Chi vincerà il Money in the bank?
Re: Chi vincerà il Money in the bank?
Secondo me i due vincitori dei money in the bank saranno Del Rio per lo show rosso e Barrett per il blu......Del Rio lo sfrutterà entro la serata mentre barrett aspetterà il momento più opportuno successivamente......magari a summerslam con randy orton sfinito da un eventuale TT con sheamus e christian.....lo so è fanta wrestling
- Thinking Demon
Ovviamente neanche a me !SAMCRO ha scritto: Non basterebbe per farmi passare il nervosismo dovuto al trattamento di Punk.
Però sarebbe sempre meglio del solito scenario con un Cena trionfante

- The Phenom 80
+ che su Barrett punterei 2 euri su RhodesThunder88 ha scritto:Secondo me i due vincitori dei money in the bank saranno Del Rio per lo show rosso e Barrett per il blu......Del Rio lo sfrutterà entro la serata mentre barrett aspetterà il momento più opportuno successivamente......magari a summerslam con randy orton sfinito da un eventuale TT con sheamus e christian.....lo so è fanta wrestling
L'anno scorso dissi Kane e azzeccai! Però poi non mi cancellai, visto che dissi che nel caso in cui avrebbe vinto Kane il MITB mi sarei cancellato
Aspettate che sappia chi siano i partecipanti... e poi il profeta vi dirà chi vincerà!

Aspettate che sappia chi siano i partecipanti... e poi il profeta vi dirà chi vincerà!

- Thinking Demon
[youtube][/youtube]SAMCRO ha scritto: Penso che no mi cambierebbe nulla. Certo se a Summerslam Del Rio battesse Cena per sottomissione...Spoiler:
Purtroppo

- The Phenom 80
basta che vinca Del Rio, non importa comeThinking Demon ha scritto:
[youtube][/youtube]
Purtroppo...

- Thinking Demon
Se Del Rio fallisce anche questa ennessima rincorsa al titolo, Bongo e' una scimmia morta !The Phenom 80 ha scritto:
basta che vinca Del Rio, non importa come
Segnatevelo (cit.)
- The Phenom 80
purtroppo fa parte di una specie in via di estinzione protetto dal WWFThinking Demon ha scritto:
Se Del Rio fallisce anche questa ennessima rincorsa al titolo, Bongo e' una scimmia morta !
Segnatevelo (cit.)
- Thinking Demon
Frega nulla.The Phenom 80 ha scritto:
purtroppo fa parte di una specie in via di estinzione protetto dal WWF
Ti assicuro che, se mi tratta Alberto ancora a pesci in faccia, la sua pelle diventerà il mio nuovo scendiletto

- The Phenom.
cm punk probabilmente sarà nel main event contro Cena, Punk vince il titolo e appena dopo il neo-vincitore del MITB di Raw incassa la valigietta a strappa il WWE Title a Punk che lascia la WWE comunque da vincitore e tra gli applausi!
PS:prima che qualcuno lo scriva: non Punk non andrà in TNA!
PS:prima che qualcuno lo scriva: non Punk non andrà in TNA!

mi è venuta idea e se punk ormai fuori dal match per il titolo , partecipa al money in the bank vince , incassa sul vincente di cena vs del rio ???? sai che ficata
per sd! penso che il vincitore sia o sheamus o christian a secondo di chi fa il match per il titolo

per sd! penso che il vincitore sia o sheamus o christian a secondo di chi fa il match per il titolo
Per Raw è troppo scontato Del Rio, per come lo vogliono lanciare (nonostante i job degli ultimi tempi) penso che non sfruttino il MITB, che credo andrà di nuovo a Miz un po' come fu per Punk nel 2008 e 2009.
Per Smackdown ancora non si hanno i partecipanti, ma comunque penso su tutti due atleti che meriterebbero di essere lanciati: Rhodes e Barrett, con Wade in vantaggio su Cody.
Per Smackdown ancora non si hanno i partecipanti, ma comunque penso su tutti due atleti che meriterebbero di essere lanciati: Rhodes e Barrett, con Wade in vantaggio su Cody.
il mitb di raw non so perchè ho la sensazione che lo vinca riley, mentre quello si smackdown non saprei visto che non si ancora chi sono i partecipanti anche se vedo favoriti cody e barrett
- failo.legendkiller
- Città: Roma
Wade Barrett merita totalmente di essere il possessore della valigetta.
E' stato la rivelazione dell'anno e ha dovuto jobbare sin troppo per mancanza di progetti.
Ora merita il giusto coronamento anche per evitare di buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto con l'original Nexus, al microfono mi convince molto si deve provare a lanciarlo definitivamente.
E' stato la rivelazione dell'anno e ha dovuto jobbare sin troppo per mancanza di progetti.
Ora merita il giusto coronamento anche per evitare di buttare alle ortiche tutto il lavoro fatto con l'original Nexus, al microfono mi convince molto si deve provare a lanciarlo definitivamente.
- Batcountry92
- Città: Siracusa
Per Riley è ancora troppo presto, molto più probabile Del Rio.