Como tu quieres, ma secondo me tanto vale tenere tutto su questo topic. Più che altro aspetterei l'episodio di stanotte per avere certezze sulla card definitiva.
ROH TV - Official Thread
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: ROH TV - Official Thread
Ma bellissimo sto video oh, così si fa. Tra l'altro l'inizio della faida con Jericho dell'anno scorso era ovviamente "ispirato" da questa rivalità, senza contare i veri problemi personali tra Kingston e Claudio (e Hero soprattutto).
La Chi
le Ants
Questo è pure meglio però:
La Chi

Questo è pure meglio però:
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non so nemmeno a quanti interessi una cosa che ha radici così antiche e in una realtà di grande nicchia come la Chikara (che meritava di più ed è morta male nello sticazzi, non se lo meritava). Kingston comunque quando deve fare l'undergod/outcast incazzoso ci sta alla grande, seguendolo da molto mi farebbe piacere che vincesse, per quanto in una ROH senza anima e copia sbiadita di quello che era.
Parlando di Chikara, il Quack che fine ha fatto?
Parlando di Chikara, il Quack che fine ha fatto?
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Sparito nell'oblio dopo che nel 2020 venne accusato anche lui, assieme a gran parte della chikara (Per questo la chiusura), di sexual misconduct.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Peccato, ho beccato il suo canale YT.
uno come lui da booker e allenatore lo prenderei al volo. mente eccellente e sottovalutatissima.
- Hellcome
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Si bè magari non ora dopo le accuse, si parla di merda vera.Marco Frediani ha scritto: ↑31/03/2023, 13:22 Peccato, ho beccato il suo canale YT.
uno come lui da booker e allenatore lo prenderei al volo. mente eccellente e sottovalutatissima.
Poi chiaramente questo non impatta su tutte le cose clamorose fatte in Chi in sostanzialmente ogni ambito.
-
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Intanto se volete qualche credito bonus per il ppv questo è il mio link di invito a Fite. Funziona solo se cliccate e scaricate da mobile.
Ho recuperato l'ultima puntata pre-ppv, ho un discreto hype. Il promo di Eddie molto buono alla fine dello show, ma l'highlight per me resta Athena vs Sakura e relativo post-match.

Ho recuperato l'ultima puntata pre-ppv, ho un discreto hype. Il promo di Eddie molto buono alla fine dello show, ma l'highlight per me resta Athena vs Sakura e relativo post-match.
-
Se c'era bisogno di aumentare l'hype direi che ci ha pensato Eddie ieri sera con un promo davvero niente male
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma davero oh, che cazzo di match fuori dal nulla! Tipo perfetto, peccato solo per il finale sporco che non si è capito che cosa volesse fare, però pure chissenefrega, botte vere a duemila per tutto il match, tantissima roba.
Ps: peggiorano i problemi di identità del brand, col pubblico avanzato a Dynamite e le corde uguali alla AEW

-
Se qualcuno fa il live scriva un parere sul ladder match che mi interessa molto sapere come é
E io non riesco a fare il live stanotte
E io non riesco a fare il live stanotte
- =TimothyLeary=
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
più che la vera ROH è effettivamente una AEW 2.0, con uno show settimanale che sembra un Dark: Elevation con un workrate un po' migliore e un filo di starpower in più, ma la card del PPV francamente è davvero tanta roba. Non sto facendo il live ma di sicuro appena ho tempo l'evento me lo recupero e penso skipperò poco e niente.