Serie A - 35esima Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Re: Serie A - 35esima Giornata

Messaggio da Dwight Schrute »

Qualcuno diceva che non fosse l'anno del Milan :sorridente:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Meritato è meritato, ma se in una settimana tu fai 6 punti su regalo degli avversari e la tua rivale ne perde 1 su autogol è evidente che sia scritto nel destino e che quanto scriviamo da mesi si realizzi.

Da staccare con il calcio per un anno, grazie Limone, grazie Radu, grazie ragazzi.

@Dwight: non scordarti del collage perché alla fine lo vinceva l'Inter.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Il godo.
Ma calma, molta calma.
È lunga.
E tre domeniche così non le reggo.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 01/05/2022, 16:43 Veramente vi siete permessi di parlare in questi mesi.
Di situazioni assurde e rocambolesche a memoria vado con autorete di Gunter, Acerbi al 91'esimo, oggi e anche l'episodio di Radu.
Giustamente é colpa nostra che facciamo finire lo scudetto in mani di una squadra così che per me é peggiorata rispetto all'anno scorso.
Ma se fai 15 punti in meno rispetto all'anno scorso, meriti di perdere.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Vittoria del Milan meritata, siamo questi.

christian4ever

deadman3:16 ha scritto: 01/05/2022, 16:59 Il godo.
Ma calma, molta calma.
È lunga.
E tre domeniche così non le reggo.
Sì lunghissima, due squadre in vacanza e la peggiore Atalanta degli ultimi dieci anni. Dai dead, tralasciando che l'Inter tra un'ora ad Udine non vince manco tra morale a terra e formazione orrenda, ma pure che succede avete tre gare alla portata e un pari da giocarvi.

Stiamo al 99,99% di possibilità, poi non volete dirlo per scaramanzia e ok, ma di fatti serve un suicidio che renderebbe il 5 Maggio una passeggiata di salute.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Si vabbè chris addirittura "staccare col calcio per un anno". Dio **** quanto mi fanno incazzare certi discorsi.
Oh che lo scudetto l'avete vinto l'anno scorso, non è che venite da un digiuno di centomila anni ed è un boccone amaro da buttare giù.
Mamma mia vi meritereste 20 anni di serie B quando parlate così. E non venite a parlarmi di delusioni, che voi, così come i tifosi della altre due strisciate, non siete minimamente qualificati per poter capire le delusioni

christian4ever

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2022, 17:04 Si vabbè chris addirittura "staccare col calcio per un anno". Dio **** quanto mi fanno incazzare certi discorsi.
Oh che lo scudetto l'avete vinto l'anno scorso, non è che venite da un digiuno di centomila anni ed è un boccone amaro da buttare giù.
Mamma mia vi meritereste 20 anni di serie B quando parlate così. E non venite a parlarmi di delusioni, che voi, così come i tifosi della altre due strisciate, non siete minimamente qualificati per poter capire le delusioni
Tralasciando che esiste una cosa chiamata iperbole, non me ne frega niente dello scudetto in sé, io sono cresciuto con l'Inter che manco si qualificava in Champions quindi figurati se mi struggo se non vinciamo il campionato quando ho festeggiato per il quarto posto, è il modo in cui stiamo per perderlo che mi rende indigesta tutta la squadra, perché era alla portata e abbiamo gestito il campionato con superficialità e nervosismo. Quindi non è che c'ho bisogno della morale sulle altre squadre, è un modo per dire che il come abbiamo affrontato i momenti topici dello scudetto lo trovo vergognoso da tifoso, poi possiamo pure non vincere più per 20 anni, non seguo l'Inter per quello.

La rabbia per come abbiamo gestito derby, partite successive e Bologna è tale che se il Milan si suicidasse passerei più tempo a insultare ancora i nostri che a festeggiare.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Mike Maignan.
Tutti ad esaltare giustamente Leao, ma questi 3 punti sono anche i suoi.
Che parata su Cabral. :esterefatto:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 01/05/2022, 17:01 Due squadre in vacanza
Oddio, ieri il Verona ha giocato come se stesse disputando la finale di CL :BigBoss:

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Abbiamo regalato 2 vittorie a squadre in banter

A me non scenderà mai non aver lottato per lo scudetto fino a fine stagione

Dwight Schrute

The Prizefighter ha scritto: 01/05/2022, 17:04 Si vabbè chris addirittura "staccare col calcio per un anno". Dio **** quanto mi fanno incazzare certi discorsi.
Ognuno ha i propri standard di delusione. Non ho capito come dovrebbe farci stare meglio perdere uno scudetto contro i nostri rivali se la Roma si becca un 6-1 col Bodo Glimt.
Ci sono i tifosi del Real Madrid che fischiano i loro anche quando vincono e i tifosi del PSG che hanno contestato la squadra durante la festa scudetto.

Concordo su Maignan. Ha deciso il campionato in maniera decisiva, più e più volte. MVP del campionato per me.

christian4ever

Der Metzgermeister ha scritto: 01/05/2022, 17:12 Mike Maignan.
Tutti ad esaltare giustamente Leao, ma questi 3 punti sono anche i suoi.
Che parata su Cabral. :esterefatto:
Grazie Der, molto gentile da parte tua ricordarmi i sei o sette punti persi da noi grazie a Samir e Radu e gli altrettanti guadagnati da voi grazie a Mike, era già un bel pomeriggio tranquillo.
Spoiler:
Si scherza, acquisto pazzesco, forse il migliore di Maldini e Massara insieme a Leao. Ahimè il Milan ha lavorato tanto e bene in tutti gli aspetti in questo periodo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 01/05/2022, 17:17 Ognuno ha i propri standard di delusione. Non ho capito come dovrebbe farci stare meglio perdere uno scudetto contro i nostri rivali se la Roma si becca un 6-1 col Bodo Glimt.
Ci sono i tifosi del Real Madrid che fischiano i loro anche quando vincono e i tifosi del PSG che hanno contestato la squadra durante la festa scudetto.

Concordo su Maignan. Ha deciso il campionato in maniera decisiva, più e più volte. MVP del campionato per me.
Anche perchè gli standard sono diversi, un quarto posto della Roma in campionato è come se fosse uno scudetto per l'Inter che, tolto il filotto dei 5 di fila, ne ha vinti 2 in 30 anni eh con tanto di sesti/settimi posti in mezzo che a confronto è come se la Roma arrivasse quattordicesima, ma pure il Real Madrid che hai citato, per loro la Champions è un diritto come se dovessero vincerla tutti gli anni e se la vincono manco esultano perchè hanno fatto il loro dovere, nulla più.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Double_L ha scritto: 01/05/2022, 17:22 tolto il filotto dei 5 di fila, ne ha vinti 2 in 30 anni eh
Ma che discorso del cazzo e senza senso è? :almostlaughing: :party:
Stai letteralmente levando dall'albo d'oro un periodo di dominio solo per darti ragione :divertito1:

Non lo so, allora vale tutto, la Juve senza quei 9 scudetti di fila negli ultimi 20 anni ha vinto solo una volta. Lo capisci che non ha senso? Che vuol dire "tolto il filotto dei 5 di fila"? Volevi vincere tutti gli anni?

La storia delle delusioni, vero, standard diversi, ma quando vi lamentate (e non solo voi) diciamo che fate l'effetto del riccone di turno che si becca la multa per divieto di sosta e si lamenta che gli capitano tutte le sfortune del mondo. E' difficile prendervi sul serio ecco, perchè molto spesso fate passare l'interismo come una condizione fatta di delusioni perenni e pochissimi successi.

Mi sembrate un po' Hamilton che ha fatto il bambinone fino a Marzo perchè povera stella Verstappen lo ha battuto e voleva essere compatito. Solo che avendo guidato un'astronave fino allo scorso anno e avendo vinto 7 mondiali viene difficile prenderlo sul serio quando si lamenta

Rispondi