deadman3:16 ha scritto: ↑26/08/2022, 16:56
Perdonami, ma con che credibilità mi fai il rematch? Sbaglio o in AEW letteralmente nessuno ha avuto il rematch per il titolo la settimana dopo?
Sconfessano loro stessi.
Senza contare che anche se fanno il rematch non è che si cancella la porcata dell'altro giorno che anzi, a questo punto è stata solamente la ricerca di uno swervone a cazzo, alla faccia del long term booking
E qui si sconfessano la seconda volta.
Poi per carità, son d'accordo con Joy che a questo punto si sono messi talmente in un angolo che l'unica scappatoia che hanno è questa ma non l'ho mica deciso io lo squash o la genialata di un titolo ad interim che ha senso a stento negli sport veri, figurati in uno predeterminato.
Perchè sono d'accordo con chi dice che rischiano di infilarsi in un vicolo cieco.
Se il rematch non diventa una costante lo si può anche fare, stiamo parlando di due dei tuoi top guys, mica Varsity Blondes e Chaos Project.
Se raccontata in una certa maniera in long term booking c'è: Punk è tornato a fare wrestling, vuole essere l'uomo del popolo, quello che i fan adorano, ma una volta diventato campione la realtà gli arriva in faccia come un treno. Fisico malridotto e il suo "volersi testare" con il roster di adesso lo porta alla conclusione che può reggere contro tutti ma non i main eventer alla Moxley.
Quindi ha due scelte: fighting spirit, provare che nonostante tutto può farcela contro i più forti, oppure pur di tornare campione mostra il suo vero io iniziando a barare e fare lo stronzo, dando di fatto ragione ai vari Kingston e Page che lo hanno sempre dipinto come uno stronzo e non un valore aggiunto.
Ad All Out se fanno Mox contro 1° in ranking è una cagata pazzesca.
Se ad All Out, visto che si son giocati il money match in una puntata settimanale, succede qualcosa di grosso allora può passare, ma dipende cosa e come succede.
Punk vince in maniera semi illegale no, perchè non cambia nulla alla situazione attuale.
Punk che vince in maniera legittimamente sporca, si, non verrà fischiato a Chicago ma se diventa marcatamente heel allora i fischi li prende in altre città.
Mox vince, Punk sclera perchè viene umiliato a Chicago e pesta Mox post match va bene uguale.
Turn heel di Punk a Chicago o il ritorno di MJF sono eventi abbastanza grossi da giustificare match e rematch a seguire. Tutto il resto, diverso da questi scenari, farebbe schifo incluso con quello successo a Dynamite.