Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter ha scritto: ↑05/02/2022, 19:42
Avete vinto uno scudetto con le lacrime, cosa vuoi di più dalla vita
Non è che ogni settimana vi può sempre andare bene
Ottima analisi della partita e della stagione. Colpa nostra che stiamo a darvi credito
uomodelmonte88 ha scritto: ↑05/02/2022, 19:46
Comunque la partita da recuperare vale dei punti, eh, e mi pare sia tipo col Bologna...
Ragazzi ma come siete saggi, una partita da giocare chissà quando non toglie che da +7 a terzo o secondo in classifica è una mazzata che ci mette quasi fuori gioco.
uomodelmonte88 ha scritto: ↑05/02/2022, 19:46
Comunque la partita da recuperare vale dei punti, eh, e mi pare sia tipo col Bologna...
Lascia fare, che il baricentro del Bologna, come escono e altre robe che loro ti sapranno spiegare bene. Sono tipo l'avversario peggiore per l'Inter, come tutte le 19 squadre del campionato
Pur contro di noi si sono fatti i pianti preventivi. CONTRO DI NOI
Ultima modifica di The Prizefighter il 05/02/2022, 19:48, modificato 1 volta in totale.
christian4ever ha scritto: ↑05/02/2022, 19:47
Ragazzi ma come siete saggi, una partita da giocare chissà quando non toglie che da +7 a terzo o secondo in classifica è una mazzata che ci mette quasi fuori gioco.
Mah, a me frega poco e se perdete lo Scudetto festeggio come se l'avessi vinto, ma obiettivamente siete tre spanne sopra a tutte le altre e anche oggi l'avete buttata voi, non si capisce neanche come, che il primo tempo poteva finire tre a zero...
(Fermo restando che non è finita)
Una roba del genere non esiste, un secondo tempo già approcciato male trasformato in una tragedia, non ci sono scuse, errori individuali gravissimi e solidità mentale inesistente (un saluto a chi aveva già sancito che senza Conte va tutto meglio). Una pagina bruttissima che compromette un cammino ben avviato, e passerà pure per una grande vittoria del prete.
Poi va be' qui c'è chi esce sempre vincitore, mi avevano assicurato che il campionato era finito e non dovevo preoccuparmi, e che Handanovic era un bravo portiere.
Ultima modifica di christian4ever il 05/02/2022, 19:59, modificato 2 volte in totale.