Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑18/12/2021, 16:42
Meritata, Gasp ci ha capito pochissimo. Eppure sembrava che vincere 3 a 0 con la Roma fosse quasi dovuto...
Infatti, dipinti come un cesso a pedali, dicevo.
Avevo invocato la Mourinhata e l'ha fatta alla grande, quindi ora mi concedo un sobrio augurio a Spallettone.
christian4ever ha scritto: ↑18/12/2021, 16:42
Meritata, Gasp ci ha capito pochissimo. Eppure sembrava che vincere 3 a 0 con la Roma fosse quasi dovuto...
Concordo, e ho visto una mentalità un po’ da ciabattari in alcuni giocatori oggi. Al di là che il gol annullato li ha fatti crollare psicologicamente, e questa per me è la cosa più grave, anche più di andare sotto di due o di pigliarne quattro.
Inklings ha scritto: ↑18/12/2021, 16:49
Concordo, e ho visto una mentalità un po’ da ciabattari in alcuni giocatori oggi. Al di là che il gol annullato li ha fatti crollare psicologicamente, e questa per me è la cosa più grave, anche più di andare sotto di due o di pigliarne quattro.
Considera che per me non si può chiedere l'universo all'Atalanta, eravate reduci da un periodo strepitoso ed è normale rifiatare (è successo a Milan e Napoli, succederà all'Inter a Gennaio), però ecco oggi proprio la squadra è mancata in lucidità e in previsione tecnica e Gasp ha faticato a trovare una chiave per migliorare.
*play297* ha scritto: ↑18/12/2021, 17:27
Gasp nero contro il gol annullato del 2-2
Il solito rosicone rancoroso, per altro è chiaro che il fuorigioco dipende dal fatto che Palomino influisce sull'intervento di Cristante. Nella classifica (la mia, ovviamente) dei più antipatici è in testa insieme a Pioli che è un finto prete clamoroso.
poi mi chiedono perchè non riesco a farmi stare simpatica l'atalanta. sia chiaro, realtà magnifica che uno scudetto lo meriterebbe pure, ma gasperini non lo reggo minimamente, mi sta sul cazzo come pochi con quella voce flautata che nemmeno il fratellino di mirko dei bee hive