Il più grande di tutti i tempi
Re: Il più grande di tutti i tempi
il migliore x me è sempre stato kurt angle , lui è il wrestling , lui mi ha fatto innamorare di questa disciplina... x me è il best in the world
- sniperwolf96
- Città: milano
io direi funaki
ancora non capisco perchè l'abbiano licenziato
se solo li avessero dato la possibilità di stare nel main event almeno una volta.
potevano usarlo meglio
comunque confermo che secondo me il migliore di tutti i tempi è lui Kung Funaki
ancora non capisco perchè l'abbiano licenziato
se solo li avessero dato la possibilità di stare nel main event almeno una volta.
potevano usarlo meglio
comunque confermo che secondo me il migliore di tutti i tempi è lui Kung Funaki
secondo me il migliore di tutti i tempi è triple h solo hulk hogan puo essere considerato al suo livello gli altri sono un gradino sotto
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Cm God ha scritto:il migliore x me è sempre stato kurt angle , lui è il wrestling , lui mi ha fatto innamorare di questa disciplina... x me è il best in the world
Cm God ha scritto:il migliore x me è sempre stato kurt angle , lui è il wrestling , lui mi ha fatto innamorare di questa disciplina... x me è il best in the world

- duxinfabula
- Città: Rovereto
pro wrestling = hulk hogan
punto. non c'è bisogno di alcuna spiegazione.
poi si può discutere per ore su chi sia stato, settorialmente, il migliore di sempre. ma preso tutto il pacchetto, hogan è il wrestling. nonostante oggi sia divenuto una macchietta, la sua leggenda rimane e rimarrà sempre intonsa.
per dire, se hogan facesse ciò che ha fatto benoit, nessuno si sognerebbe di cancellarlo dalla storia del wrestling.
poi si può discutere per ore su chi sia stato, settorialmente, il migliore di sempre. ma preso tutto il pacchetto, hogan è il wrestling. nonostante oggi sia divenuto una macchietta, la sua leggenda rimane e rimarrà sempre intonsa.
per dire, se hogan facesse ciò che ha fatto benoit, nessuno si sognerebbe di cancellarlo dalla storia del wrestling.
- zittino bob
- Contatta:
Insomma..non sarebbe facile non cancellarlo se facesse una roba simile.duxinfabula ha scritto:pro wrestling = hulk hogan
duxinfabula ha scritto:pro wrestling = hulk hogan
Per come son messi attualmente alla wwe,credo che ci proverebbero eccome. Se ci riuscirebbero è un altro paio di maniche. Cancellare uno dei wrestler che più è stato messo di faccia per decenni nella propria federazione,è pressoche impossibile. Non ci sono riusciti nemmeno con Chris Benoit,figurarsi....e per fortuna direi. Alla fine non puoi certo far scordare il vincitore di una delle più belle royal rumble,forse la più bella,della storia ne il vincitore di un main event di wrestlemania.
Allo stesso modo non puoi cancellare neanche uno come Hogan. Ma lo stesso discorso vale per tanti altri. ma fidati che la wwe se lo sognerebbe eccome semmai accadesse una cosa simile anche in casa Hogan.
- duxinfabula
Io intendevo che considerando i parenti di Hogan credo lo perdonerebberozittino bob ha scritto:
Insomma..non sarebbe facile non cancellarlo se facesse una roba simile.

- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Ragazzi, la verità è che Hogan sta al wrestling come i Beatles stanno alla musica: sono stati la band che ha venduto più dischi e ha reso la musica rock un fenomeno commerciale e culturale di massa, ma non si può certo dire che siano stati i più talentuosi della storia (potrei elencare migliaia di band migliori di loro); allo stesso modo Hogan è stato fenomenale da un punto di vista quantitativo, essendo egli il wrestler più famoso e conosciuto di tutti i tempi, ma da un punto di vista qualitativo - come io e altri utenti abbiamo sottolineato nella discussione precedente - viene stracciato da molti altri lottatori, per quanto riguarda le mic skills, la tecnica in-ring, la capacità di realizzare five-star match, l'originalità e molto altro.
- duxinfabula
vecchio-snaporaz ha scritto:Ragazzi, la verità è che Hogan sta al wrestling come i Beatles stanno alla musica: sono stati la band che ha venduto più dischi e ha reso la musica rock un fenomeno commerciale e culturale di massa, ma non si può certo dire che siano stati i più talentuosi della storia (potrei elencare migliaia di band migliori di loro); allo stesso modo Hogan è stato fenomenale da un punto di vista quantitativo, essendo egli il wrestler più famoso e conosciuto di tutti i tempi, ma da un punto di vista qualitativo - come io e altri utenti abbiamo sottolineato nella discussione precedente - viene stracciato da molti altri lottatori, per quanto riguarda le mic skills, la tecnica in-ring, la capacità di realizzare five-star match, l'originalità e molto altro.
spero vivamente che tu stia scherzando...
- zittino bob
- Contatta:
Lo spero anche ioduxinfabula ha scritto:
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
duxinfabula ha scritto:
Da fan dei Beatles quale sono.... penso intendesse musicalmente.... a livello tecnico. Per dire, un batterista come Ringo lo trovi ovunque... poi è ovvio A TUTTI che i Beatles sono una delle più grandi band di sempre, per importanza.
Proprio come Hogan. A livello tecnico non è che sia certo il migliore. Ma come wrestler, globalmente, e per importanza storica.... assolutamente si, è il migliore.
Paragone azzeccato, credo.

- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Non so se è il migliore di tutti i tempi ma sicuramente è stato il più importante: Hulk Hogan