Fuori tema, ma mi devo sfogare...
online a pro 2011, becco un fissato con un punteggio di 600 e rotti fissato col Barca, infatti nella scelta della squadra si fionda sui blaugrana (strano non la prende nessuno

)
io sono indeciso, ma a 4 secondi dal termine mi butto sul Cesena, la squadra dei miracoli.
Parte subito con 1000 passaggi, i miei sono molti più lenti, in più non ho Rosina perchè sta male, al 20' minuto Messi entra in area, passaggio laterale per Iniesta che a porta vuota insacca.
Le cose si mettono male, il tipo si pregusta una goleada, ma dopo 5 minuti lancio in area Luis Jimenez, provo con un filtrante a Giaccherini sull'altra fascia, ma Puyol mi anticipa facendosi autogoal, la palla passa sotto le gambe del portiere.
Subito l'idiota, visibilmente alterato, si butta in attacco con numeri, colpi di tacco etc. ma parto in contropiede, con un azione bellissima sull'asse Giaccherini-Jimenez libero Bogdani (Budan stava male) solo davanti a Valdes, incredibilmente lo scarto ma mentre sto tirando a porta vuota il fissato con Abidal mi secca da dietro.
L'arbitro pensa bene di non espellerlo, solo giallo, e Jimenez sbaglia il rigore (mai capito come si battono), allora ripartono Villa, Messi e compagnia cantante con azioni anche molto belle, questo ci sapeva fare, ma commette un errore, sottovaluta il temibile Cesena....
recupero palla con Caserta, passo a Jimenez, driblo secco Piquè che mi falcia da dietro, stavolta l'arbitro si incazza, rosso diretto. Sfrutto direttamente il calcio di punizione sulla trequarti, palla in mezzo, il portiere non esce, manca un centrale, Bogdani solo soletto la insacca, 2-1 per me.
Lui si irrita, comincia a perdere la calma, sbaglia dei passaggi elementari, cross per Bogdani, Puyol libera sulla fascia, cross basso di Jimenez ancora per Bogdani che batte in uscita Valdes, 3 - 1
Non credo ai miei occhi, sto facendo una grandissima partita contro i nani, al 45', tempo ormai scaduto arriva il 4 a 1. Contropiede perfetto di Jimenez lanciato da Sammarco, driblo secco Puyol e la piazzo all'angolo destro, questo incazzato come una iena continua a scrivermi "sei proprio forte eh" ovviamente in senso ironico.
All'intervallo mette Mascherano in difesa al posto dell'espulso Piquè, porta la difesa a ridosso della metacampo e punta tutto sulla rapidità del Barca. Io rispondo con Malongà al posto di Bogdani.
Il secondo tempo si scatena, uno-due e numeri a non contarli, la sua squadra gioca cortissima e i miei non riescono più a imbastire un azione, il più pericoloso è Giaccherini che un paio di volte va vicino al 5 gol ma in un modo o nell'altro riesce sempre a fermarmi un attimo prima del tiro e del passaggio conclusivo, va sul 4 - 3 all' 80' minuto, io mi mangio un paio di contropiedi ma resisto fino alla morte, anche la fortuna mi assiste e finisce cosi;
Barca - Cesena 3 - 4
subito mi manda qualche insulto nella sua lingua, scrivendo anche "tu solo fortuna lota" e cazzate varie, io gli rispondo in inglese di provare anche altre squadre a parte i nanetti, questo comincia a scrivermi "suck suck etc." il resto ve lo lascia immaginare.
Se la rigioco altre 10 volte probabilmente la perdo, ma battere i fissati col Barca usando le squadrette non ha prezzo.