Intanto Lio Rush non perde tempo:
E stasera GCW all'Hammerstein Ballroom!
Recuperato il Main Event. Piaciuto molto, Gresham è proprio un fico e sta facendo un lavorone per rendere rilevante la ROH nuovamente. Meglio anche Alexander, che è stato il comprimario perfetto per l'offensiva del campione. Aspetto volentieri un rematch (e, ovviamente, un futuro match tra Gresham e Danielson).
Recuperato anche io, bellino assai. Spero che Cage trovi un posto in cui fare qualcosa, uno così dev'essere visto.Heart Break Kid ha scritto: ↑23/01/2022, 14:24 Visto il match tra Ospreay e Cage in Warrior Wrestling e direi che merita
Cage passa dalle powerbomb ai moonsault in un batter d'occhio e Ospreay è incapace di fare match brutti
Minutaggio ottimo, 15 minuti che non annoiano ma non lasciano nemmeno l'amaro in bocca
Spoiler:
In due parole è una promotion progetto di Gresham stesso con Baron Black (in questo primo show impegnato in un match con Bandido), si propone come basata principalmente sull'aspetto lottato (lo slogan è "Modern age grappling") e si era creato un discreto buzz nei mesi precedenti al debutto.Darth_Dario ha scritto: ↑23/01/2022, 20:55
Chi mi spiega che cos'è Terminus? È una promozione cross? È un progetto chioccia ROH?
Meraviglia, un match di Shane Douglas senza alcuna noiosa pretesa di serietà. Avrei fatto a meno giusto di Mark Sterling e Virgil (che chiaramente si stava appiccicando con qualcuno del pubblico). Stupito dal vincitore finale, forse punteranno a un rematch più "canonico".
Recuperato, effettivamente molto divertente con tante azioni particolare, ma un filo troppo coreografato per i miei standard. La torre a tre mi aspetto di vederla rubata e ripetuta presto, a meno che non sia già uno standard della lucha moderna. Peccato per il finale cannato, chissà che avrebbero voluto fare.deathstrike overkill ha scritto: ↑24/01/2022, 14:32
Per il resto consiglierei giusto il Six Man Tag, esageratissimo ma una bellezza per gli occhi (lo dico da non fan del genere).
Beh, penso si possa ovviare mettendo la roba in questione sotto spoiler, o no?Emperador Horace ha scritto: ↑24/01/2022, 16:00 Una domanda per gli altri che seguono la MLW: preferite che si rimanga no spoiler?
Tipo i tapings di Dallas li ignoriamo fino alla messa in onda su Fusion?
Spero di finire la terza puntata di Azteca questa sera, così da commentarla