Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
Re: Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]
C'ho fatto una partita a casa di mio cugino il giorno di natale...
non ho mai rosicato tanto ad avere la 360.
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Sempre meglio che barriere invisibili...blackdevils ha scritto: Ovvio, gomme in mezzo a una pista d'aerei o nel mezzo della campagna toscana. Chi non le ha mai viste?
- Woo Zack Ryder
Forza motorsport è più che ottimo.MR Styles ha scritto:C'ho fatto una partita a casa di mio cugino il giorno di natale...
-
blackdevils
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Non puoi mettere elementi d'ostacolo laddove non c'entrano nulla. E ripeto che le barriere invisibili sono su punti dove è IMPOSSIBILE uscire fuori traiettoria a meno che non si è impediti.Woo Zack Ryder ha scritto: Sempre meglio che barriere invisibili...
- Woo Zack Ryder
E allora potevano non metterle tanto nessuno va per campi chilometri e chilometri.blackdevils ha scritto: E ripeto che le barriere invisibili sono su punti dove è IMPOSSIBILE uscire fuori traiettoria a meno che non si è impediti.
-
blackdevils
Visto che ti sei lamentato immagino che che a te sia capitato. Quindi c'è chi andrebbe in giro per chilometri e chilometri.Woo Zack Ryder ha scritto: E allora potevano non metterle tanto nessuno va per campi chilometri e chilometri.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Sul fatto delle barriere invisibili, ho notato che nel Top Gear sono abbastanza lontane (devi tagliare di 6 metri la terza curva), mentre nel Grand Tour te le ritrovi appena derapi con la Lamborghini, nel circuito notturno della Toscana.
-
blackdevils
Normale per la Toscana visto che è un circuito ricavato dal course maker, quindi hanno tagliato ovviamente quanti più poligoni data la "casualità" col quale vengono ricreate quelle piste.Rob Van DAMN! ha scritto:Sul fatto delle barriere invisibili, ho notato che nel Top Gear sono abbastanza lontane (devi tagliare di 6 metri la terza curva), mentre nel Grand Tour te le ritrovi appena derapi con la Lamborghini, nel circuito notturno della Toscana.
Anyway, livello 28 e mezzo sia in A-Spec che in B-Spec, speso 260.000 cr per modificare la 500 F el 68, blu notte, tutta alleggerita, 89 cv, alettone in carbonio, cofano in carbonio, nuovi cerchi. 10 minuti per fare un giro al Ring, ma è qualcosa di spettacolare portarla in giro a 185 km/h e avere la caga per ogni curva perché si potrebbe cappottare!
- BurnInMylight
- Città: Palermo
82%
A-Spec lv 25 (quasi 26)
B-Spec lv 20
Mi mancano due eventi per completare la sezione estremo, quello tedesco e quello della formula gt (già acquistata).
Degli eventi speciali mi manca l'AMG (fatto solo quello principiante) e quello di Loeb, che non ho ancora fatto perchè mi annoia.
Il mio ultimo acquisto è stato l'Enzo Ferrari(per l'evento apposito in B-Spec). Spettacolare con il colore rosso rubino *_______*
A-Spec lv 25 (quasi 26)
B-Spec lv 20
Mi mancano due eventi per completare la sezione estremo, quello tedesco e quello della formula gt (già acquistata).
Degli eventi speciali mi manca l'AMG (fatto solo quello principiante) e quello di Loeb, che non ho ancora fatto perchè mi annoia.
Il mio ultimo acquisto è stato l'Enzo Ferrari(per l'evento apposito in B-Spec). Spettacolare con il colore rosso rubino *_______*
-
blackdevils
Visto che stasera faccio una cartata in famiglia ne approfitto e ho messo adesso adesso la Formula GT in B-Spec. Mancano 9000 punti esperienza per il livello 29, quindi potrei arrivare al livello 30 se dovessi vincere tutte e 6 le gare. Mi aspettano 3-4 ore di "aumenta andatura" 
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Una macchina per il Japan Classic, vi prego.
Mi manca quello, livello Principiante, e io sono a professionista.
Trovatemene una.
Mi manca quello, livello Principiante, e io sono a professionista.
Trovatemene una.
-
blackdevils
Madonna è pazzesco quest'evento. Sono a metà della quarta gara e il mio pilota s'è girato 7 volte. Metà classifica, ormai facesse come gli pare che tanto non dà ascolto ai miei ordini il coglionazzo.blackdevils ha scritto:Visto che stasera faccio una cartata in famiglia ne approfitto e ho messo adesso adesso la Formula GT in B-Spec. Mancano 9000 punti esperienza per il livello 29, quindi potrei arrivare al livello 30 se dovessi vincere tutte e 6 le gare. Mi aspettano 3-4 ore di "aumenta andatura"
- BurnInMylight
- Città: Palermo
O gli dai un auto molto più forte delle altre in gara oppure fan sempre la figura dei ritardati.blackdevils ha scritto: Madonna è pazzesco quest'evento. Sono a metà della quarta gara e il mio pilota s'è girato 7 volte. Metà classifica, ormai facesse come gli pare che tanto non dà ascolto ai miei ordini il coglionazzo.
Ho notato che il mio pilota ha da un po di gare la barra della carriera ferma. Ma che per caso dopo un certo numero di gare si deve cambiare per forza? Ne avrò fatto poco meno di 150 con questo.
-
blackdevils
Non lo so perché alterno i 4 piloti che ho (29, 27, 27, 24), però la carriera prima o poi dovrà aumentare visto che c'è un trofeo apposito.BurnInMylight ha scritto:O gli dai un auto molto più forte delle altre in gara oppure fan sempre la figura dei ritardati.
Ho notato che il mio pilota ha da un po di gare la barra della carriera ferma. Ma che per caso dopo un certo numero di gare si deve cambiare per forza? Ne avrò fatto poco meno di 150 con questo.
Il problema del Ring GP è la chicane. Se aumenta troppo l'aggressività fa quella cazzata, per il resto sta dominando senza problemi pur essendo tutte Formula GT.