Avevo letto tempo fa che non aveva una buona reputazione nel backstage, forse è per quellocelticwarrior87 ha scritto: Perchè altrimenti è inspiegabile che uno che ha avuto un buon regno intercontinentale,una buona costruzione e soprattutto ricordo che al suo ingresso gli ululati del pubblico erano molti perchè si faceva odiare abbastanza e ha sconfitto Kane,Christian,Hardy,Morrison,Kingston e altri(oltre ad EC super)sia ridotto a jobbare a cani e porci.
AAA cercasi Drew...
Re: AAA cercasi Drew...
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Sarà per quello che ti devo dire,posso solo dire che mi dispiace,se un anno fa mi avessero detto che Rhodes sarebbe prossimo al Main Event e McIntyre a fare il pagliaccio mi sarei pisciato sotto dalle risate,l'unica cosa confortante è l'età(1985 mi sembra),quindi una rinascita è ancora possibile.DrewMcIntyre ha scritto:
Avevo letto tempo fa che non aveva una buona reputazione nel backstage, forse è per quello
L'età è dalla sua, anche se non sarei sorpreso di un suo licenziamentocelticwarrior87 ha scritto: Sarà per quello che ti devo dire,posso solo dire che mi dispiace,se un anno fa mi avessero detto che Rhodes sarebbe prossimo al Main Event e McIntyre a fare il pagliaccio mi sarei pisciato sotto dalle risate,l'unica cosa confortante è l'età(1985 mi sembra),quindi una rinascita è ancora possibile.
- Celticwarrior87
Anche io non ne sarei sorpreso,comunque credo che riportarlo a Smackdown già sarebbe un ottimo passo in avanti.DrewMcIntyre ha scritto:
L'età è dalla sua, anche se non sarei sorpreso di un suo licenziamento
- Borghetti88
Io se fossi in lui mi sarei già accontentato da un pezzo.
Direi che montarsi la Tiffany è senza dubbio un bel push

- Celticwarrior87
E' quella l'ha pushata lui però......Borghetti88 ha scritto:Io se fossi in lui mi sarei già accontentato da un pezzo.
Il mio piccolo sogno nel cassetto è vedere un feud tra Sheamus e Mcintyrecelticwarrior87 ha scritto: Anche io non ne sarei sorpreso,comunque credo che riportarlo a Smackdown già sarebbe un ottimo passo in avanti.
Beato lui.Borghetti88 ha scritto:Io se fossi in lui mi sarei già accontentato da un pezzo.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
ma tiffany era una arpia,posso scomettere ,che ha pure picchiato mcintyre,e hunter vedendo che dre veniva a lavoro con gli occhi neri dalle botte,deve averla denunciata per violenza domestica.DrewMcIntyre ha scritto:
Beato lui.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
comunque hanno divorziato da qualche mese.Borghetti88 ha scritto:Io se fossi in lui mi sarei già accontentato da un pezzo.
- Celticwarrior87
[quote="DrewMcIntyre"]
Sheamus vs McIntyre gusterebbe anche a me,con l'irlandese face e lo scozzese heel,non so se hai visto il loro feud in FCW,è stato abbastanza avvincente e con dei match interessanti.
Sheamus vs McIntyre gusterebbe anche a me,con l'irlandese face e lo scozzese heel,non so se hai visto il loro feud in FCW,è stato abbastanza avvincente e con dei match interessanti.
Oddio, sapevo delle litigate ma non che Drew andava a lavoro con gli occhi nerijeffreydickson ha scritto: ma tiffany era una arpia,posso scomettere ,che ha pure picchiato mcintyre,e hunter vedendo che dre veniva a lavoro con gli occhi neri dalle botte,deve averla denunciata per violenza domestica.

O un feud o un tag team insieme e sarò l'uomo più felice del mondocelticwarrior87 ha scritto:
- Celticwarrior87
Si anche il tag potrebbe essere forte,o una stable formata dai due più Regal e Barrett.DrewMcIntyre ha scritto:
O un feud o un tag team insieme e sarò l'uomo più felice del mondo
- Thinking Demon
E quello che desidero anche io da quando hanno esordito !DrewMcIntyre ha scritto:
O un feud o un tag team insieme e sarò l'uomo più felice del mondo
Soprattutto il tag team

- Celticwarrior87
Per rendere bene dovrebbe essere un team heel,perchè Drew face proprio non ce lo vedo.Thinking Demon ha scritto:
E quello che desidero anche io da quando hanno esordito !
Soprattutto il tag team
- Thinking Demon
Ci vorrebbe una costruzione con i fiocchi per renderlo credibile in questo ruolo.celticwarrior87 ha scritto: Per rendere bene dovrebbe essere un team heel,perchè Drew face proprio non ce lo vedo.
Cosa che, in WWE, riescono a fare ogni passata di papa...purtroppo !
Comunque l'importante è che, prima o poi, li mettano in coppia