TWNA - Significato dei ring-name

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Re: TWNA - Significato dei ring-name

Messaggio da pippoinzaghi »

Christopher Corleone è un nome banale .. credo non ci sia bisogno di una spiegazione .

Comunque , è un personaggio ispirato a Christopher Moltisanti dei Soprano .... Christopher mi è sempre piaciuto tantissimo come nome ... mentre Corleone faceva parte della Gimmick .

La gimmick è chiara .... Legend Killer , Face ... viene definito Best In World perchè sul ring ti fa ottenere un match bello anche con una sega , ed è diventato UpperCarder alla TWNA .. alla prima settimana di gioco .

Poi c'è la Gimmick del Mafioso .. usata poco .

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

''Simon'' perché questo è il mio nome in Inglese,e mi sembrava figo.Il cognome non l'ho messo perché non mi sembrava avesse particolare importanza.La Gimmick è quella di ''Se Stesso'' e le sue origini canadesi derivano dal fatto che mi piace molto il Canada.

Christian

Messaggio da Christian »

Del mio non dico niente, fottetevi :ugeek:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:Del mio non dico niente, fottetevi :ugeek:
Del Rio viene da ADR(con cui sei pure imparentato),poi:

-Prince viene dal soprannome di Boateng se non sbaglio

-King lo acquisisti battendo Mark a WM

-Alejandro lo scegliesti così da poter usare la sigla ADR

Per la gimmick....dipende da come ti gira....

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
Del Rio viene da ADR(con cui sei pure imparentato),poi:

-Prince viene dal soprannome di Boateng se non sbaglio

-King lo acquisisti battendo Mark a WM

-Alejandro lo scegliesti così da poter usare la sigla ADR

Per la gimmick....dipende da come ti gira....
Soprannome un cazzo :toto

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Bosiko= Immagine

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Sabin Shelley è l'ovvia unione dei cognomi dei due membri dei Motor City Machine Guns, il mio tag team preferito di sempre!!!
ho usato come alter ego Alex Shelley perchè tra i due è quello che preferisco di più e che incarna a pieno il wrestling che piace a me, tecnica, high flying, veoctà, carisma e ironia.
la gimmick è quella del face cazzone interessato solo allo sballo, alle donne e al divertimento, che non prende nulla sul serio, sempre pronto a sfottere gli avversari con ironia.

ScareCrow significa spaventapasseri, l'ho scelto perchè volevo un personaggio mascherato che trasmettesse inquietudine e dato che in quel periodo era uscita la news della presena dello spauracchio anche in batman 3 e dato che questo è da sempre il mio cattivo preferito nella saga del cavagliere oscuro ho scelto lui.
la gimmick è quella dell'heel tenebroso, pazzo, misterioso e assetato di violenza.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

MotorCity ha scritto:cavagliere oscuro
Immagine

Silvio doesn't approve...you filthy communist!

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Thanatos ha scritto:
Immagine

Silvio doesn't approve...you filthy communist!
mi esprimerò solo con simboli per evitare altri errori
:ooops: :sorry: :LOL:

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

Todd Barker: boh
JJ Tanner: boh
Mike Azkayevki: boh
Eugenio Evaristo Antonio: LOL

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

-[Lol Che Nerds]- ha scritto:Todd Barker: boh
JJ Tanner: boh
Mike Azkayevki: boh
Eugenio Evaristo Antonio: LOL
JJ Tanner lo so io: JJ per Jeff Jarrett e Tanner mi pare che fosse il cognome di quello che faceva coppia con il fantastico Hooch.
:cool :cool

-[Lol Che Nerds]-

Messaggio da -[Lol Che Nerds]- »

straight edge savior ha scritto: JJ Tanner lo so io: JJ per Jeff Jarrett e Tanner mi pare che fosse il cognome di quello che faceva coppia con il fantastico Hooch.
:cool :cool
O.o

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Vabbé....raccolgo al volo la palla che io stesso lanciai un pò di tempo fà e posto il significato dei nomi nel mio moveset...sperando di non finire ad essere l'unico stronzo...

Finishers:

-T:90:é un tank sovietico.....Scelto perché mi serviva qualcosa che richiamasse potenza dal solo nome...
-Rostov Landing:quando animai la mossa su SvR 2011 mi fece venire in mente per qualche motivo un atterraggio...collegai subito "Atterraggio a Rostov" a quella mossa....senza neanche uno scopo preciso....sentivo semplicemente che quella mossa si chiamasse così.....
-Checkmate:Questo nome deriva dalla storyline di Lucifer...in cui spesso Yakov compariva nei promo mentre giocava a scacchi....
-Northern Plague:Serviva un bel nome ad effetto.....
-The Impalement:tipo di tortura preferita da Vlad l'impalatore.....non era russo,ma ci si avvicina(parliamo sempre di europa orientale)...il sollevamento della chockebomb che lascia per qualche secondo l'avversario distante da terra rievoca vagamente la situazione dell'impalato....

Signatures:

-Ruthless Impact:Questo viene dai tempi in cui Yakov profetizzava la "Ruthless Justice"....e poi ho sempre trovato l'impatto della Jacknife qualcosa di devastante.....o spietato....
-Titanic Head Drop:Caduta di testa Titanica.....rievoca il soprannome Titan Of Sorrow che ho adottato qualche mese fà...
-The Arms Of Sorrow:Questo non c'entra una mazza con Yakov.....é semplicemente un tributo che ho deciso di fare a "The Arms Of Sorrow" dei Killswitch Engage(se state leggendo questo messaggio ANDATE SUBITO AD ASCOLTARLA!)....e quale submission migliore per questo nome se non il Bearhug....
-Castling:é L'arrocco negli scacchi.....stessa motivazione del Checkmate...(su WWE 12 questo nome é dato dalla combo lancio violento contro il paletto+spinning sitout spinebuster....Devastante)
-Downfall:La caduta.....Uno dei nomi migliori che mi veniva in mente pensando alla presa Military Press.......E anche nome di un programma condotto da Y2J
-Headshot:Nome adatto ad un Superkick.....Adoro l'idea di star guardando un match di wrestling....e poi al seguito di un superkick dal nulla sentire tutta l'arena ed i commentatori urlare "BOOM!HEADSHOT!".....succedesse davvero penso che pure io salterei sulla sedia ogni volta....(Brainshot é un derivato di questo nome)
-The Russian Reversal:Nome tratto dal classico gioco\battuta di Yakov Smirnoff....(In America You Drive cars....In Soviet Russia,Cars Drive You!.....il concetto é questo,solo che normalmente fà ridere).....Tramutata in manovra di wrestling ho deciso di usare la tipica reazione usata ad esempio da Samoa Joe per contrastare gli attacchi in corsa....
-Ruthless Execution:Nome volutamente simile alla Ruthless Impact.....Ho deciso di chiamarla Execution Perché la posizione dell'avversario nella Shweingatame mi ricorda vagamente una crocifissione capovolta.....un esecuzione dunque....
-Unquestionable Supremacy:la supremazia assoluta.....Ci stà finché sono GM....
-Let Me Hear You Scream:Canzone di Ozzy.....Scelta non tanto come tributo(non vado pazzo per quella canzone)....quanto più scelta perché azzeccata(con l'Accordion Rack ci stà)...
-The Golden Age:L'era d'oro quando secondo i greci i titani dominavano la terra....Oltre ad azzeccarci con il personaggio di Yakov(Titan Of Sorrow,oltre che "Dominatore" di Rising Stars,in quanto GM),ci azzecca anche con la mossa(aldilà del nome,"Colossal" Clutch) la cui posizione mi sà molto di supremazia sull'avversario...
Ultima modifica di Liontamer il 21/02/2012, 19:44, modificato 1 volta in totale.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Lo faccio anche io va...

Finishers

Bye Bye,Son Of A Bitch:Niente...Mi serviva una frase ad effetto,e oltre ad essere un insulto pesante dovrebbe indicare anche il fatto che dopo la mossa c'è l'1,2,3.Quindi Bye Bye.
Dead Memories:Mi serviva un nome figo,è questa è una canzone figa...Mi piaceva e l'ho fatto,ecco tutto.
Vancouver Pride:Indica le origini di Vancouver,e la Coquina Clutch mi è sempre piaciuta come Submission.
Go To Hospital,Now:Dato dal fatto che è una manovra che ti può mandare all'ospedale.
Burning Fire:Nato dal Promo di Steve,indica il fuoco bruciante che arde in Simon.

Signature

Seasons:4,come le Stagioni...Logico no?E poi,adoro le mosse volanti.
Falling Down:Dal fatto che ti fanno restare giù,e mi sembrava un nome figo.
Toxicity:Nessun motivo particolare,il nome mi piaceva e mi serviva una mossa a cui darlo.Il Codebraker mi è sembrato perfetto.
Hell Yeah!:Qualcosa di più da ''Hell Yeah!'' della Stunner?Nothing...
For The Love Of The Game:Grande canzone,grande mossa.
Weight Of The World:Mossa figa,e il peso conta tantissimo in questa mossa.Mi è sembrato un accostamento perfetto.

Si nota che sono quasi tutti nomi di canzoni? :-

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Lo fò pure io.

Finishers

Hawk Wings: Beh come non dare il nome di una mossa che mi ha sempre affascinato al mio primo compagno qui dentro. ( Hawk :love: :cia: )

Go To Hell: Tralasciando la mossa usata, il nome deriva da ciò che dovrebbe succedere al mio avversario dopo la mossa ciò dovrebbe andare all'inferno.

Cobra Death Drop: Il cobra, già il cobra uno dei serpenti che mi ha sempre colpito nella vita. E poi è anche il nome dell'ultimo disco dei Limp ergo.

Hell’s Storm: Ehm qui è complessa dovreste aver studiato l'inferno dantesco, ma ci provo. I golosi sono colpiti dalla pena del contrappasso essa consiste nell'essere colpiti ogni momento da un bufera malsana.

Signature Moves

Blood Thunder: Amo il sangue. Amo la pioggia ecco a voi la Blood Thunder.

Hammer Of the Devil: Storpiato il vero nome e poi amo parlare del Diavolo.

Poi passo per la gimmick e il nome.

Rispondi