Caduta dell'Impero romano d'Occidente
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Caduta dell'Impero romano d'Occidente
Non avete capito che il titolo Romano lo perderà solo rendendolo vacante? Si sono fissati con lui e lo vogliono far diventare per distacco il wrestler più forte e imbattibile di sempre.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Rock va Reigns non nel Main Event
Come cazzo si fa anche solo a pensarla una roba del genere

Come cazzo si fa anche solo a pensarla una roba del genere

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Kaiser e Inquisitor da Hall of Shame.
Ogni anno bisogna rifare le stesse discussioni in loop.
mi pare giustodeadman3:16 ha scritto: ↑07/04/2023, 0:53 Rock va Reigns non nel Main Event![]()
Come cazzo si fa anche solo a pensarla una roba del genere![]()
bisogna consacrare definitivamente bellicapelli

poi però non vi lamentate quando vi si considera coprofagi
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Inquisitor l’ho rivalutato abbastanza negli ultimi anni, forse è dovuto a un commento che mi è piaciuto verso Rob o qualcun altro, ma per me è miglioratoEmperador Horace ha scritto: ↑07/04/2023, 1:02 Kaiser e Inquisitor da Hall of Shame.

Lo vedo pure un po’ smussato nei giudizi
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ma che c'entra la consacrazione

Anzi, proprio perché non ne ha più bisogno quel match deve essere il Main Event.
Forse non ti è ancora chiaro che la WWE non è una Onlus. La WWE punta a fare più soldi possibile e Rock vs Reigns è probabilmente il match che al momento ti porta più soldi in assoluto.
E poi hai la tua top star con il personaggio più larger than life di tutti.
Come puoi solo pensare che quel match non sia il Main Event?
Mi sembra assurdo pure doverle spiegare certe cose.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Il "vi si" è interessante però, tu e chi altro esattamente?
Decidere a priori che Rocky vs Reigns non è da ME fa ridere, specie senza sapere assolutamente niente del resto dell'eventuale card. Ma no, hai deciso che è sbagliato. Ma d'altronde, ad oggi nessuno si lamenta del fatto che Rocky vs Hogan non fosse il ME alla X8, giusto?
E sia chiaro, non sto dicendo che è obbligatorio farlo (vedi Rocky-Austin a WM XIX), ma il tono assolutorio del "no, non deve" magari non è da coprofagi, ma sicuramente da ottusi.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Comunque ora che è tornato il suo Daddy attenzione a Theory 

-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
in realtà ci sarebbe la storia perfetta ma capisco l'odio contro romano regna (e dico da suo detestatore)
come fai ad attirare spettatori che normalmente non guardano?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
A me Reigns-The Rock puzzava di morte quando si paventava l'ipotesi di un loro match titolato a WM, però sarebbe semplicemente impossibile non metterlo nel main event.
Non c'entra la consacrazione. Hai il tuo main eventer di punta e un wrestler-attore conosciuto da chiunque che genera un buzz della madonna, direi che tanto basta per metterlo nello spot principale.
Non ne sentirei la necessità, ma sarebbe una cosa troppo grossa per farne una roba da metà card o simili.
ma va...se hai the rock vs reigns lo releghi in secondo piano per fare l'ultimo showdown zayn vs usodeadman3:16 ha scritto: ↑07/04/2023, 11:13 Ma che c'entra la consacrazione![]()
Anzi, proprio perché non ne ha più bisogno quel match deve essere il Main Event.
Forse non ti è ancora chiaro che la WWE non è una Onlus. La WWE punta a fare più soldi possibile e Rock vs Reigns è probabilmente il match che al momento ti porta più soldi in assoluto.
E poi hai la tua top star con il personaggio più larger than life di tutti.
Come puoi solo pensare che quel match non sia il Main Event?
Mi sembra assurdo pure doverle spiegare certe cose.

ah i mangiamerda
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Ma specie ora con due notti, è una cosa semplicissima e che non danneggia nessuno.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/04/2023, 12:44 A me Reigns-The Rock puzzava di morte quando si paventava l'ipotesi di un loro match titolato a WM, però sarebbe semplicemente impossibile non metterlo nel main event.
Non c'entra la consacrazione. Hai il tuo main eventer di punta e un wrestler-attore conosciuto da chiunque che genera un buzz della madonna, direi che tanto basta per metterlo nello spot principale.
Non ne sentirei la necessità, ma sarebbe una cosa troppo grossa per farne una roba da metà card o simili.
Tra l'altro, non è che Rocky-Reigns interessi solo al pubblico generalista eh, non è mica una roba alla Bad Bunny (non mi riferisco a te Backbone, in generale).
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Rock vs Reigns da ME in assoluto ok, però bisognerebbe considerare il contesto. Ad esempio, non è detto che The Rock a 52 anni e con tutti gli impegni che ha sia in grado di mettersi in forma per un match da ME. Anche vero che l'anno scorso abbiamo avuto quella farsa di Reigns-Lesnar eh, però resta un aspetto da considerare. Altra questione è la sicurezza di Rock: mettiamo che non vuole esagerare per non infortunarsi, diventa complicato anche giocare d'intensità. A quel punto non mi stupirebbe se inscenassero un tag team match, oppure un singles match di 10 minuti. POTREBBE non risultare così assurdo mettere il match nel pre-main event, se le cose stessero così.
Poi c'è da considerare le alternative: che card può uscire fuori? Perchè se spunta un Cody-Cena (17th Title vs Career
) allora si potrebbe considerare come ME altrettanto valido (pur tenendo presente che i problemi di Rock e Cena sono i medesimi, età a parte).
Diciamo che pur essendo assolutamente probabile un Reigns-Rock nel ME, non lo darei nemmeno come iper-scontato.
Poi c'è da considerare le alternative: che card può uscire fuori? Perchè se spunta un Cody-Cena (17th Title vs Career

Diciamo che pur essendo assolutamente probabile un Reigns-Rock nel ME, non lo darei nemmeno come iper-scontato.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
The Rock vs Reigns col titolo in palio e Main event di WrestleMania o Summer Slam.
Sarebbe una roba epica, una roba ricordata per sempre.
Su eventuali varianti io non mi ci metterei nemmeno a costruire sopra qualcosa.
Sarebbe una roba epica, una roba ricordata per sempre.
Su eventuali varianti io non mi ci metterei nemmeno a costruire sopra qualcosa.