Cosa ca... ho appena visto

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Cosa ca... ho appena visto

Messaggio da John Smith »

Esattamente a partire da oggi, anche questo merita di stare qui.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

John Smith ha scritto: 24/02/2022, 11:52

Esattamente a partire da oggi, anche questo merita di stare qui.
Dopo anni non so ancora dire se mi abbia fatto più incazzare questa vittoria di Cena o quella dell'anno prima contro Wyatt.

Comunque Rusev che entra col carro armato >>>>> tutto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Corey ha scritto: 24/02/2022, 12:01 Dopo anni non so ancora dire se mi abbia fatto più incazzare questa vittoria di Cena o quella dell'anno prima contro Wyatt.

Rusev era fatto apposta per essere dato in pasto al face di turno, quindi sticazzi.
Wyatt è rimasto distrutto dalla faida con Cena

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Inklings ha scritto: 24/02/2022, 13:02 Rusev era fatto apposta per essere dato in pasto al face di turno, quindi sticazzi.
Wyatt è rimasto distrutto dalla faida con Cena
Palese, il mio problema è proprio il fatto che ai tempi fosse la prassi far così. E finché erano i Ryback di turno anche sticazzi davvero, però Rusev spaccava :love: quindi la cosa mi fece abbastanza schifo.

Quella con Wyatt totalmente inspiegabile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Corey ha scritto: 24/02/2022, 12:01 Dopo anni non so ancora dire se mi abbia fatto più incazzare questa vittoria di Cena o quella dell'anno prima contro Wyatt.

Soprattutto se fosse vero quello che ci ha fatto in quel carroarmato.

Lui conferma, ma magari lo fa per trollare la gente.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 24/02/2022, 13:08 Soprattutto se fosse vero quello che ci ha fatto in quel carroarmato.

Lui conferma, ma magari lo fa per trollare la gente.
Non c'è modo di saperlo con certezza, quindi non vi è motivo per non credere alle sue parole e vivere felicemente in un mondo in cui la sveltina più epica della storia è totale e assoluta verità :love:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 24/02/2022, 13:18 Non c'è modo di saperlo con certezza, quindi non vi è motivo per non credere alle sue parole e vivere felicemente in un mondo in cui la sveltina più epica della storia è totale e assoluta verità :love:
Quoto al 200%.

Poi visto il tipo di personaggio che è Miro, non vedo il motivo per non credergli.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Darth_Dario ha scritto: 24/02/2022, 13:18 Non c'è modo di saperlo con certezza, quindi non vi è motivo per non credere alle sue parole e vivere felicemente in un mondo in cui la sveltina più epica della storia è totale e assoluta verità :love:
Ah...si era fatto Lana... per un attimo pensavo ci avesse cacato dentro come Orton con le borse :almostlaughing:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Show No Mercy ha scritto: 24/02/2022, 13:28 Ah...si era fatto Lana... per un attimo pensavo ci avesse cacato dentro come Orton con le borse :almostlaughing:
Una cosa non esclude l'altra comunque... :boh1:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Che bomber Rusev. Comunque l’entrata col carro armato e l’inno sovietico ha spaccato, il discorso presidenziale con pompini all’esercito americano invece gran porcata (a meno di essere americani). E usa vs Russia una roba da anni 80, indescrivibile. E Rusev è bulgaro e Lana è lettone :ammiccante:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Barrett Garage ha scritto: 24/02/2022, 14:08 Che bomber Rusev. Comunque l’entrata col carro armato e l’inno sovietico ha spaccato, il discorso presidenziale con pompini all’esercito americano invece gran porcata (a meno di essere americani). E usa vs Russia una roba da anni 80, indescrivibile. E Rusev è bulgaro e Lana è lettone :ammiccante:
E' lettone solo nel senso che in Lettonia ci è cresciuta. Lei è americana ed ha tipo origini portoghesi o giù di li. Così', giusto per rompere ulteriormente il cazzo a quella gimmick demmerda che hanno dato a lei e a Rusev .:smiley:.
Buon per loro che quella roba gli ha consentito di fiondare nel carrarmato .:smiley2:.
Comunque, come dicevo ieri, WM 31 l'ho rivista di recente. Madonna quel filmato che cringiata, ci mancava solo che facessero un paragone con Rocky 4 e c'era proprio tutto.
Più che altro, mi ha sempre fatto ridere che poi Rusev si era messo a inseguire Lana, che scappava per correre tra le braccia di un clone rip-off dei Motley Crue. Almeno si sono sforzati di restare in tema anni 80. .:smiley3:.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

Inklings ha scritto: 24/02/2022, 13:02 Rusev era fatto apposta per essere dato in pasto al face di turno, quindi sticazzi.
il problema fu che quel face era cena, che certamente non aveva bisogno della "streak" di rusev

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

KaiserSp ha scritto: 24/02/2022, 15:04 il problema fu che quel face era cena, che certamente non aveva bisogno della "streak" di rusev
Infatti io l’avrei data a Reigns, invece di fargli bruciare le tappe tra Rumble e WM. Faceva il face contro un heel odiatissimo, una run con un titolo secondario e lo preparavi gradualmente al main event.
Cena l’avrei messo con UT al ritorno (che la roba con Wyatt non è servita veramente a un tubo), sconfitta e da lì una storia che portasse al turn.

Ma è fantabooking

Rispondi