Latino Alex ha scritto: ↑08/10/2023, 16:28
Non gli darebbero il main event della night 2 nemmeno se fosse l'ultimo atleta disponibile sulla faccia della terra.
Penso che preferirebbero darlo pure a Tozawa piuttosto che a lui, o male che vada farebbero lottare Roman Reigns da solo
se davvero lo vuoi riprendere devi mettere in conto di dargli tutto quello che vuole e lui con l'ego che si ritrova stai sicuro che punterebbe al piatto grosso
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑08/10/2023, 22:57
se davvero lo vuoi riprendere devi mettere in conto di dargli tutto quello che vuole e lui con l'ego che si ritrova stai sicuro che punterebbe al piatto grosso
Non ne sarei così sicuro. La WWE è letteralmente l'ultima chance di Brooks di fare successo. Il coltello dalla parte del manico ce l'hanno a Stamford.
BestintheWorld1982 ha scritto: ↑08/10/2023, 22:57
Non sono loro che lo rivogliono, è palesemente lui che sta spingendo per tornare.
La WWE non ci avrebbe pensato manco per l'anticamera per cui altro che piatto grosso.
Con tutto il rispetto, adoro qualsiasi cosa faccia Punk ma l’idea che possa ritornare in WWE non mi entusiasma particolarmente. Insomma, fossi nei suoi panni (per come sono fatto io caratterialmente), non tornerei nel posto di lavoro in cui sono stato licenziato per lettera, perdipiù nel giorno del matrimonio.
Tutto quello che volete ma era in AEW che stava dando il suo meglio, si stava divertendo un mondo. Peccato che l’ambiente e il suo carattere non abbiano coesistito.