è lo stesso discorso che si può fare per Del Rio a Raw, hanno 2 MITB l'anno scorso ne usarono uno per rimandare un wrestler già pronto come Kane subito nel main evemt e ll'altro per pushare Miz, facendolo crescere altri 4 mesi prima di incassarlo; quest'anno faranno la stessa cosa, bisognerà vedere a chi daranno il MITB da incassare subito a che quello da incassare tra qualche mese quando sarà prontoPATO7 ha scritto:
Sheamus a smackdown! anche senza la valigetta.
Smackdown tapings 1\7\2011
- The Phenom 80
Re: Smackdown tapings 1\7\2011
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Infatti, la penso nello stesso identico modo, quando vedo Sin Cara attualmente la prima cosa che penso è "speriamo non sia un Ultimo Dragon v.2".The Phenom 80 ha scritto:che faccia la fine di Ultimo Dragon versione WWE è fortemente a rischio IMHO
- Thinking Demon
Dandogli finalmente quella costruzione decente che non ha avuto per le sue due conquiste del titolo ?The Phenom 80 ha scritto:
non vedo nessuno 3 in grado di incassarlo in tempi non troppo brevi, nessuno dei 3 mi pare possa fare il percorso che ha fatto Miz l'anno scorso a Raw e un altro MITB alla Swagger lo eviterei, visto la fine che ha fatto, meglio usarlo per rilanciare Sheamus
Meglio tardi che mai

Comunque si diceva la stessa cosa quando divenne KOTR e poi sappiamo tutti come è andata a finire -__-...
Speriamo bene !
Comunque resto dell'idea che sarebbe meglio affidare la valigetta a un giovane che ancora deve affermarsi nel giro titolato.
Non capisco perchè Bryan e Rhodes non possano intraprendere lo stesso cammino del Mizzo visto che, come capacità, gli sono nettamente superiori.
Quanto a Barrett, qualche dubbio ce l'ho anche io.
Però, ripeto, con una buona costruzione, tutto può essere possibile.
- Borghetti88
Sin Cara a Ultimo Dragon gli fa una pippa,quindi prepariamoci a tutto.Der Metzgermeister ha scritto: Infatti, la penso nello stesso identico modo, quando vedo Sin Cara attualmente la prima cosa che penso è "speriamo non sia un Ultimo Dragon v.2".
- The Phenom 80
Bryan è face, Rhodes ci potrebbe stare, ma sta cosa dei sacchetti inizia ad essere ripetitiva e il personaggio dell'Undashing potrebbe presto andare a stufoThinking Demon ha scritto:
Dandogli finalmente quella costruzione decente che non ha avuto per le sue due conquiste del titolo ?
Meglio tardi che mai![]()
Comunque si diceva la stessa cosa quando divenne KOTR e poi sappiamo tutti come è andata a finire -__-...
Speriamo bene !
Comunque resto dell'idea che sarebbe meglio affidare la valigetta a un giovane che ancora deve affermarsi nel giro titolato.
Non capisco perchè Bryan e Rhodes non possano intraprendere lo stesso cammino del Mizzo visto che, come capacità, gli sono nettamente superiori.
Quanto a Barrett, qualche dubbio ce l'ho anche io.
Però, ripeto, con una buona costruzione, tutto può essere possibile.
- Thinking Demon
Vabbè...se prendi lui come pietra di paragone, sono davvero pochissimi i wrestlers che potrebbero reggere il confrontoSAMCRO ha scritto: Perché al MIC fanno pena, anche se di questi tempi dopo il promo di Punk chiunque fa pena a confronto.

Comunque, quanto alle abilità al microfono, Cody mi sembra tutto tranne che scarso.
Bryan, purtroppo, l'abbiamo sentito parlare meno.
Però ricordo un buonissimo promo a NXT che ha fatto capire che la parlantina non gli manca.
- Thinking Demon
Mica e' detto che debbano incassare il MITB subitoThe Phenom 80 ha scritto:
Bryan è face, Rhodes ci potrebbe stare, ma sta cosa dei sacchetti inizia ad essere ripetitiva e il personaggio dell'Undashing potrebbe presto andare a stufo

Quindi, volendo, hanno tutto il tempo per costruirli come Dio comanda.
Quanto a Rhodes, sta avendo lo stesso problema di Del Rio.
Urge una rinfrescata ad entrambi

- The Phenom 80
a Del Rio urge un feud vero, non un parcheggio pro tempore, come gli hanno datto a Raw con Show, a Cody serve invece non portare la gimmick nel monotono, per il resto un feud tra Rhodes & Orton è palese che scriva da soloThinking Demon ha scritto:
Mica e' detto che debbano incassare il MITB subito![]()
Quindi, volendo, hanno tutto il tempo per costruirli come Dio comanda.
Quanto a Rhodes, sta avendo lo stesso problema di Del Rio.
Urge una rinfrescata ad entrambi
- Thinking Demon
Io te lo ripeto da quando l'hanno draftato che , secondo me, era meglio che rimanesse a Smackdown ancora per un pòThe Phenom 80 ha scritto:
a Del Rio urge un feud vero, non un parcheggio pro tempore, come gli hanno datto a Raw con Show, a Cody serve invece non portare la gimmick nel monotono, per il resto un feud tra Rhodes & Orton è palese che scriva da solo

Comunque speriamo davvero che, a partire da MITB, la musica per lui cambi.
Quanto a Cody, devono essere i bookers a dargli una mano.
Ergo...che inizino a spremere le meningi !
- Borghetti88
Non è scarso,però se basterebbe fare la voce da maniaco schizofrenico x essere considerato un buon entertainer allora ben venga.Comunque, quanto alle abilità al microfono, Cody mi sembra tutto tranne che scarso.
- Borghetti88
il "ben venga" è ironicoBorghetti88 ha scritto:
Non è scarso,però se basterebbe fare la voce da maniaco schizofrenico x essere considerato un buon entertainer allora ben venga.
- Thinking Demon
Tranquillo...l'avevo capitoBorghetti88 ha scritto: il "ben venga" è ironico

- Thinking Demon
Questa cosa però è colpa dei bookers.Non certo dell'atleta sulle cui grandi qualità credo che nessuno abbia da obiettare.SAMCRO ha scritto: Miz é nettamente sopra sia a Cody che a Bryan. Loro se lo sognano un percorso come il suo.
L'unica differenza é che Cody migliora giorno dopo giorno e ha avuto un gran cambiamento con il cambio di gimnick, Bryan invece NON HA gimnick.
Quanto a The Miz, certamente, ha anche lui i suoi talenti.
Però non concordo affatto che sia nettamente sopra a Cody e Bryan.
Senza la costruzione che la WWE ha deciso di concedergli, ora sarebbe messo come Rhodes e Daniel.
Se non addirittura peggio...
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Io per Bryan vedrei tanto un personaggio "simil Benoit".SAMCRO ha scritto: Miz é nettamente sopra sia a Cody che a Bryan. Loro se lo sognano un percorso come il suo.
L'unica differenza é che Cody migliora giorno dopo giorno e ha avuto un gran cambiamento con il cambio di gimnick, Bryan invece NON HA gimnick.
Della serie "non mi servono orpelli e fronzoli, combatto e stop", certo, il "personaggio" del rabid wolverine era fatta su misura per Benoit, o meglio, ERA Benoit, ma con le dovute differenze credo che anche Bryan trarrebbe giovamento da una dimensione simile (ed il fatto che lui e Benoit abbiano la stessa finisher non c'entra nulla con il mio "accomunarli", sia chiaro).
- Kate Predatrix
- Città: Brescia
Kane che vince un match a smackdown
ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la situazione per il match per il titolo a MITB?

ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi la situazione per il match per il titolo a MITB?