La sospensione era per gli insulti, non per la gimmick (che comunque boh, le gimmick sui forum di wrestlingPumphandle STO ha scritto: ↑20/12/2022, 12:12 Follia.
Ma è letteralmente la cosa più catchy degli ultimi 10 anni.
Scherzi a parte, detto questo, per chiarire definitivamente e chiuderla, che poi sembra mi interessi in una maniera diversa da quella che è, è tutto in gimmick, non odio nessuno, mi stanno simpatici pure quelli che ho insultato, volevo solo una sorta di scusante stupidissima per interagire con voi senza dover necessariamente commentare e/o aggiungere cose scontate in tema wrestling (esclusivamente per limiti miei, nel pratico proprio) o lurkare e basta.
È iniziata in presa a bene, vista la risposta dell'utenza, poi dal momento in cui ci si è giustificato un ban sopra e più "infastiditi" che divertiti ho quittato, proprio perché non era quello l'obiettivo, potenzialmente sempre per limiti miei.
Ritorno a lurkare e mettere like.

Non sei un Lele Colly o un Don Alí, basta che pigli le misure come hanno fatto Rospo, Social Boom o Il Gabbrone.
Annie nella HoF in contumacia anche no. Avessi tempo farei una lista di vecchidemme..veterani meritevoli, il problema è pure che questo Forum, così impostato, non ha praticamente radici nel passato.