Dzeko ancora non si sa se riuscirà a recuperare almeno per la panchina.
Lautaro invece pare abbia recuperato anche se ovviamente sarà da vedere in che condizioni giocherà dopo il problema fisico accusato in Nazionale.
E Sanchez è sicuro out.
Dzeko ancora non si sa se riuscirà a recuperare almeno per la panchina.
Mi aspettavo una partita diversa ma il risulatato è stato quello che mi aspettavo, cioè una partita in cui c'era da soffrire, caso vuole però che si sia complicata più per errori individuali che per il forcing della Fiorentina. Però grande merito di aver approfittato ed aver comunque saputo soffrire, ribadisco che per l'Europa se la gioca alla grande la viola.KanyeWest ha scritto: ↑20/11/2021, 21:39 Primo tempo nostro buono, vero che il primo gol nasce da due gravi errori individuali rossoneri ma mi è piaciuto l'atteggiamento in generale. Non era facile giocarsela con la capolista con quattro terzini in difesa e senza Nico Gonzalez, Saponara sta facendo gli straordinari anche se sono convinto non durerà.
Speriamo di mantenere questo livello anche nella ripresa che finora è stato il nostro tallone d'Achille
Parlare di fortune in campo mi pare alquanto semplicistico e impreciso. Se ogni volta che è sotto succede questo non può essere un caso, diamo i giusti meriti, certe fortune vanno anche cercate. Guardiamo la partita col Verona, si la vinci con un autogol, ma innanzi tutto il Verona è sul 2 a 0 su un rigore inesistente, nessun dramma, il milan si ricompatta e vien fuori alla distanza contro un avversario che aveva speso più di quello che doveva spendere fino a quel momento. Cioè posso accettare un discorso su fortune e casualità una/due volte, ma qui è sistematico.chrisy2j ha scritto: ↑20/11/2021, 22:58 Manca anche Ounas per tre settimane, il che significa che per almeno 2 settimane non avremo delle riserve in panchina in sugli esterni
Mettiamoci anche Demme positivo a centrocampo in un ruolo in cui la prima riserva diventa Lobotka
In tutto questo sperando non esca qualche altro positivo
Il Milan è stato sfortunato con gli infortuni (anche se ormai non parlerei neanche di sfortuna, ma di un problema da risolvere) vero, però in campo è stato abbastanza fortunato
Sul 3-0 stasera doveva essere finita ma l'avete riaperta su un regalo
Sì anche se certe volte è un po' limitante perchè giustamente va a un decimo della velocità degli altriHard Is Ono ha scritto: ↑21/11/2021, 14:27 Anche solo guardando gli highlights a me la cosa che rimane impressa è quanto continua ad essere forte nonno Ibra.
Già con la Roma mi aveva fatto una super impressione. Che campione.
So che voi la sentite tantissimo, ma onestamente io credo che questa gara valga soprattutto per noi, nel senso che il Napoli con qualunque risultato si troverebbe ancora con una situazione di grandissimo equilibrio rispetto al Milan (c'è ancora lo scontro diretto, poi ovviamente c'è tutto il discorso psicologico che cambia), mentre noi abbiamo solo l'1 a disposizione per non abdicare già il trono.AFM2000 ha scritto: ↑21/11/2021, 18:52 Totalmente in tensione dopo la partita di ieri, non ero per nulla fiducioso e nemmeno dopo il gol di Zielinski.
In una situazione del genere stiamo giocando più che bene, purtroppo è una brutta mazzata un gol del genere prima del finale di primo tempo.
È tutto di guadagnato quello che può succedere nei prossimi 45, ma era preventivato concedete qualcosa bel tour de force contro l'Inter.
Le 7 lunghezze servono proprio in situazioni del genere. Nel tour de force la priorità sono i 9 punti fra Sassuolo, Atalanta e Lazio, nelle due trasferte di Milano è tutto di guadagnato perché poi comunque al ritorno le due sfide saranno a Napoli e i distacchi bene o male saranno quelli.christian4ever ha scritto: ↑21/11/2021, 18:56 So che voi la sentite tantissimo, ma onestamente io credo che questa gara valga soprattutto per noi, nel senso che il Napoli con qualunque risultato si troverebbe ancora con una situazione di grandissimo equilibrio rispetto al Milan (c'è ancora lo scontro diretto, poi ovviamente c'è tutto il discorso psicologico che cambia), mentre noi abbiamo solo l'1 a disposizione per non abdicare già il trono.
Per me quella storia rimane vera, cioè è stato tutto molto plateale. Penso che semplicemente Inzaghi sulla scia di quanto visto nel derby si sia ben guardato dal darlo a Lautaro e si sia rivolto a Chala.Dwight Schrute ha scritto: ↑21/11/2021, 18:51
Sfatato anche il mito di Hakan che tira il rigore solo per sbeffeggiare il Milan.