Marvels vs depeche boy vs KaiserSp

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Devono dare conto a Marvels su quanti video devono pubblicare ah ah ah.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/09/2023, 17:30 Non sono io che li santifico in quanto ho sempre spaziato nelle fonti dalle quali mi informo, fonti che tu decidi TUTTE come fossero le peggio fogne. Sei tu che demonizzi il web vedendolo come il male quando costoro poi hanno titolo di studio e collaborazioni che ti puoi sognare.

Poi bello il KI TI PAKA111 , mostrami le fatture da parte di Big Pharma o il Dip Steit perché per il signor Marvels se sbugiardi le stronzate degli amici suoi sei automaticamente servo e affiliato del sistemah111.
Il tuo post è una contraddizione unica .
Se sono contro il web come posso essere amico di Nervuti e sostenere le sue posizioni ?
Il bello è che ho scritto più volte che detesto sia i complottari che i presunti alfieri delle verità .
Hanno trasformato il web in una fogna , hanno cannibalizzato il dibattito dimenticandosi che esistono posizioni grigie
E Youtube è l'epicentro di questa cosa , era molto meglio ai tempi di Gemma del Sud e dei Video Game dove non c'erano maestri , ora è diventato ne più ne meno un contenitore che copia la televisione non avendo appeal , personaggi e credibilità per fare informazione .
Le collaborazioni sono relative , ci sono medici No Vax che erano stimati prima delle loro uscite deliranti contro i vaccini

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Ah io mi contraddico? Tu che te la prendi con gli youtuber rei di aver avvelenato il dibattito e poco prima deriso BUTAC perché fa pochi video e non sta al passo coi bufalari?

Poi quale sarebbe il danno che fa BUTAC, informare la gente e magari farla vaccinare? Dal lato opposto invece i bufalari sono pericolosi e fanno danni. Mettere i primi alla stregua dei secondi è delirante come delirante sei tu come sempre.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Sei a favore di Nervuti nel momento in cui lo difendi nella diatriba con BUTAC dimostrando che credi alle sue ca22ate. Il nemico comune lo rende tuo amico in questo caso. Peccato che hai fatto l'ennesimo strafalcione come da abitudine.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Ma poi avere un canale YouTube ti rende automaticamente youtuber? Allora lo sono anch'io che ho quasi 20.000 iscritti :almostlaughing: tu quanti ne hai? :party:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/09/2023, 17:45 Ah io mi contraddico? Tu che te la prendi con gli youtuber rei di aver avvelenato il dibattito e poco prima deriso BUTAC perché fa pochi video e non sta al passo coi bufalari?

Poi quale sarebbe il danno che fa BUTAC, informare la gente e magari farla vaccinare? Dal lato opposto invece i bufalari sono pericolosi e fanno danni. Mettere i primi alla stregua dei secondi è delirante come delirante sei tu come sempre.
Butac ha mollato perchè non faceva più views , semplicemente .
Non c'entra una mazza il bufalificio No Vax , a cui ha continuato a rispondere sul blog ma si è ben guardato dal farlo sul canale
Come qualsiasi altro Youtuber guarda al denaro e ben poco alla realtà delle sue affermazioni .
Io derido il suo ergersi a paladino del bene quando i comportamenti dello Staff e i commenti su blog e pagine social sono vergognosi e passabili di denuncia penale
Butac ha criminalizzato ogni posizione avversa al Vaccino e nei commenti ci sono deliri di chi mette sullo stesso piano malati oncologici e No Vax , quindi è paragonabile ai bufalari

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 20/09/2023, 17:54 Butac ha mollato perchè non faceva più views , semplicemente .
Non c'entra una mazza il bufalificio No Vax , a cui ha continuato a rispondere sul blog ma si è ben guardato dal farlo sul canale
Come qualsiasi altro Youtuber guarda al denaro e ben poco alla realtà delle sue affermazioni .
Io derido il suo ergersi a paladino del bene quando i comportamenti dello Staff e i commenti su blog e pagine social sono vergognosi e passabili di denuncia penale
Butac ha criminalizzato ogni posizione avversa al Vaccino e nei commenti ci sono deliri di chi mette sullo stesso piano malati oncologici e No Vax , quindi è paragonabile ai bufalari
Ma quando mai ha fatto più di 10 video all'anno, sono anni che vanno avanti così LOOOL. Saranno quarzi loro se vogliono essere esposti pure su YouTube o meno? Cosa ne sai tu? Nessuno si erge a paladino del bene, questo lo fai tu giudicando a muzzo dall'alto di stock atson.
Specifica i commenti e da parte di chi, vediamo se riesci ad andare oltre le vuote accuse.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

In quali post hanno criticato e deriso gente malata che non poteva vaccinarsi e aveva seri e sinceri dubbi riguardo il vaccino? PUOI ESSERE SPECIFICO MALEDIZIONE.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Se costoro fossero passabili di denuncia di fronte a reiterati reati come mai allora sono ancora intonsi? :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/09/2023, 17:58 Ma quando mai ha fatto più di 10 video all'anno, sono anni che vanno avanti così LOOOL. Saranno quarzi loro se vogliono essere esposti pure su YouTube o meno? Cosa ne sai tu? Nessuno si erge a paladino del bene, questo lo fai tu giudicando a muzzo dall'alto di stock atson.
Specifica i commenti e da parte di chi, vediamo se riesci ad andare oltre le vuote accuse.
https://www.youtube.com/@Butac_BufaleUn ... ilo/videos

Questa è la cronologia del suo canale , penso che parli da sola
Si sono messi a fare le live , cosa molto rara prima . Fino a tre anni avevano una costanza di video , poi sempre meno
Non si vogliono esporre su Youtube quando rispondevano ai Dissing e alle critiche , come no
I commenti sono ancora presenti su Facebook e non gli hanno cancellati , quindi passabili di denuncia

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

Classico di Marvels, sviare il discorso non entrando nel merito e ciarlando di motivazioni che sono tali solo dalla sua sensazione. CVD.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/09/2023, 17:49 Ma poi avere un canale YouTube ti rende automaticamente youtuber? Allora lo sono anch'io che ho quasi 20.000 iscritti :almostlaughing: tu quanti ne hai? :party:
Se pensi di volere cambiare l'Italia tramite un canale si .
Parsi non è uno Youtuber , Pizzigoni nemmeno e quando lo fa lo malino , Coltelli lo è ed è un esaltato che si reputa il Top nella pediatria, nella odontoiatria e nella endocrinologia e ha trascinato nella sua follia corporativa i suoi seguaci .
E non parliamo di politica e diritti sociali , questo fenomeno che nessuno conosceva sono anni e anni che opprime il web e detta liste di credibilità medica a colleghi o gente che ha maggiori titoli di lui .
Una persona livorosa , rancorosa , che esprime saccenza da tutti i pori e che potrebbe fare il sindaco ( a detta sua ) :party:

[BBvideo][/BBvideo]
Ultima modifica di Marvels il 20/09/2023, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

E vai, ancora giudizi da mentecato senza entrare nel merito ma mosso solo dal livore come stessimo parlando di Messora, ben fatto, as always.
Peccato che i suoi articoli non li scriva solo lui ma si affida a professionisti del settore :party:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/09/2023, 20:40 E vai, ancora giudizi da mentecato senza entrare nel merito ma mosso solo dal livore come stessimo parlando di Messora, ben fatto, as always.
Peccato che i suoi articoli non li scriva solo lui ma si affida a professionisti del settore :party:
Qua , con l'altro fenomeno smaschera bufale Puente , dice cose completamente diverse .

[BBvideo][/BBvideo]

Ovvero che è aiutato ma che ha piena capacità di quello che fa e prende lui le decisioni in primis
I professionisti del settore sono quasi tutti suoi conoscenti e gente di amici degli amici :serious:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Marvels vs depeche boy

Messaggio da Depeche boy »

E beh il fondatore è lui, grazie al catso, sei tu che ci vedi deliri dietro.
Peccato che nei post relativi ai vaccini ci siano i riferimenti e le fonti. Cosa che tu non fai MAI.

Rispondi