualeDrewMcIntyre ha scritto:1°: la theme di Slater non mi dispiace ma quella dei Dudley Boyz spacca
Winner: Dudley Boyz
2° Kevin Steen
c'è da dire che la theme dava un senso a slater, ma è durata due settimane per far posto a una canzone country tutt'altro che encomiabile 

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
è stato l'unico modo per depusharlo ulteriormente....Biada ha scritto:c'è da dire che la theme dava un senso a slater, ma è durata due settimane per far posto a una canzone country tutt'altro che encomiabile
- ChristiaNexus
scusate,non so se si può fare adesso,è possibile inserire nel torneo la theme song di Zach Gowen?
si chiama Out Of My Way ed è dei Seether.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Slater non avrebbe senso neppure con una theme dei Deep purple o dei metallicaBiada ha scritto:c'è da dire che la theme dava un senso a slater, ma è durata due settimane per far posto a una canzone country tutt'altro che encomiabile

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Spulcia pagine indietro e vedi quali utenti hanno richiesto canzoni, chiedi ad uno di loro se si può cambiare una canzoneChristiaNexus ha scritto:scusate,non so se si può fare adesso,è possibile inserire nel torneo la theme song di Zach Gowen?
- G.S Styler
- Città: Reggio Calabria