WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
-
- Has thanked: 641 times
- Been thanked: 238 times
Re: WWE WRESTLEMANIA 38 - Official Thread
Boh personalmente non sono granché entusiasta a riguardo.
Certo probabilmente owens è il primo a voler fare sta cosa, certo si parla di stone cold, ma… alla fine della fiera sarà un uppercarder (con potenzialità da main eventer ma va be, non più in wwe) che verrà steso da un 60enne, con tutto il rispetto.
Poi ripeto come spesso ho fatto dopo il rinnovo, contento lui contenti tutti.
Certo probabilmente owens è il primo a voler fare sta cosa, certo si parla di stone cold, ma… alla fine della fiera sarà un uppercarder (con potenzialità da main eventer ma va be, non più in wwe) che verrà steso da un 60enne, con tutto il rispetto.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Ma davvero eh, sembrano quelli che pretendono serietà dagli show in ArabiaVader_time! ha scritto: ↑09/03/2022, 14:51 Cioè è WM, a qualcuno qua manca proprio il senso dell'evento.

Che poi qui siamo spettatori, non i familiari di Owens. Può fare anche piacere se KO realizza il sogno da bambino di interagire con Stone Cold Steve Austin, ma ciò non delegittima dal dire che in termini di qualità dell'evento mettere Owens a fare il segmentino con SCSA, Zayn a fare il finto match con Knoxville, Miz e Mysterio a spiegare a Paul Logan come stare su un ring in maniera credibile e così via abbassa di gran lunga la media.
Nel wrestling non conta l'età come fossero atleti, almeno entro certi limiti. Gente come Hogan, Undertaker, Goldberg o Stone Cold hanno un'aurea leggendaria con uno status che rimane elevato al di là di ciò che ci sia scritto sulla carta d'identità.Misterious man ha scritto: ↑09/03/2022, 18:27 Boh personalmente non sono granché entusiasta a riguardo.
vero
ma proprio per questo motivo non sarebbe il caso appunto che queste persone utilizzino la propria aura leggendaria per elevare il roster anzichè affossarlo?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Comunque quando un paio di settimane fa si vociferava un ritorno di Stone Cold a WM, erano uscite alcune indiscrezioni secondo le quali sarebbe stata una richiesta di Owens stesso quella di interagire con Austin, richiesta che a quanto pare la WWE ha voluto esaudire.
Ora se è vero o no lo sanno solo loro, ma di sicuro in diverse interviste fatte in passato KO ha sempre detto che Austin è il suo idolo sin da quando era ragazzino.
Immagino che Owens se ne freghi poco che su un forum italiano dedicato al wrestling c'è gente che gridi allo scandalo perché verrà affossato. Per lui è un sogno che si avvera.
Ora se è vero o no lo sanno solo loro, ma di sicuro in diverse interviste fatte in passato KO ha sempre detto che Austin è il suo idolo sin da quando era ragazzino.
Immagino che Owens se ne freghi poco che su un forum italiano dedicato al wrestling c'è gente che gridi allo scandalo perché verrà affossato. Per lui è un sogno che si avvera.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Massì, ma perché qui si pensa sempre di sapere tutto, anche più dei wrestler stessi.Shinobi ha scritto: ↑09/03/2022, 19:23 Comunque quando un paio di settimane fa si vociferava un ritorno di Stone Cold a WM, erano uscite alcune indiscrezioni secondo le quali sarebbe stata una richiesta di Owens stesso quella di interagire con Austin, richiesta che a quanto pare la WWE ha voluto esaudire.
Come quelli che andavano contro a Danielson perché era grato alla WWE e aveva ringraziato Vince mentre secondo loro doveva essere incazzato per la gestione avuta.
Ah, ed Edge-Styles tirato su a caso mi ricorda una situazione simile di qualche mese fa, ma allora non mi sembrava venissero dette le stesse cose

Io non guardo alla situazione da difensore della carriera di Owens o da finto booker, la guardo dall'ottica dello spettatore.
A WrestleMania vorrei vedere di più il KO Show con Stone Cold Steve Austin come ospite oppure Kevin Owens in un match serio e ben costruito? "La seconda che hai detto."
E il fatto che le alternative per lui fossero il nulla assoluto non regge perché:
1) se la WWE non ha costruito nulla di serio per lui nonostante il rinnovo sia arrivato mesi fa è una mancanza della WWE;
2) a dirla tutta con la vittoria dei titoli di coppia da parte degli RKBro a ieri avrebbero potuto tranquillamente dare un senso all'amicizia tra Seth Rollins e Kevin Owens mandandoli come sfidanti a WrestleMania, così che almeno avresti avuto un gran bel match seppur per una cintura secondaria.
A WrestleMania vorrei vedere di più il KO Show con Stone Cold Steve Austin come ospite oppure Kevin Owens in un match serio e ben costruito? "La seconda che hai detto."
E il fatto che le alternative per lui fossero il nulla assoluto non regge perché:
1) se la WWE non ha costruito nulla di serio per lui nonostante il rinnovo sia arrivato mesi fa è una mancanza della WWE;
2) a dirla tutta con la vittoria dei titoli di coppia da parte degli RKBro a ieri avrebbero potuto tranquillamente dare un senso all'amicizia tra Seth Rollins e Kevin Owens mandandoli come sfidanti a WrestleMania, così che almeno avresti avuto un gran bel match seppur per una cintura secondaria.
Non so se Owens per i titoli tag in un match fine a sé stesso (perché, seriamente, quanto lo fai durare quel tag?) sia meglio di un segmento con Austin.
Perché io un duello Owens/Austin al mic lo voglio sentire e mi attira molto di più di un match a caso.
Perché io un duello Owens/Austin al mic lo voglio sentire e mi attira molto di più di un match a caso.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Vabbè ma io posso pure essere annoiato dal probabile segmento Austin-Owens, che me frega se a Owens piace quel ruolo.
Diciamo che la WWE non costruisce nulla, quindi i fan di Owens dovrebbero ritenersi fortunati che abbia screen time (che è quello che conta). Però può far cagare comunque, se ne sono visti a dozzine di segmenti di Austin, tutti uguali, quindi rivederne un altro può facilmente non allettare ecco.
Gli è andata meglio rispetto agli altri midcarder, quello sicuro. Meglio di un Balor-Priest che chi se lo incula.
Diciamo che la WWE non costruisce nulla, quindi i fan di Owens dovrebbero ritenersi fortunati che abbia screen time (che è quello che conta). Però può far cagare comunque, se ne sono visti a dozzine di segmenti di Austin, tutti uguali, quindi rivederne un altro può facilmente non allettare ecco.
Gli è andata meglio rispetto agli altri midcarder, quello sicuro. Meglio di un Balor-Priest che chi se lo incula.
deadman3:16 ha scritto: ↑09/03/2022, 20:13 Ah, ed Edge-Styles tirato su a caso mi ricorda una situazione simile di qualche mese fa, ma allora non mi sembrava venissero dette le stesse cose![]()
No no, sono state dette fino alla noia. Al più è in questo caso che sono il primo a farlo notare.
Che poi per carità, a me Edge vs. AJ Styles interessa vederlo. Però la sua costruzione è ridotta all'osso e tutto il suo senso si fonda tutto sulla capacità al microfono di Edge, guarda caso uno dei pochissimi ad avere un po' più di libertà creativa nei propri promo. Per intenderci a livello di costruzione mi sembra paragonabile a Shawn Michaels vs. Kurt Angle a WrestleMania 21: costruzione iperbasic, risultato eccellente.
"E allora perché lo citi se già sai che alla fine ne verrà fuori qualcosa di buono?"
Perché il fatto che due dei più considerati di tutta la WWE siano stati ridotti a un feud a caso a WrestleMania, per quanto ciò implichi un incrocio interessante, è l'ennesima dimostrazione della pigrizia di un booking che in un anno ha costruito solo tre lottatori (di cui uno attualmente infortunato). E infatti sappiamo tutti che se Omos non si fosse dimostrato subito un incapace come single wrestler a WrestleMania ci sarebbe stata la resa dei conti tra lui e AJ Styles, mentre Edge sarebbe stato inserito in un'altra contesa (a occhio direi Lashley, che se non si fosse infortunato pure sarebbe stato senza un match). Il problema di WrestleMania non è tanto la presenza di così tanti ex lottatori e star della TV, quanto il fatto che quasi tutti i lottatori ci siano arrivati con uno status pessimo e senza storie che trovassero su quel palcoscenico il loro apice. WrestleMania quest'anno più che mai sembra una di quei PPV di boxe vecchio stile in cui paghi solo per l'incontro principale e ti guardi il resto della card come se fosse un antipasto.
Mmmmmm no.Beast ha scritto: ↑09/03/2022, 20:25 No no, sono state dette fino alla noia. Al più è in questo caso che sono il primo a farlo notare.
Che poi per carità, a me Edge vs. AJ Styles interessa vederlo. Però la sua costruzione è ridotta all'osso e tutto il suo senso si fonda tutto sulla capacità al microfono di Edge, guarda caso uno dei pochissimi ad avere un po' più di libertà creativa nei propri promo. Per intenderci a livello di costruzione mi sembra paragonabile a Shawn Michaels vs. Kurt Angle a WrestleMania 21: costruzione iperbasic, risultato eccellente.
"E allora perché lo citi se già sai che alla fine ne verrà fuori qualcosa di buono?"
Perché il fatto che due dei più considerati di tutta la WWE siano stati ridotti a un feud a caso a WrestleMania, per quanto ciò implichi un incrocio interessante, è l'ennesima dimostrazione della pigrizia di un booking che in un anno ha costruito solo tre lottatori (di cui uno attualmente infortunato). E infatti sappiamo tutti che se Omos non si fosse dimostrato subito un incapace come single wrestler a WrestleMania ci sarebbe stata la resa dei conti tra lui e AJ Styles, mentre Edge sarebbe stato inserito in un'altra contesa (a occhio direi Lashley, che se non si fosse infortunato pure sarebbe stato senza un match). Il problema di WrestleMania non è tanto la presenza di così tanti ex lottatori e star della TV, quanto il fatto che quasi tutti i lottatori ci siano arrivati con uno status pessimo e senza storie che trovassero su quel palcoscenico il loro apice. WrestleMania quest'anno più che mai sembra una di quei PPV di boxe vecchio stile in cui paghi solo per l'incontro principale e ti guardi il resto della card come se fosse un antipasto.
Riguardo alla situazione a cui mi riferisco no, non sono state dette fino alla noia.
Anzi, era partita una rimostranza popolare quando ho fatto notare la cosa.
Posto che concordo in linea generale con quanto dici eh.
Ultima modifica di deadman3:16 il 09/03/2022, 20:29, modificato 1 volta in totale.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Comprensibile e condivisibile, almeno da parte mia. Però questo lo vogliamo io e te. Tralasciando il discorso che questo vada benissimo ad Owens, sono abbastanza sicuro che tutti quelli che saranno tra il pubblico pagante e anche molti che acquisteranno l'evento (che formano la grossa fetta del target al quale la WWE mira), preferiscono vedere Stone Cold che fa la stunner e si spacca di birra.Beast ha scritto: ↑09/03/2022, 20:17 Io non guardo alla situazione da difensore della carriera di Owens o da finto booker, la guardo dall'ottica dello spettatore.
Poi di sicuro il punto 2) era l'alternativa in caso Stone Cold gli avesse detto picche.
i grandi momenti in cui i part timer hanno elevato il roster