La Top-11 di Metà Stagione - Attaccante
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: La Top-11 di Metà Stagione - Difensore Centrale
Skriniar e Bastoni perché stanno giocando una stagione pazzesca, il secondo anche in fase offensiva dove contribuisce come pochi centrali in Europa al momento.
Gli altri voti a De Ligt che si sta comportando benissimo e a Bremer che sta facendo una stagione irreale grazie a Juric.
Gli altri voti a De Ligt che si sta comportando benissimo e a Bremer che sta facendo una stagione irreale grazie a Juric.
- Dwight Schrute
Concordo. Non ero un estimatore di Bastoni ma quest'anno escluso quel rigore contro la Lazio (che poi si é scoperto non dovesse essere fischiato secondo Rocchi), é stato perfetto. Idem Skriniar che ha sbagliato solo contro Boga.christian4ever ha scritto: ↑28/12/2021, 8:47 Skriniar e Bastoni perché stanno giocando una stagione pazzesca, il secondo anche in fase offensiva dove contribuisce come pochi centrali in Europa al momento.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Terzino sinistri, dio santo se è difficile, che schifo è la A a livello di TS?
Ne ho tirati giù 7, chiedo aiuto.
Theo Hernandez
Ansaldi
Dimarco
Criscito
Hickey
Mario Rui
Biraghi
Theo Hernandez
Ansaldi
Dimarco
Criscito
Hickey
Mario Rui
Biraghi
- Dwight Schrute
Boh. Perisic si può contare? Se contiamo Dunfries come terzino destro, anche Perisic che fa lo stesso ruolo può fare il terzino sinistro.
Ansaldi gioca? Non seguo il Torino ma non mi pare abbia fatto chissà cosa. A questo punto meglio uno come Simone Bastoni random.
Ansaldi gioca? Non seguo il Torino ma non mi pare abbia fatto chissà cosa. A questo punto meglio uno come Simone Bastoni random.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ho votato Koulibaly, Skriniar, Tomori e soprattutto Bremer che merita una big ormai, le poche volte in cui ho visto il Toro negli ultimi due anni mi ha impressionato un sacco e avendolo al fanta ricordo pochissime partite insufficienti
Ansaldi più che altro ha giocato poco, ma quando l'ha fatto, ha giocato molto bene.Dwight Schrute ha scritto: ↑28/12/2021, 19:23 Boh. Perisic si può contare? Se contiamo Dunfries come terzino destro, anche Perisic che fa lo stesso ruolo può fare il terzino sinistro.
L'ho incluso più per mancanza di alternative, però a sto punto lo toglierei (come fatto per Smalling e Kjær) e aggiungerei proprio Bastoni e a sto punto Perisic ci potrebbe stare.
Ci avevo già pensato per Ivan a dire il vero.
Chiedo il parere anche di altri.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Augello e Vina?deadman3:16 ha scritto: ↑28/12/2021, 19:14 Terzino sinistri, dio santo se è difficile, che schifo è la A a livello di TS?
Theo Hernandez
Ansaldi
Dimarco
Criscito
Hickey
Mario Rui
Biraghi
Volevo dire anche Parisi, ma ha iniziato a giocare da poco.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Potrebbe starci Cambiaso che penso che sia la rivelazione principale del campionato finora, vedendo Criscito che di fatto ha giocato sempre (o quasi) da DC, anche se applicando lo stesso discorso mi pare che lui stava giocando a destra fin quando non si è infortunato Fares.
Comunque senza immattirci per chi inserire, che è davvero un'ardua impresa, si potrebbe dare la vittoria d'ufficio a Theo e passare al prossimo ruolo.
Certo, poi effettivamente mancherebbe la riserva nella rosa finale.
Comunque senza immattirci per chi inserire, che è davvero un'ardua impresa, si potrebbe dare la vittoria d'ufficio a Theo e passare al prossimo ruolo.

Certo, poi effettivamente mancherebbe la riserva nella rosa finale.
Difensori Centrali
Titolari

Kalidou Koulibaly (Napoli)

Milan Skriniar (Inter)
Riserve

Alessandro Bastoni (Inter)

Mathijs De Ligt (Juventus)
Titolari

Kalidou Koulibaly (Napoli)

Milan Skriniar (Inter)
Riserve
Alessandro Bastoni (Inter)

Mathijs De Ligt (Juventus)
- Dwight Schrute
Re: La Top-11 di Metà Stagione - Terzino Sinistro
Perisic perché é stato il miglior esterno sinistro della A senza dubbio (per ora).
Poi Hickey perché sta facendo benissimo ed é una grossissima sorpresa visto che Dunfries lo ha arato nella partita d'andata.
Non voto Theo perché non mi pare abbia fatto questo granché se escludiamo la prima parte di stagione. Comunque non ai livelli dell'anno scorso.
Poi Hickey perché sta facendo benissimo ed é una grossissima sorpresa visto che Dunfries lo ha arato nella partita d'andata.
Non voto Theo perché non mi pare abbia fatto questo granché se escludiamo la prima parte di stagione. Comunque non ai livelli dell'anno scorso.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Hickey e Biraghi
Il primo sta facendo una stagione enorme a Bologna , il secondo si è preso la fascia di Capitano a Firenze mettendoci le palle come con il Cagliari tirando il rigore al posto di Vlahovic e avendo un rendimento costante
Il primo sta facendo una stagione enorme a Bologna , il secondo si è preso la fascia di Capitano a Firenze mettendoci le palle come con il Cagliari tirando il rigore al posto di Vlahovic e avendo un rendimento costante
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Perisic perché non ha sbagliato mezza prestazione ed è un fattore in quel ruolo, Hickey per come e quanto sta crescendo (insieme a tutto il Bologna).
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Non lo propongo perché non avrebbe senso, voglio solo dire che El Shaarawy ha fatto benissimo fino all'infortunio come esterno di sinistra con la difesa a 3, molto più di quanto ci si sarebbe aspettati (del resto io ho visto solo le partite della Roma, non me la sento di votare in molte delle categorie).