Rubrica puntate WWE del 2003

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: Rubrica puntate WWE del 2003

Messaggio da straight edge savior »

ti adoro :ave:

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Sempre bello riuscire a pescare roba del passato integralmente. Maledico me per non aver completato il pack dell'ECW...

Comunque segnalerei il sito watchxonline, installata una Toolbar puoi vedere in streaming i contenuti. Della WWE credo ci sono tutti gli anni dell'Attitude e forse anche prima fino al 2005.

GiovyX
Città: Cassano Allo Ionio
Been thanked: 2 times
Contatta:

Messaggio da GiovyX »

Misterraza ha scritto:Sempre bello riuscire a pescare roba del passato integralmente. Maledico me per non aver completato il pack dell'ECW...

Comunque segnalerei il sito watchxonline, installata una Toolbar puoi vedere in streaming i contenuti. Della WWE credo ci sono tutti gli anni dell'Attitude e forse anche prima fino al 2005.
Ho visto che tutte le puntate di Raw e di Smackdown vecchie sono su megavideo ma non riesco a trovare il link del file originale.

edit: ho trovato il modo così facendo possiamo avere tutte le puntate di Raw e di Smackdown vecchie.

ecco un esempio: questo è il link di megavideo preso da watchxonline: http://www.megavideo.com/?v=ASGLN8GS
io con l'aiuto di un tool l'ho fatto diventare un link per il download: http://www.megaupload.com/?d=L51T3GEJ

Questa è una puntata di Raw del 2005 precisamente quella del 13 giugno.

TheMiz
Been thanked: 1 time

Messaggio da TheMiz »

ok questo è accanimento...già avevo poco tempo per guardare raw del 2003 ora mi mettete la programmazione dal 93 di raw e dal 99 di sd!...mi dite guardalo e dormi di meno xD
vi adoro e credo che abbandonerò lo scarico di queste puntate per cominciare dal 2000...per i precedenti ho i dvd...il continuo download stava diventando pesante per il mio pc xD

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Fanculo manca la puntata del 17 luglio di Smackdown

Rispondi