Serie A 25esima giornata: la questione meridionale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 25esima giornata: la questione meridionale

Messaggio da chrisy2j »

Vabbè ma che noi siamo cagasotti è palese, non serviva la punizione finale di stasera

Atteggiamento vergognoso, come i cambi di Spalletti

Vabbè un punto guadagnato su una tra Atalanta e Juventus

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque solo due piazze gridano "Merda" al rinvio del portiere :divertito2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mystogan ha scritto: 12/02/2022, 20:09 Ogni volta che leggerò Inzaghi cagasotto scritto da un Napoletano linkerò il calcio di punizione finale di questa partita.
Salve, ho visto la partita a tratti causa lavoro, ma ho visto larghi tratti.

E siccome non mi tiro indietro, qui nessuno nega che l'atteggiamento di Spalletti sia stato abbastanza perplesso. Non su un 1-1 e con un secondo tempo da giocare.
La sterzata in negativo dell'infortunio di Politano si è vista tutta, così come la gestione dal cambio di Elmas in poi. Sono saltati alcuni automatismi.

Ma rimango della mia idea, non mi fa paura questa Inter, non è questa squadra ammazza campionato, ho visto un primo tempo super, avevo già intravisto dei segnali negativi col palo di Zielinski, da lì non nego la gestione strana di Spalletti.
Perché l'Inter ha giocato per il pari, ha sfruttato l'esperienza mentre noi ci siamo fatti mangiare dalla pressione. Quindi Inzaghi si è adagiato sul livello (che ha lasciato sconcerto) dello Spallettone.

Onestamente non so, questa è una visione obiettiva, il tifoso rimane convinto e ancora super convinto dalle scelte di Spallettone, evidentemente ha ritenuto che il pareggio fosse un risultato ancora buono, sulla scia dell'Inter, da non rischiare un Mertens accanto ad Osi.
Ma penso che nessuno possa negare le perplessità, io in primis le ho viste.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Giusto perché poi rompete il cazzo a Cheating per la partita della Juve con gli Xg ppg Ddt o cazzate inutili varie

Stasera l'Inter ha un Xg stasera di 0.77

Non proviamo a dire che ci ha provato

Prestazione mediocrissima

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

christian4ever ha scritto: 12/02/2022, 19:59 Meh, solo il risultato, nella ripresa ovviamente il miglior allenatore italiano si è cagato sotto ma ciò nonostante zero occasioni create. Punto che vale tanto per il Milan che è ovviamente in piena corsa anche se dovrò sorbirmi le solite stronzate sul quarto posto, è evidente che i rossoneri sono in questo momento lanciatissimi.
Ma chi minchia scrive sul quarto posto

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Inter in fase calante, flessione fisiologica che si spera sia momentanea.
Impossibile ignorare i pessimi risultati negli scontri diretti.

Qua possiamo parlare di tante sensazioni che tutti abbiamo ma ci sono dei dati di fatto che non si possono ignorare.
Il primo è sicuramente il mercato di gennaio, dopo un mercato come quello estivo ed i risultati comunque positivi, siamo riusciti solo a dare via in prestito Sensi e l'inutilizzato Satriano per prendere Caicedo. Avevamo bisogno di un centrocampista come priorità e non è arrivato nessuno. Questo si collega al secondo dato di fatto che ha portato a bruciare i giocatori perché non credo che SDV, Lautaro, Barella e in maniera minore gli ltri titolari siano peggiorati di botto. Non avendo i ricambi o avendone improponibili, si è spremuto i calciatori fino a renderli meno forti.

Ci tengo a fare un commento sul Tucu Correa che mi ha fatto capire quanto poco lo vedremo in campo. Gli è stato chiesto di come sia il suo rapporto con Veron e la risposta è stata:"Per me è stato come un padre, mi è stato vicino quando ero infortunato all'Estudiantes" cioè questo praticamente le stagioni le passa in infermeria da quando era ragazzino. Inzaghi è stato uno sprovveduto a dargli un ruolo così importante e di fatti è sempre rotto.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

CombatZoneWrestling ha scritto: 12/02/2022, 21:03 Ma chi minchia scrive sul quarto posto
Ci siamo capiti su, mentre dirigenza, allenatore e giocatori giustamente spingono sullo scudetto ancora devo leggere che il Milan ha l'obiettivo di entrare nelle prime quattro e altre fantasticherie, tanto qui che altrove.
chrisy2j ha scritto: 12/02/2022, 20:51 Giusto perché poi rompete il cazzo a Cheating per la partita della Juve con gli Xg ppg Ddt o cazzate inutili varie

Stasera l'Inter ha un Xg stasera di 0.77

Non proviamo a dire che ci ha provato

Prestazione mediocrissima
Però scindi: l'Inter ha fatto cagare e credo sia stato scritto da tutti, ma non vuol dire che non ci abbia provato, nel senso che nella ripresa oggettivamente ha provato a fare la partita spingendo sempre con tanti uomini.

Poi per me è la nostra gara è un'aggravante per Spalletti, hai davanti un'Inter che non ha tirato a porta e togli le punte per mettere Juan, una roba senza senso.

Grazie Cheating per ricordarci che una squadra reduce da un +120 sul mercato estivo non ha la forza di ammazzare il campionato.

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Buongiorno. Oggi tripletta di Giroud e poi potrà solo perderlo il Milan.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

La Samp sbanca San Siro e Allegri fa partire il rimontone epico.
Sapevatelo.
.:smile5:.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

christian4ever ha scritto: 12/02/2022, 15:55

Raramente in vita mia un uomo mi ha disgustato fisicamente come mi succede con Sarri.
Non avevo compreso il post fino a che mio fratello mi ha mandato il video... Cazzo un uomo delle caverne..

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto: 13/02/2022, 1:21

Però scindi: l'Inter ha fatto cagare e credo sia stato scritto da tutti, ma non vuol dire che non ci abbia provato, nel senso che nella ripresa oggettivamente ha provato a fare la partita spingendo sempre con tanti uomini.

Poi per me è la nostra gara è un'aggravante per Spalletti, hai davanti un'Inter che non ha tirato a porta e togli le punte per mettere Juan, una roba senza senso.

Grazie Cheating per ricordarci che una squadra reduce da un +120 sul mercato estivo non ha la forza di ammazzare il campionato.
Ha spinto come mia nonna spingeva il carrello alla cassa

Dai su ad un certo punto le squadre si guardavano e il pallone non è uscito per 7-8 minuti lmao
Due squadre che si sono cagate in mano e hanno deciso di non farsi del male

Sul punto su Spalletti d'accordissimo ma al di là dei cambi eh (ci sta passare a 3 perché Mario Rui non ci stava capendo nulla su Dumfries), è l'atteggiamento arrendevole che non ho capito soprattutto dopo un ottimo primo tempo

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

chrisy2j ha scritto: 13/02/2022, 11:20 Ha spinto come mia nonna spingeva il carrello alla cassa

Dai su ad un certo punto le squadre si guardavano e il pallone non è uscito per 7-8 minuti lmao
Due squadre che si sono cagate in mano e hanno deciso di non farsi del male

Sul punto su Spalletti d'accordissimo ma al di là dei cambi eh (ci sta passare a 3 perché Mario Rui non ci stava capendo nulla su Dumfries), è l'atteggiamento arrendevole che non ho capito soprattutto dopo un ottimo primo tempo
Ma non dico che l'inter abbia creato o abbia spinto furiosamente, però diciamo che mentre il Napoli aspettava basso e accompagnava con due o tre uomini noi abbiamo spinto sempre anche con i centrali, mi sembra esemplificativo che l'Inter abbia mandato a saltare sei o sette uomini su corner (addirittura facendo il cambio appositamente per avere un altro saltatore) mentre il Napoli ha giocato palla dietro per non rischiare.

Ripeto poi, a me l'Inter non è piaciuta e tolto il gol non ha creato niente (la migliore occasione è quella del salvataggio di KK, non un tiro), non sto cercando di far passare il messaggio che alla fin fine avremmo meritato noi (il pari è già troppo, quantomeno ci siamo ripresi qualcosina dopo il derby), era soltanto per sottolineare che il Napoli è stato ancora più remissivo.

Chiudo dicendo che quest'anno nessuna squadra ha uno score soddisfacente negli scontri diretti, noi abbiamo vinto e perso una sola volta, chi ha vinto due volte ha più sconfitte, la migliore credo sia il Milan (che, senza nulla togliere alla squadra, nei due derby ha ottenuto più di quanto meritasse) che oggi ha la chance di mettersi davanti (i distacchi parziali contano pochissimo per la classifica, ma tanto psicologicamente, l'Inter deve essere brava a fare punti ora perché se non vinci gli scontri diretti non puoi poi perdere punti con le altre).

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

- Partita che se vinciamo prendiamo punti su Inter e Napoli, sull'Atalanta o sulla Juve (o su entrambe);
- Si gioca alle 12:30, orario dove abbiamo sempre fatto schifo;
- Ritorno del Maestro Giampaolo a San Siro.

Le premesse per l'inculata ci sono tutte.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

deadman3:16 ha scritto: 13/02/2022, 11:42 - Partita che se vinciamo prendiamo punti su Inter e Napoli, sull'Atalanta o sulla Juve (o su entrambe);

Dai che la salvezza è ancora alla portata .:smile5:.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 13/02/2022, 11:42 - Partita che se vinciamo prendiamo punti su Inter e Napoli, sull'Atalanta o sulla Juve (o su entrambe);

Se l'avesse scritto Chris questo post, non oso immaginare cosa sarebbe successo :divertito2:

Rispondi